Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    18/10/2016    0 recensioni
Dopo la guerra civile tra supereroi, gli Avengers si sono divisi, ma hanno tutti perso qualcosa.
Tony Stark, Visione, Sam Wilson, Rhodes e Peter Parker sono ora i nuovi Avengers, ma senza il supporto degli altri sono svantaggiati. Il gruppo scopre inoltre che lavorare per lo SHIELD non è affatto come se lo immaginavano. Come se non bastasse Stark è ancora assetato di vendetta verso Bucky Burners per aver ucciso i suoi genitori.
Wanda Maximoff, Steve Rogers, Clint Barton e Scott Lang sono in fuga. Steve sta ancora cercando una cura per il suo amico Bucky.
Tutti credono che Loki sia morto ... ma in realtà è vico e vegeto ... e, nonostante le sue iniziali intenzioni, si troverà a far squadra con i suoi vecchi nemici.
I Guardiani di Galassia scoprono una grande fonte di potere sulla Terra, e incuriositi, si recano a controllare, non sapendo che cosa li aspetta.
I tre più potenti supermalvagi conosciuti finora stanno unendo le loro forze con uno degli artefatti più antichi dell'universo, con idee tutt'altro che pacifiche.
Gli Avengers vecchi e nuovi, i Guardiani della Galassia e persino il caro Loki dovranno unirsi contro questo nuovo gigantesco potere, in un'epica battaglia attraverso il tempo.
Genere: Avventura, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Prof Erik Selvig, Ultron, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iron-Man volava tranquillo verso il Wakanda, sospeso bei suoi pensieri.

Quando aveva ricevuto un messaggio che gli diceva di recarsi nell'Africa Nordoccidentale, inizialmente l'aveva presa come uno scherzo. Poi però si era reso conto con stupore che la frequenza usata per inviarlo era quella usata dagli Avengers prima della guerra civile tra supereroi, così aveva allertato tutti gli Avengers e si era messo subito in viaggio. I Vendicatori lo avrebbero seguito con il Quinjet.

Per motivi di sicurezza aveva deciso di non allertare lo SHIELD. Se si fosse trattato di un falso allarme gliene avrebbero fatte passare di ogni per averli disturbati.

Se invece fosse stata una cosa seria ... ad esempio se si fosse trattato della Vedova Nera, o peggio degli ex-Avengers ... Sarebbe stata la fine per loro. E dubitava che stavolta avrebbe potuto fare qualcosa per loro come aveva fatto con Falcon dopo averlo catturato.

Tony si scosse e scese in una piana. Riconobbe il posto : era lo stesso in cui era avvenuto il suo primo scontro con Ultron, accanto alla nave del trafficante d'armi Ulysses Klaue.

Per lo meno questa volta il robottone non si sarebbe fatto vedere. Tony aveva fatto in modo che se ne fosse andato in missione in Sudamerica.

Iron-Man entrò silenziosamente nella nave, cercando di non fare troppo rumore. Notò subito che la nave era molto meglio di come l'aveva lasciata alcuni anni prima : era assai più pulita e le bruciature causate dallo scontro con Ultron erano scomparse. Era evidente che era stata sistemata e riparata minuziosamente.

-Ciao, Tony- disse una voce dietro di lui. Iron-Man si girò di scatto e si stupì nel vedere Natasha Romanoff seduta su uno dei barili vuoti sparsi per il ponte.

-Piacere mio, Vedova- disse aprendo l'elmo. -È un po' che non ci si sente. Dimmi, che ci sei venuta a fare qui?-

-Ricordi che ero partita per cercare Bruce?- chiese la donna con un sogghigno. -Bé ... L-ho trovato. E ho trovato anche qualcun altro- e indicò dietro di lei.

Tony strabuzzò gli occhi nel riconobbero nella penombra Scarlet, Ant-Man, Hulk, Occhio di Falco e, per finire, nientemeno che Capitan America, con tanto di uniforme. -Ragazzi!- esclamò fuori di sé dalla felicità. -Come ve la passate? Sapete, ne sono accadute di cose da quando ve ne siete andati! Abbiamo dovuto risolvere un sacco di problemi con l'HYDRA, abbattere robot giganti e ...-

Steve interruppe lo sproloquio di Tony : -Anche per noi è bello rivederti, Stark-

Tony accese il trasmittente degli Avengers : -Ragazzi, venite subito qui! C'è qualcuno che dovete rincontrare!-


**************************


La riunione degli Avengers e degli ex-Avengers fu qualcosa di incredibilmente simile ad una festa. Tutti gli eroi avevano un sacco di cose da dirsi, fra missioni e quant'altro.

Anche con i Guardiani della Galassia le cose erano andate piuttosto bene. Dopo un po' di chiarimenti, era subito nata quella che pareva un'amicizia, anche se Drax pareva non essere di questo avviso. Secondo lui,la fiducia andava meritata col tempo.

Alla fine, verso sera, il gruppo di eroi si era riunito intorno al tavolo che normalmente Capitan America e Occhio di Falco usavano per programmare le missioni. -La situazione è questa- affermò Tony. -Ultron è tornato, noi non possiamo fare niente, voi siete dei reietti e quel robottone è da tutti considerato un eroe. Qualcuno ha qualche idea?-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000