Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: aki_bunny    19/10/2016    0 recensioni
La storia parla di Kourtney, una ragazza di Couriway Town, che si trasferisce a Lumiouse City per lavoro. Qui intraprende una serie di relazioni personali con personaggi noti della regione di Kalos.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adriano, Serena, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap.3
Sdraiata sul letto con i pensieri che vagavano nel cielo sopra la sua testa visibile dal lucernario, Kourtney ascoltava li squilli del telefono che sembravano rimbombare nello spazio tutto intorno a lei, dentro di lei, finché non rispose una voce dolce.
'pronto?' chiese la voce dall'altra parte del telefono.
'hey, sono io.' disse Kourt, ancora con la testa tra le nuvole, giocando con una ciocca dei lunghi capelli biondi.
' Kourt! È una settimana che non ti sento, pensavo fossi morta sotto un letto dell'Hotel Richissime' rise Viola, la sua migliore amica.

Viola e Kourt si erano conosciute quella che sembrava una vita fa alla scuola per Allenatori di Santalune City. Erano solo delle bambine quando erano diventate migliori amiche e non si erano mai separate...Kourt era impulsiva, passionale, indecisa, testarda, e Viola era la sua controparte: razionale, distaccata, tranquilla ma anche determinata. Quando aveva bisogno di aiuto, Kourtney sapeva che poteva sempre chiedere all'amica, perché le avrebbe aperto gli occhi e l'avrebbe fatta ragionare sul da farsi.

'oberata di lavoro, ma sto bene' sorrise Kourt dall'altra parte del telefono. 
' immaginavo! ' rise Viola. 'Allora, come  vanno le cose? Sono abituata a sentirti tutti i giorni e a raccontarti qualsiasi cosa mi succede, quindi ho un sacco di cose da dirti!' continuò poi.
' un po' di problemi.. cioè, io ero tranquilla prima che Espeon mi mettesse in testa che forse.. forse sto sbagliando con Siebold. Mettiamo in chiaro una cosa, io SO che forse non è un comportamento corretto il mio ma..' stava cominciando Kourt, senza neanche pensare a ciò che diceva, ma sputando le parole che aveva tradotto da quei pensieri che avevano fino ad ora vagato nel cielo sopra la sua testa. 
' Kourtney. Kourtney. Respira.' disse Viola dall'altro capo del telefono. ' forse questo argomento andrebbe trattato davanti ad una cena. E del vino.. molto vino.' affermò.
' si, hai ragione. Ma così, d'impatto... cosa ne pensi?' chiese, troppo curiosa per aspettare.
' togli pure l'impatto, ha ragione Espeon. Prendo due pizze e ti raggiungo  a casa tua tra 2 ore' fece, decisa.
' sei un angelo.. ti aspetto. Ah! e se non fossi qui quando arrivi la chiave è..' 
'sotto il tappetino, lo so. A dopo, Kourt' riagganció ridacchiando.
Kortney mise il telefono accanto a lei sul letto. Il cielo delle 17.30 era di un rosa indefinibile; c'era del pesca dentro, un po' di lilla, un po' di azzurro, un bel po' di arancione, una decisa dose di rosso.. non avrebbe mai saputo disegnarlo, pensò. 
Poi si alzò: mancava il vino. Doveva fare un salto a comprarlo.
Si tolse la divisa da lavoro, indossó un paio di jeans strappati, una felpa corta rosa e delle sneakers nere: in un attimo fu fuori dalla porta.
Mentre camminava tranquillamente per i marciapiedi di Lumiouse City, non riusciva a smettere di pensare a che cosa avrebbe detto a Viola. Non voleva sembrare una sciocca sprovveduta, neanche alla sua migliore amica che la conosceva da una vita; cercò delle argomentazioni a suo favore nel groviglio di pensieri confusi nella sua testa. 
Come aveva detto ad Espeon, Siebold era un uomo grande, intelligente, capace di badare a se stesso. E lei sapeva benissimo che non era l'unica ragazza con cui Siebold aveva avuto questo tipo di relazione nel corso dei suoi 30 anni.. quindi, perché preoccuparsi? Un uomo abituato a questo tipo di relazioni dovrebbe essere abbastanza bravo da non farsi prendere dai sentimenti. E poi, da quando questa loro nuova 'relazione' era iniziata, lui non aveva dato neanche una volta l'idea di essere un uomo asservito al suo volere, troppo innamorato per rendersi conto delle sue azioni. 
Purtroppo pero' mentre ipotizzava queste cose, già la sua testa le demoliva tutte. Erano tutte costruzioni, tutte scuse che metteva davanti ad una grossa domanda, scritta a caratteri CUBITALI nella sua testa, forse stampata sulla sua fronte.. si chiedeva se quella ragazza che le stava passando accanto con il suo Furfrou al guinzaglio poteva vederla. Era: Perché non lasci andare Siebold? 
Arrivò davanti alla porta automatica a vetri del supermarket: era il momento di cacciare questi pensieri e scegliere un vino che potesse andare bene sia con una pizza ai funghi che con una pizza würstel e patatine. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aki_bunny