Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Destyno    19/10/2016    1 recensioni
Scritta per la 100 word challenge, ossia scrivere una piccola scena ispirata da una delle 100 parole listate. Tanto non la finirò mai ma vabbé-
Ogni capitolo è slegato dall'altro (a meno che non sia specificato), l'unico filo conduttore è rappresentato dalla coppia crossover ormai morta di Dipper Pines e Norman Babcock-Prenderghast, dal film ParaNorman (che non ha manco una sezione apposita ma come osate)
Solitamente ambientati nell'universo dei Mistery Kids (se non sapete cosa sia vergognatevi perché è la cosa più figa dell'universo), ma non mancheranno AU totalmente a caso.
Spero vi piaccia!
(Tanto lo so che non riceverò manco mezza recensione, sigh)
[EDIT: titolo cambiato da "In Every Universe" a quello attuale perché il primo faceva schifo e questo mi piace di più perché viene da Viva la Vida dei Coldplay e mi piace sentite non devo mica giustificarmi con voi ecco-]
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Dipper Pines
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

54 – Sorpresa

Dipper non si aspettava di essere abbracciato da uno sconosciuto in una città in cui non era mai stato prima.

Specialmente se lo sconosciuto in questione sembrava un tipo che Dipper avrebbe evitato come la peste, se incontrato di notte: le braccia scoperte erano piene di tatuaggi (e non solo quelle, avrebbe scoperto in seguito) e orecchie piene di piercing. Però c’era qualcosa di familiare in quel giovane, che ad occhio e croce doveva avere la sua stessa età.

«Dipper! Non posso crederci, sei davvero tu!»

Il giovane si scostò dall’abbraccio, sistemandosi gli occhiali sul viso e osservando meglio lo sconosciuto, per poi sgranare gli occhi: quei capelli neri, dritti e impossibili, e quegli occhi azzurri!

«Norman?»

Il viso dell’altro si aprì in un sorriso enorme.

«Proprio io! Norman Babcock, professione medium, al tuo servizio!»

«Quasi non ti riconoscevo, accidenti a te!» rise Dipper, sorridendo anche lui.

«Effettivamente il mio è stato un cambio di stile piuttosto radicale» ammise Norman, mettendosi le mani in tasca, mentre la poca gente che era in giro li sorpassava senza degnarli di un secondo sguardo «Ma anche tu sei cresciuto tantissimo! Hai fatto palestra, Dipdop?»

Il ragazzo arrossì, grattandosi la nuca.

«Beh, diciamo che cacciare creature sovrannaturali aiuta…»

«Ah, se potesse vederti Coraline! Avevi una cotta per lei, ti ricordi?»

«Oh, non me lo ricordare» borbottò «Ero un imbarazzo ambulante a tredici anni»

«Non credere di essere cambiato, Dipdork»

«Parla quello fissato con i film horror di serie B»

Entrambi risero, ricordando quell’estate passata assieme a Gravity Falls.

«Che ci fai a Beacon Hills, comunque?»

«Lavoro» rispose Dipper «Ho inviato un po’ di tempo fa una domanda per insegnare alla Beacon Hills High School, e mi hanno preso. Visto che l’anno scolastico inizia tra poco volevo vedere un po’ com’è qui intorno. Tu invece?»

«Lo stesso.  Lavoro da qualche anno in un negozio di tatuaggi… e occasionalmente faccio il mediatore tra il mondo dei vivi e quello dei morti. E, a proposito di questo…» Norman abbassò la voce «C’è qualcosa di strano in città. Suppongo che tu lo sappia»

Dipper annuì.

«Sì. Ho sentito voci riguardo ad un albero magico nel bosco di Beacon Hills e una concentrazione spaventosa di fenomeni sovrannaturali… anche se non al livello di Gravity Falls. Mabel è alle Hawaii per lavoro, altrimenti sarebbe venuta anche lei, quindi niente Mystery Twins» si rabbuiò per un istante, ma si costrinse a sorridere e a guardare Norman negli occhi «Suppongo che mi dovrò far bastare un ex-membro dei Mystery Kids, uh? Avrei preferito Steven, i suoi poteri mi avrebbero fatto comodo»

«Ehi, grazie tante!» il medium gli tirò un pugno scherzoso sulla spalla «Me ne ricorderò la prossima volta che dovrai interrogare gli spiriti»

Dipper gli fece la linguaccia, ed entrambi scoppiarono di nuovo a ridere.

«Eh…» Norman guardò l’orologio «Io devo andare ora»

«Uhm, anche io…» il giovane Pines si guardò le scarpe, rosso in viso «Mi dai il tuo numero? Così, in caso di emergenza…»

«O in caso volessimo pranzare insieme e rievocare i bei vecchi tempi?»

«Quello potremmo farlo anche domani, che ne dici?» azzardò Dipper.

«Mmmmh» mormorò il moro «Domani è venerdì, vero? Mi dispiace, non posso. Che ne dici di sabato? Il negozio è chiuso nel week-end…»

«Okay, allora sabato a pranzo?»

«Okay» Norman arrossì un poco «Ci chiamiamo per i dettagli, okay?»

«D’accordo! Ci vediamo, Ghost Boy!»

Dipper iniziò ad allontanarsi, sorridendo.

«Ci vediamo, Pine Tree! E salutami Mabel!»

Norman si girò, scrocchiandosi le dita e sorridendo stupidamente. Gli era mancato.


No, non siete voi che avete saltato cinquantatré capitoli di questi deficienti, è fatto apposta.
Cosa, credevate che sarei riuscito a fare la challenge tutta di seguito? Parola dopo parola? Illusi.
Comunque, questa fa parte dell'AU grande grande dei miei personalissimi Mystery Kids, che comprendono Dipper e Mabel, Coraline e Wybie - da Coraline - ovviamente Norman e poi Neil - entrambi da ParaNorman - assieme a Steven e Connie di Steven Universe che vanno a rimpiazzare Lily e Raz di Psychonauts, perchè a quel gioco non ci ho mai giocato lol, più varie altre robe tipo appunto Teen Wolf (serie TV ambientata nella città di Beacon Hills qui citata), e un'altra bella cosina che però è spoiler per un altro bel progetto sui Mystery Kids su cui lavoro da quest'estate ma che non ho portato avanti (ahahah faccio schifo).
Vi ho annoiato tanto con le mie chiacchiere? Spero di sì, dopotutto è il mio lavoro.
Con affetto,
Destyno.

(P.S.: io non mi fermerò di certo per colpa della mancanza di recensioni - mi fermerò per colpa della mia pigrizia ed incapacità di dedicarmi ad un progetto troppo lungo - però se volete lasciare un commentino piccino picciò mica mi offendo eh, anche un messaggio privato con su scritto nell'oggetto [Recensione per Be my mirror, my sword and shield] con dentro semplicemente un AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lungo tre metri mi soddisferebbe)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Destyno