Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: scoiattolo17    19/10/2016    3 recensioni
Ciao a tutti/e!!!! Eccomi di nuovo tra di voi!!!!! :D Ma cominciamo....
Era da un pò che mi chiedevo cosa sarebbe successo se, dopo lo scontro con Kaibara sulla nave, Kaori non avese più riacquistato la memoria... Ebbene! Ecco qua tutto ciò che la mia testolina sta sviluppando molto, ma molto lentamente (Chiedo scusa in anticipo!) Vi saluto! A presto! :D S.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole con i suoi flebili raggi colpiva il viso della bella ragazza addormentata sul letto.
Kaori dormiva rilassata mentre Ryo la fissava, sdraiato al suo fianco.
La sera prima, dopo tutto quello che era successo, dopo che i due malviventi erano stati portati in cella da Saeko e dopo che Mick se ne era andato lasciandoli ‘finalmente’ soli; Kaori non riusciva a chiudere occhio.
Un po’ per l’adrenalina in corpo, la ferita al fianco che le aveva dovuto medicare un’altra volta e soprattutto per lo shock di aver riacquistato il suo passato, Kaori non riusciva ad addormentarsi.
Erano più delle tre di mattina quando era entrata in camera sua.
-Ryo?- aveva sussurrato avvicinandosi
-Ehi Kaori che c’è?-
-Posso stare un po’ qui? Con te? Non riesco a dormire…-
Ryo l’aveva guardata teneramente, poi senza dire niente, aveva alzato le coperte per permetterle di entrare.
Lei si era infilata al sicuro e al riparo da tutto sotto il suo braccio ancora alzato.
Non era arrossita, ne aveva titubato. Aveva cercato quel contatto fisico quasi con urgenza, in una maniera che in sette anni non aveva mai fatto.
E adesso se ne stava lì, al suo fianco, con la testa appoggiata alle sue costole.
Tirando giù il braccio con il quale aveva alzato le coperte non poté far altro che abbracciarla e stringerla a sé. Le era mancata immensamente.
-Sei sicura di stare bene?- le chiese un po’ sospettoso
-Adesso si- rispose d’altro canto lei, ancora con gli occhi chiusi.
Il silenzio e il buio si mischiarono nella stanza e per un po’ i due giovani non avevano sentito altro che i loro respiri.
-Mi sei mancato Ryo- gli aveva sussurrato lievemente –Ho paura di addormentarmi… E se mi dimenticassi tutto un’altra volta?-
Ecco di cosa aveva paura.
Di perderlo una seconda volta.
-Non temere Kaori… Domani mattina quando ti sveglierai sarò qui… Mi riconoscerai, ne sono certo- le aveva risposto sicuro lui, stringendola più forte.
Teneramente poi, le aveva posato un bacio sulla fronte ed era rimasto ad ascoltare il suo respiro fino a che non era piombata in un sonno profondo.
 
Quella mattina si era svegliato presto ma non aveva potuto far altro che rimanere a contemplare il viso di  Kaori al suo fianco.
Era bellissima.
Qualche attimo dopo anche lei aprì gli occhi.
Notando l’uomo che l’ammirava a pochi centimetri da lei arrossì lievemente.
-Ti ricordi di me??- le sussurrò all’orecchio
Lei sorrise.
-Come posso dimenticarmi di te?-
 
******
FINE!!!! Non ne potevo più!!!! AHAHhaahaAH… :D Scherzo dai… Eccoci giunti al termine. Sappiate che mi dispiace tantissimo averla tirata così per le lunghe ma fra impegni vari è sempre un casino riuscire ad avere il tempo libero… Quindi ho deciso che mi prenderò una bella pausa dalle fanfiction per adesso. Mi dispiace ma il tempo è quello che è, e se mai posterò ancora qualcosa sarà già compiuta… Vi saluto ragazze!!!!! :D :D Grazie per tutti i fantastici commenti che siete state così gentili da lasciarmi fino adesso. Grazie e alla prossima!!!! (FORSE!!!!) :D :D :D S.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: scoiattolo17