Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShadowAlchemist    19/10/2016    1 recensioni
Con ogni passo che faccio, sono sempre più vicino a casa. Sempre più vicino a te. Adesso che sono tornato, non sarai mai più sola.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Coming Home

Il sole sta sorgendo, e uno dei suoi raggi mi illumina il viso, passando per la finestra dell'ostello nel quale sto alloggiando. Diamine, ma quanto tempo ho dormito? Non cambi mai, eh, Natsu Dragneel? Beh, mi sa che è ora di alzarsi, e di partire.

 
I wake up in the morning
so far away from home,
trying to make it through the day.
Many miles are between us,
I’m sending my love
from this payphone.

 
Mi sveglio, sempre col sole che mi acceca con uno dei suoi raggi, e, come da 3 anni a questa parte, mi sveglio sempre in un posto che non è casa mia. Mi sveglio sempre senza te, che dormivi vicino a me. Beh, a dir la verità, ero io che mi intrufolavo nel tuo letto, eheheh. Ma lo facevo, perchè quel letto, aveva qualcosa che il mio non aveva: tu. Dannazione, troppe miglia ci separano adesso. Ma stai tranquilla, Lucy. Sto tornando indietro da te.
 
Through the storms we’ve wandered,
many mountains we have climbed
but all the bad times are behind.
The road is free
I’m coming home.

 
Mentre percorro questa strada, continuo a pensare a tutte le avventure che abbiamo passato insieme. E a tutti i pericoli che abbiamo superato, facendo affidamento l'uno sull'altra. Però, insieme a tutti questi ricordi di avventure, tornano alla mente anche i ricordi più tenebrosi. Io, che fuori controllo nella mia forma di demone, per poco non ti uccido. Non ricordo che cosa mi fermò quella volta, ma so che è per quel motivo, che decisi di andarmene. Mi fermo un attimo. Forse sarebbe meglio non tornare. Magari mi odi, e non mi vuoi più vedere. No, non devo pensare a cose così. Devo sgombrare la mente dai ricordi dolorosi. Ora ci siamo solo io e la strada da percorrere. Sto tornando a casa.
 
Without you I am like
a ship without it’s sails,
calling the wind to save me.
I’d climb the highest mountain,
I’d cross the seven seas
just to see your smile again.

 
Sai una cosa, Lucy? Senza di te, mi sento come una barca senza vele: del tutto inutile. Esatto, perchè eri tu la mia forza. Colei che mi aiutava ad andare avanti. Con te vicino a me, avrei potuto fare qualsiasi cosa. Ed è grazie a te, che adesso, sto procedendo a passo spedito, verso la strada di casa. Farei di tutto, per tornare da te. Scalerei le montagne più alte, e attraverserei tutti i mari, solo per rivedere il tuo sorriso. Un sorriso, che mi ha sempre scaldato il cuore. Un sorriso che mi ha sempre fatto pensare "Dio, quanto la amo".
 
All the trust that was built along the years
is coming back to stay I know.
Just look ahead the road is free
I’m coming home.

 
Ormai non manca molto, lo so. Inizio a riconoscere le strade dei paesi che staziano intorno alla città. La gente che mi vede, mi saluta, con un sorriso. Spero che anche tu, mi saluterai così. Beh, a essere sincero, spero anche in un bel bacio, eheheh. Certo, che in tutti questi anni, abbiamo costruito un legame forte, basato sulla fiducia reciproca. Spero che sia ancora così. Anzi no, so che è così. Me lo sento dentro.
 
With every step I’m closer to home,
when I’m back you won’t be alone.
Soon I’ll see the familiar door
before my eyes and you.

 
Con ogni passo che faccio, sono sempre più vicino a casa. Sempre più vicino a te. Adesso che sono tornato, non sarai mai più sola. Starò sempre con te, costi quel che costi. Vedo in lontananza la porta di casa tua. Inizio a correre verso di essa. Non ne posso più di camminare. Ora voglio solamente correre verso quella dannata porta. Arrivo davanti a essa, ansimando per la corsa. Il mio cuore inizia ad accelerare. Sono tesissimo. Busso alla tua porta. Si apre, e mi ritrovo a guardare nei tuoi occhi. I tuoi bellissimi occhi color cioccolato. Mi sono veramente mancati, quegli occhi. Tu non credi a ciò che stai vedendo. Te lo si legge in faccia. Dai tuoi occhi, iniziano a cadere delle lacrime calde. Mi salti addosso, baciandomi e abbracciandomi.
-Natsu, sei veramente tu!
-Sono tornato a casa, Lucy.

 
Angolo dell'Autore

Saaaalve a tutti. Rieccomi qua, con un'altra song-fic. Diamine, ci sto prendendo sempre di più la mano. Vabe, coooomunque, era da un po', che non pubblicavo nulla, e dato che avevo sta idea in testa che mi ronzava da un po', mi sono detto "Tanto non hai mai nulla da fare, scrivi sta song-fic" ed eccola qua. La canzone è Coming Home degli Stratovarius. Un pezzo stupendo, a parer mio. Beh, spero che la song-fic vi sia piaciuta. Noi, ci vediamo alla prossima fan-fic.
Stay Tuned
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist