Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuHyun    10/05/2009    4 recensioni
Poesia dedicata al ragazzo che mi piace e che seguo da ormai troppo tempo e non riesco a dimenticare...fossi più coraggiosa riuscirei a smettere di pensarlo, ma ormai tutto di lui fa parte di me, e non riesco a non dimenticarlo...spero che un giorno questo mio piccolo, ma grande sogno, riesca a realizzarlo e che finalmente possa essere felice e che nel mio cuore ci sia un pò di quella luce magica chiamata amore...
Genere: Romantico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intrappolata nel tuo cuore
InTrApPoLaTa NeL tUo CuOrE
Poesia dedicata al ragazzo che mi piace e che seguo da ormai troppo tempo e non riesco a dimenticare...fossi più coraggiosa riuscirei a smettere di pensarlo, ma ormai tutto di lui fa parte di me, e non riesco a non dimenticarlo...spero che un giorno questo mio piccolo, ma grande sogno, riesca a realizzarlo e che finalmente possa essere felice e che nel mio cuore ci sia un pò di quella luce magica chiamata amore...

...Intrappolata in un mio mondo
Intrappolata nel tuo cuore...
Intrappolata e richiusa per sempre senza più libertà...
Intrappolata per poi soffrire, e non riuscirti a dirti ti amo...
Intrappolata, mentre tu non te ne accorgi delle lacrime che escono dal mio cuore...
Intrappolata e tu spensierato continui a divertirti ignaro di tutto...
Intrappolata e testarda continuo ad amarti qnd dovrei lasciarti perdere...
Intrappolata nel mio amore per te,
affogo tutte le lacrime e dico che non sto piangendo per te...
Intrappolata e rimanerci per sempre per paura di non saper amare più...
Ma se devo continuare a piangere e a soffrire,
dammi la chiave,
e apri il cancello e fammi uscire dal mio amore che ho per te... 

Ecco qua la piccola poesia che dedico a lui...naturalmente lui è ignaro di tutto che io sia innamorata e io faccio solo uscire lacrime silenziose mentre guardo e leggo questa poesia...
Spero vi possa piacere questa piccola dedica...
Alla prossima ciao!
         

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun