Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    19/10/2016    1 recensioni
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no!
Sai sempre quando una storia si è chiusa
E non si può più inventare una scusa
Se ami prendi le mie mani
Perché prima di domani
Finirà...
Trama sulle note di ''Se ami sai''
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era una sedicenne come tutte le altre, aveva degli amici, aveva il ragazzo della quale era innamorata e che, ironia della sorte, non la ricambiava.
Andava a scuola, fumava e beveva come tutti, e come altre volte per quella sera i suoi amici aveva organizzato una serata memorabile.
Così lei, Ino, Hinata e Ten Ten, si misero d'accordo per prepararsi tutti a casa di Ino.
Sakura però non aveva idea che la sua vita sarebbe cambiata una volta tornata a casa.
Infatti appena entrata aveva scoperto dai suoi genitori che sarebbero partiti la settimana successiva.
Lei aveva urlato che non sarebbe mai partita, che non avrebbe mai lasciato i suoi amici. Ma suo padre era irremovibile, dovevano lasciare Konoha e trasferirsi a New York per affari. 
A casa loro era arrivato Dilan un diciasettenne, tutto muscoli e cervello. Si era innamorato di Sakura quasi subito. 
Ma Sakura amava Sasuke, lo amava dall'età di dieci anni. 
Per dimenticarlo era uscita con Kiba e Rock Lee, ma ora non sapeva come gestire Dilan.
Salì di fretta le scale, prese l'occorrente per la sera e per la notte, infatti avrebbe dormito da Ino, e uscì.
Con il suo motorino era arrivata a casa Yamanaka.
''Sakura che hai? Sembri sconvolta.'' disse Ino vedendola.
''Mi trasferisco a New York, tra una settimana, sette giorni. Te ne rendi conto?'' disse tra le lacrime.
''Andrai via? Mi lascerai con i miei guai da sola?'' domandò Ino tristemente.
''Sai che non voglio farlo, ma papà non cambia idea. E poi c'è Sasuke, io continuo ad amarlo. E non voglio lasciarti sei l'unica amica, prima di Hinata e Ten Ten, mi sentirò sola senza di te.'' disse abbracciandola.
''Va bene, tra poco arriveranno le ragazza e noi siamo un disastro.'' disse rincuorata dalle parole di Sakura.
''Non voglio che lo sappia nessuno per il momento.'' disse tirando su con il naso.
''Va bene.'' sorrise la bionda.
Dopo pochi minuti arrivarono le altre due amiche e si prepararono per la serata. 
Ino indossava un abito lungo fino al ginocchio e con uno spacco laterale della gamba sinistra, color lilla.
Hinata decise che era meglio nascondere che fare vedere, suo padre l'avrebbe punita se l'avesse vista. Così scelse un abito giallo molto coperto davanti.
Ten Ten scelse un pantalone nero e un top blu. 
Sakura voleva divertirsi, Ino le aveva prestato un abitino lungo fino ai piedi con lo spacco laterale della gamba destra. A lei quell'abito stava bene, era adatto alle sue piccole forme. Era di un rosso sangue, aveva raccolto i capelli in una treccia lunga che percorreva la schiena scoperta. 
Ino decise di lasciare i capelli sciolti, invece Ten Ten li aveva legati in un unica coda bassa. Hinata li aveva arricciati e acconciati. Sembravano modelle, tutto arricchito da un trucco leggero ed elaborato e da tacchi alti da 15 cm ciascuna.
Le dovevano prendere Naruto, fidanzato di Hinata un tempo innamorato di Sakura, Sasuke l'amore impossibile di Sakura,Shikamaru e Neji.
L'Uchiha aveva preso una limousine con tanto di autista per portare in giro gli amici.
Anche se era schifosamente ricco, considerando il patrimonio lasciato dai suoi genitori morti insieme al loro primogenito Itachi in un incidente,compresa l'azienda, il suo sogno era quello di diventare architetto. Studiava per quello insieme all'amico Naruto.
Sakura sapeva molte-troppe cose su di lui, primo perché erano cresciuti insieme e secondo perchè Naruto raccontava sempre di cosa facevano assieme. Loro erano come fratelli.
E Sakura invidiava il loro rapporto, per lei Naruto era un fratello, ma Sasuke non capiva se era ancora suo amico.
Adesso aspettavano in salotto i quattro ragazzi.
-----
Appena suonò il campanello, tutte le ragazze avevano già indosso i cappotti. 
Quando uscirono fuori, ad aspettarle c'erano quattro ragazzi elegantissimi, anche Naruto lo era.
Tutti i ragazzi per le loro accompagnatrici avevano preso una rosa, una per ognuna di loro. Ino aveva una rosa gialla, Hinata viola e Ten Ten verde. Solo Sakura non aveva nulla, perchè lei si era ritrovata come cavaliere Sasuke Uchiha.
La delusione dei suoi occhi la lessero tutti, voleva scappare via. 
''Wooow sei uno schianto, Sakura!'' disse Naruto.
Ma lei era troppo ferita per parlare.
Sasuke non riusciva a parlare, era sconvolto. La sua amica era una donna esattamente come le altre, lui non se n'era mai accorto. Lei indossava felpe che la ricoprivano tutta e a volte si comportava da vero maschiaccio.
Adesso imvece era lì in tutto il suo splendore, che lui era stato preso alla sprovvista.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai