Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    19/10/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Naruto,

forse con la mia ultima lettera ho esagerato e ora tu sei convinto che chi ti sta scrivendo sia un impostore che ha solo finto di essere me.

Effettivamente è una lettera molto sentimentale quella che ti ho scritto, una cosa poco nelle mie corde.

Però mi sembrava che fossi in cerca di aiuto e io voglio esserci per te.

Comunque, ti scrivo per dirti che sono io, proprio io, quello con gli occhi mostruosi!!

A parte gli scherzi, ho deciso: affronterò il braccio destro di Kaguya, credo mi abbia scoperto e continui a portarmi in giro, senza farmi mai realmente avvicinare a lei, solo con l’intenzione di scoprire la mia identità e capire cosa voglio.

Non so ancora quando succederà, ma lo affronterò. Devo rifinire il mio piano di attacco, e garantirmi la via di fuga migliore se le cose si mettono male, devo avere punti di appoggio per eventuali rifornimenti.

Ce la farò!

Dovrò riuscire a catturarlo vivo. Così che a Konoha riescano a estorcere più informazioni possibili; ma un prigioniero del genere da portarsi in giro è un pericolo mortale ambulante.

Farò rapporto all’Hokage su i miei piani e sulle mie intenzioni e attenderò istruzioni.

Bello l’esperimento che sta conducendo Ino, la sto rivalutando!

Anche qui si sta andando verso la stagione fredda, c’è sempre vento e la pioggia è sempre più spesso gelata, a volte il vento è così forte che mi impedisce di accendere il fuoco e allora è davvero dura. Per fortuna il Chidori mi aiuta!

Lo sai, vero, che riesco a fare i sigilli con una mano sola? Mi ci è voluto un po’ di tempo  e tanto tanto impegno ma ora ci riesco. Non sempre però, e il problema effettivamente è questo. Diciamo tre volte su dieci, media troppo bassa, devo migliorare.

Mi dispiace di sentire di Kakashi un po’ spannato, forse si è stancato definitivamente di fare l’Hokage, lui in realtà non l’ha mai voluto.

Oppure tra lui e Anko c’è qualcosa, perché mi sembra che è da quando lei è partita in missione che lui ha perso un po’ di lucidità.

Spero vada tutto per il meglio, Orochimaru è uno tosto, credimi, io ci sono stato insieme per parecchio tempo!

Sta iniziando a piovere, devo accendere un fuoco o mi congelerò.

Fammi avere tue notizie, Naruto.

Con affetto,

 

Uchiha Sasuke

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar