Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackpanter    10/05/2009    1 recensioni
Ma chi arriva a casa dello zio Voldy? Sua nipote, ovvio!
Cosa succede se questa dolcissima (siiii come no!) ragazza decidesse di uccidere lei Harry.
Riuscirà nell'impresa nella quale suo zio ha fallito innumerevoli volte?
E se vi dicessi che per riuscirci indice una festa B&S?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allur! Benvenuti nella mia mente! Devo avvisare che sono muy pazza e che dopo un giorno di sgobbamenti per fare il cambio di guardaroba e i compiti, il mio cervello è andato! Pronti a leggere questa storia partorita dal mio lato pazzo e cioè Moony? I miei amici chiamano il mio lato non... diciamo... normale così! Buona lettura e buone (spero) risate! xD Commentate in tanti!

Zio Voldy e la nipote che uccise il non ucciso

In una casetta sperduta in mezzo ad un'isoletta, in mezzo ad una palude, in mezzo ad una foresta, in mezzo ad una vallata, in mezzo a due montagne, in mezzo a due pianure, in mezzo ad uno stato, in mezzo al mare, erano riuniti un centinaio di simpaticissimi signori e signore con un altrettanto simpatico e bellissimo marchio a forma di rosa con un colibrì disegnato sopra. Questi erano chiamati Mangiamele ed erano sotto il comando di un uomo chiamato Zio Voldy.


VOLDY: Salve ragazzuoli! ^-^ Come va la vita?

MANGIAMELE1: Signore, si sente bene?

VOLDY: Come osi dubitare della mia salute! Non sono mai stato meglio! U.U

MANGIAMELE1: Certo signore! Non oso Signore! Ai suoi ordini Signore!

VOLDY: Oh si! Adesso si ragiona!

BELLA: Yo fratello! Hai sganciato il mezzo per schiattare il fesso?

VOLDY: Eh? O.O

BELLA: Ma via! Esplico del fesso che tiene quella orrida deturpazione sulla canna del cesso, no?

VOLDY: Cara Bellatrix, mio angelo oscuro, mia piccola fedele serva, devo proprio dirtelo. Diventi più idiota ogni giorno che passa!

BELLA: Certo fratello! Mangio solo cervelli di gallina, ne?

VOLDY: Ma mi spieghi almeno che cavolo di lingua stai parlando?

BELLA: Il bellatrixese no? Su fratello aggiorna il disco fisso!

VOLDY: Eh? O.o Che è il disco fisso?

BELLA: Ma sei out nonnetto! Il disco fisso è un aggeggio del aggeggio no?

VOLDY: Va bene Bella, tutto quello che vuoi. Passiamo ad argomenti più importanti...


I mangiamele fissano il loro capo con gli occhietti sgranati e pronti a ricevere la pirla... em scusate perla di saggezza quotidiana


VOLDY: Ma perchè mi guardate tutti? O.O

LUCCIOLA: Doveva dirci l'argomento della giornata (dice annoiato guardando attentamente le punte dei suoi capelli) Ma ho le doppie punte! Nooooooooooo! Disgrazia! T-T Me tapino

VOLDY: Lucciola! (poi mormora tra se) che poi devo ancora capire perchè non ti fai più chiamare Lucius... em em, stavo dicendo? A si. Lucciola lascia perdere i tuoi capelli! Dobbiamo parlare di come sconfiggere...

MANGIAMELE: (con gli occhi sbrilluccicosi) Siiiiii??? *-*

VOLDY: L'acne! ^-^


I mangiamele cadono a terra dalla sorpresa, ma siccome sono in uno sgabuzzino ed è già stato un miracolo che ci fossero entrati tutti, riescono solo a darsi ginocchiate a vicenda nelle parti basse


VOLDY: Che c'è ragazzi? (Lui non si è preso niente perchè è su uno scarno rialzato e occupa praticamente metà dello spazio)

MANGIAMELE: Nulla! (esclamano doloranti)

VOLDY: Bene! Allora, per l'acne devo dire che potremmo...


Non riesce a finire la frase che si sente una voce urlare a squarciagola che distrugge i timpani di tutti i mangiamele e dello Zio Voldy


MOONY: Ziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

VOLDY: O mio Me! È arrivata mia nipoteeeee!!!!!

MOONY: Ziino adorato? Dove sei???

VOLDY: Sentite miei fedelissimi Mangiamele. La mia dolcissima, bellissima, intelligentissima e rompic***i nipote non sa che sto cercando di distruggere tutti i babbani e che sono a capo di una setta. Dovete nascondervi!

MANGIAMELE: E dove scusa? O.O

VOLDY: Siete o non siete maghi?? Agitate quelle bacchette!


E così tra bacchette infilzate negli occhi e gomitate ovunque. I carissimi Mangiamele spariscono con un sonoro PUF che riempie tutta la sala di fumo.


VOLDY: Cof cof cof! Devo ricordarmi di mettere l'aspirafumo.

MOONY: Zio! Eccoti qui. Ma che ci fai in un ripostiglio delle scope O.o

VOLDY: Nipote adorata! Niente, stavo solo cercando una scopa.

MOONY: E da quando non usi la magia scusa?

VOLDY: Emmm... da quando ho riscoperto l'arte delle cose fatte a mano forse? «.«. (si guarda attorno nervosamente)

MOONY: siiii, va bene. -_-'' Ma proprio uno zio idiota doveva capitarmi?

VOLDY: Ehi! Modera i termini. Guarda che se no...

MOONY: Ti avadakevrizzo, ti crucio fino a che non chiederai perdono o ti imperizzo facendoti suicidare? Quale questa volta? -_-

VOLDY: Nipote scellerata! Sei peggio di me! Ti adoroooooo *-*

MOONY: Io ti odio invece caro zietto!

VOLDY: E perchè di grazia?

MOONY: Perchè non hai ancora ucciso quell'essere immondo di nome Harry Potter! E anche perchè hai ucciso con i tuoi piani strampalati le uniche persone interessanti!

VOLDY: O.O

MOONY: E non fare quella faccia! So che sei tu Lord Voldemort! Non ho i tuoi geni fortunatamente. Mi è rimasto un po' di cervello.

VOLDY: Ah, ok. Ebbene adesso lo sai! Io sono il Signore Oscuro, quello che i Mangiamele venerano, quello che ha ucciso così tante persone, quello che ha più potere in assoluto...

MOONY: Su questo devo darti torto. Un bambinetto idiota di due anni è riuscito a sconfiggerti. Non penso che tu sia così potente U.U

VOLDY: Ma quello è stato un incidenteee T_T ho sbagliato verso della bacchetta! Perchè tutti mi giudicano per questo?????? ç-ç

MOONY: Ma si può essere così dementi da impugnare la bacchetta per il verso sbagliato! Ma quanti anni hai, uno?

VOLDY: Veramente ne ho solo dieci in meno di Silente e quindi 1990 ^-^

MOONY: Ma ho un dinosauro per parente per caso? O.O

VOLDY: Un dinoche? O.o

MOONY: Lasciamo perdere. Sei un caso disperato -_-

VOLDY: Orsù esimia nipote! Non dire queste corbellerie.

MOONY: E perchè parli così adesso?

VOLDY: Perchè e fashion! ^-^

MOONY: T-T Mammaaa! Perchè mi hai mandato a passare le vacanze di natale quiiiii????

VOLDY: Me lo chiedo anche io in effetti

MOONY: Ok, manteniamo la calma. Cosa possiamo fare per migliorare la situazione...Ci sono! Una festa!

VOLDY: Una festa? Nel mio meraviglioso palazzo? Giammai!

MOONY: Ma dai che così potrai uccidere Harry ^-^

VOLDY: E perchè?

MOONY: Ovviamente perchè lo inviterò! ^o^ Dimmi che sono un genio

VOLDY: Sei un genio mia nipote adorata! Come farei a vivere senza di te? *-*

MOONY: Me lo chiedo anche io in effetti (commenta vedendo lo Zio che scendendo dal suo trono rotola fino ai suoi piedi)

VOLDY: Em, nipote? Non è che potresti riaggiustarmi? Credo di essermi rotto il collo.

MOONY: No, quello che hai rotto è il cervello! E ci vorrebbe un miracolo per sistemarlo.

Moony se ne va lasciando a terra lo zio.


VOLDY: Guarda che non stavo scherzando! Credo di essere paralizzato! T_T


Due giorni dopo


Una dolce ragazzina si sta preparando per la festa che ci sarà in casa sua, o meglio di suo zio, il caro e ultra centenario Zio Voldy. Come ogni ragazza prima di una festa stava decidendo come vestirsi


MOONY: Mmmm... è meglio il reggiseno in pelle di drago e le catene o un corsetto di satin e pelle e le catene? Meglio il corsetto! ^-^

E così con molta maestria allaccia i nastrini del corsetto e recupera le catene avvolgendosele sulle braccia. Il resto del suo abbigliamento è composto da un graziosissimo paio di mutandine di raso nero con dei graziosi merletti, un paio di autoreggenti con annesso reggicalze e un paio di stivali di pelle al ginocchio con un tacco da otto centimetri.


MOONY: Così è perfetto! ^-^ Adesso il trucco.


Con molta maestria la ragazza si contorna gli occhi verde intendo con dell'ombretto grigio e una tonnellata di matita nera, che se sulle altre ragazze faceva l'effetto di un panda, su quella determinata ragazza dava l'effetto di una femme fatale. Lasciò i suoi capelli castani scenderle fino alla schiena in boccoli dolcissimi e, dopo un ultima occhiata, si reputò perfetta.


MOONY: Andiamo a ricevere gli ospiti. Spero che siano riusciti a trovare la casa.

MANGIAMELE1: Sono arrivati gli ospitiiiii!!!

MOONY: Arrivo dolcezza!


Eh si, i mangiamele avevano aiutato l'adoratissima nipote del loro capo a preparare la festa. Ovviamente si erano offerti volontari e non per minaccia di un Avada Kedavra dalla dolcissima ragazza. Adesso i Mangiamele erano costretti a vestirsi con biancheria di pelle e un cappuccio di cuoio sulla testa e svolgere i ruoli più orribili. Quelli di appendi abiti, camerieri, apri porte e infine raccogli vomito.


MOONY: Benvenutiii! ^-^ Spero che la mia festicciola vi piaccia.

HERMIONE: Ma certo cara. Mi è sempre piaciuto il tuo impeccabile buon gusto per le feste. Oh, questa volta hai dato il meglio di te! Ci sono perfino le catene e le manette appese ai muri *-*

MOONY: Eh già ^_^ Mio zio è stato buono con me. Queste cose c'erano già.

HERMIONE: Ma dov'è tuo zio?

VOLDY: Ancora nello sgabuzzino con il collo rotto T_T

MOONY: Non farci caso, spero ancora che schiatti.

HERMIONE: Ottimo ^o^

MOONY: Allora, hai convinto anche Harry?

HERMIONE: Cosa credi? (indica ai suoi piedi un Harry Potter vestito solo con un perizoma nero e un collare al collo il cui guinzaglio arriva direttamente in mano alla ragazza)

MOONY: Sei un genio Herm! *-*

HERMIONE: Eh eh, lo so!

HARRY: Ma io non voglio essere quiiiiiii T-T

MOONY: Sta zitto ignobile sacco di pulci! Tu farai quello che ti dico io chiaro??????? (i suoi occi brillano di furia omicida) Allora Herm, hai avuto problemi con la strada? ^-^

HERMIONE: Insomma. Gli alligatori qui fuori hanno dato un po' di problemi, ma gli ha fermati Ron.

RON: si, con il mio corpo. (mette bel in mostra un pucciosissimo alligatore che è attaccato al suo fondoschiena)

MOONY: Su, su. Non sai che fa bene? Rassoda fantasticamente e tutte le ragazze ti cadranno ai piedi.

RON: Sei sicura????? *-*

MOONY: Si, fidati! ^-^


La porta suona ancora e il mangiamele portinaio la apre con maestria, inciampando e andando a finire dentro una bara che c'era dietro di lui. Immediatamente un altro mangiamele prende in suo posto.


MOONY: Siriussssss!!! Remusss! Amori mieiii *-*

SIRIUS: Cucciolotta miaaaaa!
REMUS: Mio angelo dell'inferno!

MOONY: Che bello che siete venuti! Non sarebbe stato divertente senza di voi.

SIRIUS: Ma bambolina! Non saremmo mancati per nulla al mondo. Soprattutto se si uccide Harry.

HARRY: Cosa??? O.O

MOONY: Zitto tu!

REMUS: Moony adorata. Posso avere l'onore di essere ammanettato a te tutta la sera? *-*

SIRIUS: Noooo!! Io vojoo Sig Sig, nessuno mi vuoleeee ç-ç

MOONY: Nuuu piccolino. Vieni qui che ti coccolo su! ^-^

REMUS: E iooo?? T.T

MOONY: Anche tu xD

REMUS: Ma io sono troppo vecchio, troppo povero e troppo licantropo per te! (L'ho presa in giro, non ne detengo l'invenzione N.d.A)

MOONY: Eh no! Adesso basta con questa storia. U.U Non sei ne vecchio ne povero ne licantropo. Beh, forse quello si ma a me piace! Il mio lupacchiotto dolce dolceeee!

REMUS: Ti amerò per sempre mia regina!

MOONY: Muahhahaha! Sentito zio? Io sono una regina e ho sudditi che mi amano e tu nooo marameo! Muahhahahahaha

VOLDY: Non è giusto! Che colpa ne ho se tu sei bella e fantastica mentre io uno sgorbio, ripugnante, vecchio e senza cervello? T-T Non è giustooooo

MOONY: Eh, le disgrazie della vita ^-^

HARRY: Ma Sirius! Tu non dovevi essere morto? O.O

SIRIUS: Tecnicamente si, praticamente no!

HARRY: Eh? O.o

SIRIUS: Idiota! Non perderò il mio prezioso tempo per te! Già sono morto per colpa tua! Ma dov'è quella megera di mia cugina Bella??? Io passavo di li per caso e lei mi ha uccisoooo T-T

MOONY: Nooo tesorino non piangere! So che la vita è sempre stata ingiusta con te, soprattutto per affibbiarti un figlioccio del genere, ma adesso andrà meglio no? Ci sono io qui ^.^

SIRIUS: Si mio unico amore! Tu sei la stella che brilla nei cieli più belli, il fiore più raro che esiste, la gemma più preziosa...

MANGIAMELE2: Ci sono altre persone!

MOONY: Draco! Blaise! Che bello vedervi miei cari!

DRACO: Ciao piccola ^-^

BLAISE: Ciao sorellina. Ma perchè mamma ti ha mandato dallo zio? O.o

MOONY: E io che ne so? Lo sai che per colpa del... mmm.. è il ventesimo o ventunesimo matrimonio?

BLAISE: Cinquantesimo veramente.

MOONY: Ok cacchio, me ne sono persi un po'! Beh comunque per colpa di quel matrimonio è ammattita. Ha detto che mi avrebbe fatto bene passare del tempo dallo zio.

DRACO: Om beh, almeno te la spassi. Mio padre, che tra l'altro vuole farsi chiamare Lucciola adesso, è fissato che devo curarmi di più i capelli T_T Li ha torturatiii

MOONY: Ma no carissimo! Sono belli. Certo, un po' troppo brillanti, sembrano un evidenziatore, ma sempre bellissimi ^-^

DRACO: Grazie principessa *.*

MOONY: Fa niente ^/////^

BLAISE: Allora sis, è una festa B&S (Per chi non conosce Bondage e Submission N.d.A) oppure come al tuo solito sadomaso?

MOONY: No questa volta è B&S, sai, mi annoiavo

BLAISE: Eh già. Anche io mi annoierei di avere cinquanta ragazzi che mi sbavano addosso mentre soddisfano i miei desideri

MOONY: Ma Blaise! O.O Sei passato all'altra sponda e non me l'hai detto? Ma come, io ti ho detto tutto compreso che sono Bisex e tu non mi dici questo??? Cattivooooo T_T

REMUS: Come hai osato far piangere il mio angioletto? La pagherai fellone!

SIRIUS:unica luce in una stanza buia, sole del mattino della sera e di tutte le altre ore, luna bellissima...

BLAISE: O.O Ma no! C'è un equivoco. Ha capito male

REMUS: E così le dai anche della bugiarda e stupida! La pagherai ancora più cara!

E così i due iniziano a lottare con tutto quello che trovano quindi manette, frustini, catene, bende, oli profumati, barattoli di panna, aghi, salsicce (e quelle che ci fanno lì? O.O N.d.A Boh, penso le abbia messe lo zio N.d.Moony, Ahhhhh! Bene ^-^ N.d.A) e infine dei tacchi a spillo.


MOONY: Mentre combattono per il mio onore che facciamo? ^-^

HERMIONE: Iniziamo la festa?
MOONY: Ma nooo! Manca ancora gente!

DRACO: E chi?? O.o

MOONY: Ma naturalmente...


Non fa in tempo a finire la frase che Mangiamele2 apre la porta e entrano...


SILENTE: We la vecchiacci! Siamo arrivati noi i ganzi più ganzi che non si può!

MCGRANITT: Albus caro. Non è il caso che ti affatichi. Domani compi 2000 anni

SILENTE: Ma bella li tipa! Io sono informissima!

PITON: Se lo dici tu -_-''

MOONY: Alby carissimo! Minny e Sevy! Che bello avervi qui!

PITON: Come avrei potuto perdermi questa festa Moony, quando tu sei la stella?

MOONY: Oh grazie! ^///^ Ma... ma... ti sei lavato i capelli???? O.O

PITON: Era un evento importate. Poi tu mi hai sempre detto che mi davano un aria smunta U.U

MOONY: Ma stai benissimooooo!!! *-* Sbavvvvv


Tutti si girano a guardare il proff di pozioni che con i suoi nuovi capelli, neri e lucidissimi, abbaglia tutti e sembra un divo di Hollywood


SIRIUS: alba dell'orizzonte... Ma Mocciosus! Mi ricredo, stai veramente bene così *-*

PITON: Grazie grazie. Tutto merito di Moony.


Parte un applauso da tutta la sala che sono estasiati dalla bravura di Moony a convincere Piton a lavarsi i capelli dopo anni e anni che non lo faceva


MOONY: Nooo, troppo gentili. ^///^

REMUS: Sei un genio (arriva pesto dopo lo scontro con Blaise. L'unica cosa che rimane intoccata è il suo paio di boxer iper aderenti)

BLAISE: Concordo con il lupastro. ^-^ (anche lui è tutto ammaccato tranne il piccolo e ficchissimo perizoma rosso sangue che gli sta un amore *-*)

MOONY: Grazie amore, grazie fratello! Diamo il via alla festa! Ma questa non sarà una normalissima festa. Ma lo scopo sarà....


Rullo di tamburi.


MOONY: Uccidere Harry Potter!

HARRY: Nooooooooooooooooooooo! T_T Sono troppo giovane e bello per morire!

MOONY: Ma se per colpa tua sono morte le persone che più adoravo! Come minimo devi morire U-U

HARRY: E chi sarebbe morto??

MOONY: I tuoi genitori ignorante! >O<

HARRY: Ahhh... loro. Ma chissene ^-^

In un attimo tutti gli occhi sono puntati su di lui. Tutti amavano Lilly e James e tutti hanno odiato Harry per averli fatti uccidere. In fondo lo zio voldy voleva solo uccidere quello che gli avrebbe, secondo la profezia, rubato le mele.

MOONY: A mooooorteeeeeee!!!!!!

REMUS: Crucio! Per aver ucciso i miei migliori amici!

SIRIUS: Crucio! Stesso motivo! E in più per avermi ucciso e fatto finire ad Azkaban!

DRACO: Crucio! Perchè hai ucciso i miei futuri suoceri!

TUTTI: Eh? O.O

DRACO: Se fossero stati ancora vivi avrebbero avuto una figlia e l'avrei sposata U.U

TUTTI: Ahhhhhh! Ok ^.^

BLASE: Per aver ucciso il mio padrino e la mia madrina!

TUTTI: Davvero??? O.O

BLAISE: OH yesss! E anche quelli di mia sorella! XD

MOONY: Zi zi ^.^ Erano i miei parentocci

TUTTI: Ma non esiste!

MOONY: Avete qualcosa da ridire? (estrae la bacchetta e la punta con aria omicida)

TUTTI: Nooooooo!!!! O.O

MOONY: Bene ^.^

SILENTE: Crucio! Per aver ucciso i miei migliori studenti e aver quasi ucciso me!

MCGRANITT: Crucio! Per aver ucciso mia figlia T-T

TUTTI: Cosaaaaaa?????

MCGRANITT: Eh si! Lily era mia figlia! Questo scellerato qui è mio nipote purtroppo U.U

PITON: Crucio! Per aver ucciso il mio amoreeeeee T-T

MOONY: E infine... Avada Kedavra! Per aver ucciso un po' troppe persone e per essere uno scassa scatole di prima categoria! Non ti sopportoooooo!!! >O<

Harry Potter è finalmente morto e tutti possono tornare alla loro festa. Si sono finalmente liberati dalla peggior minaccia dell'intero mondo: un ragazzetto porta sfiga!

VOLDY: Iuuuu uuuu? C'è nessuno???? Sono soloooooo T_T

FINE!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blackpanter