Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Yuuria    18/10/2016    1 recensioni
- Non vorrei mai dovermi separare da te... -
- Allora non farlo.-
Mi tira per un braccio e cado su di lui, con il viso a pochi centimetri l'uno dall'altro
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi prende per mano e insieme corriamo verso l’aeroporto. Non c’è fretta, ma so che Rosa è piu entusiasta di me di questa vacanza. Anche se lei non ci sarà, so che vorrà ogni singolo dettaglio di ogni singolo momento, non è certo una che non si fa raccontare le cose. Rosalya: “Forza Yuuria! Muovi piu velocemente quelle gambe su su!” Io: “Ma… Rosa, l’aereo parte tra 3 ore!” Uff si puo dire che sono distrutta! Però sono cosi felice: devo ancora realizzare che sto per partire per andare in vacanza con Nath DA SOLA. Non mi sarei mai aspettata che i miei mi lasciassero, per lo meno, che mia madre mi lasciasse. E’ grazie a lei che mio padre ha dato il consenso: lei gli ha detto che sono in vacanza con Leigh e Rosa e che non ci sono ‘pericoli’. Non ci sono in ogni caso, solo che… Wooow! Rosa mi prende per il braccio e mi trascina dentro l’aeroporto, ma tanto sono sicura che Nath non c’è ancora. Come temevo c’è poca gente, e lui nemmeno si vede. Rosalya: “Pff certo che il tuo ragazzo potrebbe essere piu puntuale!” Io: “Se con puntuale intendi che deve arrivare 3 ore prima come noi allora si, potrebbe esserlo.” Rosa mi lancia un’occhiataccia e poi scoppiamo a ridere insieme. Nel frattempo ci avviciniamo al check-in, aspettando il suo arrivo. Dopo 30 minuti vedo arrivare Nath da dietro la vetrata dell’entrata e sorrido istantaneamente. Appena lui si avvicina il suo sguardo si illumina e cammina a passo svelto verso di noi, mentre Rosa osserva la scena con gli occhi dolci. Nathaniel: “Hey” Io: “Hey.” Stiamo un po’ a guardarci negli occhi poi mi tira per il braccio verso di lui e mi bacia dolcemente. Il mio cuore si scioglie solo anche se mi sfiora. Nathaniel: “Sei pronta mia dolce piccola?” Io: “Come non mai, mio bel ragazzone” Mi sorride e mi guarda dolcemente negli occhi e il mio cuore sussulta per un attimo. Credo ormai di adorare tutto di lui. Mentre Rosa si allontana per andare in bagno Nath si avvicina al mio orecchio e mi sussurra piano Nathaniel: “sei ancora piu stupenda oggi” Arrossisco leggermente e sorrido, poi mi solleva con un dito il mento e mi bacia di nuovo, ma stavolta con piu passione. In un attimo, non sapevo piu dove fossi. Adoro quando passo questi momenti con lui, mi sento importante. Ho bisogno di lui come lui ha bisogno di me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Yuuria