Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EuphemiaMorrigan   Capitolo: 15
[Avviso: Rating modificato e aggiunto avvertimento lemon]
La guardò ancora una volta, l'espressione del viso si addolcì e, sulle labbra, nacque un enorme sorriso felice; di quelli che possono illuminare una vasta area, facendo desiderare agli avventurieri capitati, disgraziatamente, nei paraggi un paio di occhiali da Sole per fuggire da tutta quella luce accecante.
“Ti amo... Ti amo più di Madara”.
Mito rimase completamente immobile per qualche secondo e, solo dopo esser riuscita ad interpretare quella frase assurda, disse “Ti sei appena dichiarato con una citazione?”.
“Checca...” Grugnì l'altro, non capendo per quale motivo fosse stato costretto ad assistere a quella squallida scena dove, il Senju idiota, cercava di conquistare la, da lui definita, unica donna della sua vita. Fallendo miseramente.
“È così romantico!”.
In più doveva sorbirsi le esclamazioni di giubilo di quel confettino troppo cresciuto.
Quel confetto ROSA, tutto in maiuscolo, troppo cresciuto... Con, però, delle belle gambe affusolate, lasciate scoperte dalla corta gonna che indossava quel giorno...
“Senju! Ti dai una mossa a recitare quel dannato sonetto? Ho degli impegni”.
Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Mito Uzumaki, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan