Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Yuuria    18/10/2016    0 recensioni
- Non vorrei mai dovermi separare da te... -
- Allora non farlo.-
Mi tira per un braccio e cado su di lui, con il viso a pochi centimetri l'uno dall'altro
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci affrettiamo ad andare al check-in, e in breve tempo saluto Rosa. So gia che mi mancherà tanto, come anche Alexy. Imbarchiamo le valigie e ci mettiamo comodi sui divanetti, dato che abbiamo ancora due ore e mezza da aspettare. Nathaniel: “Sono cosi felice di essere qui con te adesso”. Io: “Anche io e sono sicura che sarà la vacanza piu bella della mia vita”. Appoggio la testa sulla sua spalla e socchiudo gli occhi. Mi sono svegliata prestissimo e penso proprio che in aereo mi addormenterò. Mentre stiamo accoccolati sento una voce e una risata a me troppo famigliari. Mi alzo di scatto e mi volto per vedere se sono quelli che penso che siano. Armin: “ma dai Alex smettila!” Alexy: “Ahahahah ma dai Armin ammetti che è divertente!” Mi alzo di scatto facendo un versetto indicandoli in lontananza, e a quanto pare loro mi vedono. Nath si gira e guarda dove sto indicando e fa un’espressione strana, quasi come una smorfia. Alexy: “Oh ma eccovi! Yuuria e Nathaniel la giovane cop…” Armin pesta il piede di suo fratello fulminandolo con lo sguardo. Armin: “Che cavolo stai dicendo? E piuttosto perche voi siete insieme?” Io e Nath ci guardiamo negli occhi nel pieno panico, e decidiamo di inventarci una scusa. Sperando che tenga. Io: “Ehm, pensa stavo aspettando l’aereo e ho visto Nath arrivare e abbiamo scoperto che andiamo nello stesso villaggio in vacanza!” Nath intanto non dice niente, solo a fare sorrisetti, cosi gli do una lieve gomitata. Nathaniel: “Oh si giusto!” Armin ci guarda come se sapesse che stiamo mentendo poi fa un sospiro di sollievo e diventa sorridente. Armin: “meno male avevo temuto il peggio. E dove andate in vacanza?” Nathaniel: “Perche avresti temuto il peggio scusa?” Mi sa che Nath se la sia un po presa per quello che ha detto Armin. Ma non penso volesse criticare lui dato che sono migliori amici. Io: “Andiamo alle isole caraibiche, almeno vado…” Mi dispiace mentire, come mi dispiace il modo in cui Nath mi guarda. Solo che so che sarebbe tutto diverso… credo. Magari al ritorno dalle vacanze glielo dirò. Alexy: “Anche noiiiii!” Cavolo, cavolo, cavolo! Questa proprio non ci voleva! Lancio un’occhiata a Nath che sembra traumatizzato, e continua a fissare il vuoto. Credo che stia pensando a come i suoi progetti della vacanza si siano frantumati in un nano secondo. E anche i miei. Passiamo il resto del tempo mancante con i due fratelli poi in aereo ci separiamo dato che abbiamo i posti lontani. Credo che Nath sia sollevato di non essere vicino a loro anche se sono comunque amici, e anche se Alexy è il mio migliore amico e Armin uno buono, sono felice di poter stare un po con il mio ragazzo. Il volo sembra interminabile, ma stando vicino a Nathaniel il tempo sembra volare. Mi sono addormentata mentre mi faceva il grattino in testa: adoro quando me li fa, mi rilasso completamente. Prima di scendere mi afferra il polso e ci riavviciniamo tantissimo. Nathaniel: “Sappi che in questa vacanza niente è perduto”. Si avvicina sempre di piu a me e il mio cuore batte sempre piu forte. Nathaniel: “Finchè tu sei con me tutto andrà una meraviglia”. Prende il mio viso tra le mani e mi bacia con passione, mentre le altre persone cercano di scendere dall’aereo, anche se noi abbiamo bloccato la fila. Non mi muoverei di qui per nulla al mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Yuuria