Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    20/10/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Dannazione: Seconda Prova – Il Corteggiamento

 

 

Celipa capì che Radish e Turles stavano fissando con occhio vacuo e bava gocciolante sul pavimento due belle ragazze entrate proprio in quel momento nel locale e sedutesi al bancone del "Beet Pub".

Più precisamente, Radish guardava una Terrestre molto carina, dai lunghi capelli neri e dagli occhi blu, ben truccata e molto femminile (almeno più femminile di Celipa, che in confronto a lei si sentiva una merda).

Turles invece fissava imperterrito un’Hera1 molto bella e seducente, con elaborati boccoli biondi ed occhi azzurri. Inutile dire che, essendo ancora più affascinante della Terrestre, provocò a Celipa un crollo totale dell'autostima.

Insomma, in pochi secondi la nostra Celipola si sentì goffa, impacciata, brutta come un cesso ambulante, demodé, trasandata e rozza.

Radish e Turles, comunque, non sembravano proprio essersi accorti dei travagli mentali della nostra Saiyan, che aveva ripreso con maggior cupezza a far saltellare da una parte all'altra del tavolo il Mago Merlino di pezza, con questi esatti pensieri: “Qui dentro sono l'unica ragazza a fare schifo... °°”

In quella, Radish si alzò dalla sedia quasi avesse avuto le molle sotto il culo e proruppe in un urlo bestiale che fece rabbrividire il mobilio del locale.

Inutile dire che tutti si voltarono attoniti dalla sua parte, compresa la bella ragazza dai capelli neri.

“MA SEI DEFICIENTE?!” Ululò Celipa.

“Uhm... bene bene! >v<” Fece in rimando Radish.

Bene bene cosa?!”

“La soave fanciulla mi ha visto e sentito! Le ho dato un saggio della capacità delle mie corde vocali! ^^”

“E SI PUO' SAPERE COSA POTREBBE FREGARGLIENE?!”

“Tu non capisci una mazza! Per un Saiyan é un onore avere una voce potente! >.<”

“Ma a chi vuoi che gliene freghi di una cosa tanto stup – ”

Ma Celipa venne interrotta da un’ovazione collettiva di Saiyan nel locale. “BRAVO, RADISH!!! SEI UN GRANDE!!! XD”

“Vedi? Il pubblico mi ama! ^^” Esclamò Radish.

Celipa preferì non commentare.

“Comunque, mi devi aiutare a conquistarla! >v<” Riprese Radish.

“Chi? La ragazza al bancone? °°”

“Certo!! >v< Hai visto che splendore? Che beltà angelica? *-* Altro che... (tono schifato) TE!!! XS”

“Grazie mille!! E comunque, intanto Turles che fine ha...? °°”

Anche Turles esplose in un rantolo satanico, battendosi i pugni sul petto tipo King Kong. Ed anche la bella ragazza dai capelli biondi vide e sentì tutto, allibita.

“EBBRAVO TURLES!!! XD” Ulularono i Saiyan nel pub.

“Grazie, grazie!” Fece Turles.

“... Per la serie "Il ritorno di King Kong", eh?” Commentò Celipa.

“No!!! >v<” La corresse Turles. “Per la serie... "FINALMENTE HO TROVATO LA DONNA DELLA MIA VITA"!!! *O*”

“Ma chi, quella coi capelli biondi? °°”

“Esatto! E nessuno deve osare contestare la sua venustà! *_____*”
“Ma da quando sai simili termini? °°”

Radish la ignorò e prese la parole. “Turles!!! Ho visto la donna della mia vita!!! E' come un sogno!!! E' meravigliosa!!! *________*”
“Lo so, Radish! Lo sento... SARA' VICINO IL GIORNO IN CUI MI SPOSERO'!!! *________*”

Celipa ebbe un'inquietante ed obbrobriosa visione di Turles vestito da sposo, con la fanciulla al suo fianco. Ci pensò un richiamo bestiale a strapparla da quella tremenda prospettiva. “MORGEN!!! >v<”

“... °° COME SAREBBE A DIRE "MORGEN"???”

“Massì, Morgenstern é troppo lungo... Quindi ho abbreviato! ^^”

“... Anche Morgen, adesso... .____.”

“Comunque, Morgen! Adesso ci vedrai nelle nostre tecniche di rimorchio e ci dirai cosa non va nei nostri approcci! ^^”

“E vorreste usare come "cavie" quelle due sfigate al bancone?! -.-”

“Esattamente! ^^” Confermò Radish.

“E se poi non funzionassero? Magari vi darebbero buca! >.< Non sarebbe meglio se prima le provaste con (deglutì) me? >.<'''”

Turles e Radish si guardarono perplessi. Poi… “MAFFIGURATI SE SIAMO COSI' SCEMI!!! X°°°°°°°°°°°°°D” Ulularono.

“P-perché? Cosa c'é che non va? °°”

“Tu dici così solo perché vuoi avere anche solo l'illusione di essere rimorchiata da due ficoni come noi!! Ma stai fresca!!! X°D” Le spiegò Radish.

“MA... MA NON E' VERO!!! °O°”

“Eh, sì, sì...” Disse Turles in tono sbrigativo. “Piuttosto, fratello! Chi comincia? >v<”

“Andrò io!” Promise Radish, gonfiandosi come un tacchino. “Celipozza, tu vedi un po' cosa non va, okay?”

“Prima non sarebbe meglio dirmi che tecnica adotti, onde evitare puttanate? >.<”

“... "Onde"? Cioè quelle del mare? ^^”

“.. -.-'''' Senti, facciamo finta che io sia quella ragazza! >.<”

“Cosa che non sarà mai vera... X°°°°D”

“... >.<##### Senti, se io fossi quella ragazza come mi rimorchieresti? >.<”

“Facile! ^^ Arrivo lì vicino a te, mi fumo una sigaretta e dopo averla finita ti lascio vicino il mio biglietto da visita! ^^”

“… °°”

“^^”

“... E QUESTA TU LA CHIAMI "TECNICA DI RIMORCHIO"???”
“Esatto! E non riesco a capire perché le ragazze non ci stanno! >.<”

“CHISSA' PERCHE'!!!”

“Appunto, é quello che mi chiedo anch'io! >.<”

“E invece la mia tecnica? Vuoi sentire la mia tecnica? XD” Intervenne Turles.

“Sentiamo...” Disse Celipa, a questo punto temendo il peggio.

“Dunque, appena arrivato dalla tipa estraggo "Topolino" e mi metto a ridere sottovoce. Al che lei, incuriosita, mi dirà che ho da ridere e io comincerò a raccontarle tutte le barzellette di Sansone e Isidoro... ^^”

“°O°”

“^^”

“MA TU SEI MESSO ANCHE PEGGIO!!!”

“Questa, poi! Perché mai? >.<”

“COME CAZZO SI FA A PRETENDERE DI RIMORCHIARE RACCONTANDO LE BARZELLETTE DI TOPOLINO??? *.*”

“Dai, adesso cerca di calmarti... XD” La invitò Radish.

“COME NO!!! UNO CHE SI FUMA UNA SIGARETTA E LASCIA BIGLIETTI DA VISITA E L'ALTRO CHE BASA TUTTA LA SUA TECNICA SU SANSONE ED ISIDORO!!! CHISSA' PERCHE' NON AVETE ANCORA UNO STRACCIO DI RAGAZZA!!!”

“Eh! Chissà perché! Non riesco a capire! >.<” Si ostinò Turles.

“...Ragazzi, vi do un paio di dritte ma solo a condizione che voi la smettiate di prendermi per il culo! >.<”

“Certo, come no! ^^” Esclamarono Turles e Radish, con tono di voce schifosamente ipocrita.

“… Vabbe’, come non detto, tanto ci sono costretta per via delle prove del Re Vegeta… Io cerco di dirvi quello che posso... -.-”

“SIAMO PRONTI A PRENDERE APPUNTI, MORGEN!!! XD” Promisero Turles e Radish, taccuini alla mano.

“Innanzitutto, alle ragazze piace sentirsi coprire di complimenti, soprattutto sulla loro bellezza, sul loro abbigliamento, sulla loro simpatia ed intelligenza... Poi adorano i fiori, soprattutto se sono tipe romantiche! Inoltre amano gli uomini pronti di spirito, con la battuta pronta, un linguaggio ed un comportamento raffinato, ma che al contempo sappiano farle divertire! E non dimenticate che una donna apprezza molto l'atteggiamento da vero uomo! Insomma, dovete essere dei gentleman ma all'occorrenza dovete tirare fuori un po' di caparbietà! Cose assolutamente da non fare: non mettersi a parlare della propria vita erotica, non guardarle le tette o altre parti del corpo, ma solo il viso, non scoreggiare, ruttare, vomitare od altro in loro presenza! E non grattarsi le ascelle con le forchette, chiaro Turles? >.<”

“Chiarissimo! Una domanda! ^^”

“Dimmi! °°”

“Ma siamo sicuri che sia tutta vera 'sta roba qua? No perché... fidarsi di Morgenstern... X°°°°°D”

“... >v<### Comunque, parola d'ordine: FINEZZA! Sono stata chiara? >.<”

“Certo, Celipozza la gran cozza! Adesso vado a rimorchiare la ^^ donna della mia vita! *O* E tu mi seguirai nell'impresa! ^^”
E Radish, con passo fiero e teutonico, si alzò dal tavolo e andò a sedersi proprio di fianco alla bella signorina dai capelli scuri (tramortendo il precedente occupante dello sgabellino con un pugno nei coglioni). Celipa lo seguì e si mise sotto gli sgabelli per poter sentire tutto.

Ma ora occorre un piccolo excursus per spiegare al pubblico chi fosse la ragazza dai capelli neri: ella era nient'altri che una Terrestre corrispondente al nome di Mai, che lavorava al soldo di Pilaf.

Per ragioni a noi ignote, si trovava sul pianeta Vegeta e, annoiandosi un po', si era fermata a bere qualcosa nell’unico pub della zona, ovvero quella bettola fatiscente corrispondente al nome di “Beet Pub”.

Ma la serata le avrebbe riservato sorprese ben più possenti ed appiccicose di una Cai Piroska sorseggiata maledicendo la musica truzza sparata a palla (c'era da dire che, anche se non sembrava, Mai era una grande fan dei System of a Down). Sì: perché proprio in quel momento, vicino a lei...

Radish sbucò dal nulla, con un sorrisone a trentadue denti. “Saaaaaaaaalveeeeeeeee! ^^”

Alla povera Mai quasi venne una sincope, nel vedere l'inquietante energumeno che l'aveva salutata: era un enorme bestione alto due metri, con dei capelli impossibili ed una stempiatura mostruosa! Ma fosse stato solo quello... Ed invece, l'irrazionale: il suddetto bestione sfoggiava con nonchalance un elmo da vichingo con tanto di treccione arancioni e brandiva con noncuranza una pistola a ventose, tenendo sottobraccio un SuperLiquidator come se nulla fosse stato.

“S-salve! °°'''''” Esordì Mai.

“Ma sei scemo?! Secondo te ci si presenta così da una ragazza?!” Lo redarguì Celipa, da sotto lo sgabello.

Radish si accorse della troiata. “Ehmmmmmmm... °° M-mi scusi signorina, ma... Volevo darle un regalo come omaggio alla vostra bellezza paradisiaca!!!! >v<”

E detto questo fece sbucare dal nulla un enorme mazzo di rapanelli, che mise a due centimetri dal naso della povera Mai.

Celipa era senza parole. “... °__°”

“Ehm... G-grazie! °___°'''''” Non osò dire altro Mai.

Radish era palesemente convinto di aver fatto colpo. “Di nulla, di nulla... UvU” Poi diede dei colpi pazzeschi allo sgabello. “Celipozza! Celipozza!! Adesso che faccio?! °__°”

Mai era sempre più turbata dall’individuo, visto che lo vedeva parlare con uno sgabello. “S-si sente bene? Vuole che chiami qualcuno? °°'''”

“Oh, si figuri, tutto a posto! ^^'''”

“Non so, falle dei complimenti!” Gli sussurrò Celipa.

“Ehmmmm... s-signorina, lei é davvero simpatica! ^^'''”

“Mah... se lo dice lei... Ci siamo rivolti due parole in croce... °°” Osservò Mai.

Radish era sempre più nella merda. “Aaaah, davvero? Ma lei é proprio intelligente! ^^'''”

Mai lo guardò ancora con sguardo preoccupato, poi decise di ignorarlo.

“Signorina!” La chiamò Radish. “Lo sa che lei ha veramente degli occhi che... ehm... sono... paragonabili a... ^^'''”

“Un paragone bello e raffinato! Cerca un paragone bello e raffinato! >.<” Si raccomandò Celipa.

“... Cioè, sembrano uguali spiccicati al colore dei ranocchi di Namek che stanno marcendo! Sai, quando vedi la pelle che comincia a decomporsi...” Favellò Radish, passando dal ‘lei’ al tu’ come se nulla fosse. “I vermi che smangiano il cadavere... Poi arrivano tutte quelle larvette bianchicce e molli che... ^^”

“S-sì, ho inteso! E grazie mille per il paragone!” Troncò il discorso Mai, disgustata.

“... Ma é proprio un cretino... .___.” Si lamentò Celipa.

“Eeeeee... signorina, lei ha veramente dei bellissimi capelli neri! ^^” Continuò a barcamenarsi Radish.

“Beh, grazie!” Replicò Mai, con tutta la gentilezza che si poteva riservare ad un pazzo vestito da vichingo e con un SuperLiquidator sottobraccio che cerca di abbordarti. Poi si avvide dello sguardo vacuo di Radish. “Ehm… qualcosa non va?”

Radish si avventò su di lei con cosiddetto ‘istinto protettore’. “AH!!! L’ORRIDO FIGURO!!”

POP!! Una freccetta a ventosa partì dalla pistola di un eroico Radish, che stava pensando di essere un gran figo per aver salvato un'ignara donzella da un mortale nemico... per poi scoprire che “l’orrido figuro” era Nappa, a cui la freccetta a ventosa stava ballonzolando da quasi mezzo minuto sulla testa. E che lo fissava aspettando spiegazioni.

“Oh, ehm... °° Sorry... ^^''''” Fece Radish.

“Ma come ‘sorry’!! >v<’’ ” Inveì Mai.
“Di nulla, ma magari la prossima volta stai un po' più attento! -.-” Decise di arrendersi Nappa, restituendogli la freccetta a ventosa.

“Va bene, lo farò! ^^” Assicurò Radish, mentre cercava di approfittare della situazione per allungare i tentacoli su Mai.
“MI SCUSI, MA MI LEVI LE MANI DI DOSSO!!! >///////<” Protestò lei.

“Ma come? Non le piace il mio tocco sublime ed il mio petto marmoreo? >v< Per non parlare del mio fallo d'acciaio... ;D Ah, complimenti, comunque! Cos'é? Una quarta di tette? XD°°°”

“… O//////////////o”

Celipa tirò un calcio a Radish. “Ma ti sembra il modo di parlare ad una che conosci da cinque minuti?!”

“... Cioè, volevo dire... ehm...” Cercò una scusa Radish. “C-cioè, non ci badi a quello che prima ha sentito fuoriuscire dalla mia bocca! Era la mia personalità cattiva! ^^''''”

Di bene in meglio, uno squilibrato maniaco che gira vestito da vichingo con un SuperLiquidator e spara freccette a ventose a chiunque!! E come se non bastasse pure con gli sdoppiamenti di personalità!!!, questi i pensieri della povera Mai.
“D-dicevo... i suoi capelli sono... ehm... neri! ^^” Riprese Radish.

“Beh, lo sapevo anche da me!”

“Cioè... neri come... Beh, un po' come l'altro giorno! Mi scappava una merda galattica allora sono andato nel cesso e dopo una lunghissima scoreggia ma di quelle... Ouh... di quelle che puzzano da bestia, eh?! XD Dicevo, dopo 'sta puzza micidiale ho cagato uno stronzo nero... Ma nero!!! Nerissimo!!! Chissà cosa avevo mangiato, forse era quell'antipastino di tarantole... Beh, comunque i tuoi capelli... sono come la mia merda! XD”

Mai era allibita. Celipa, invece, nella testa trovò le parole per definire Radish: MA QUESTO E' UN DEFICIENTE DICHIARATO!!! Pensò.

“Poi, signorina, devo dirle anche che lei ha un bellissimo vestit... ^^” Poi osservò meglio l'impermeabile di Mai. “EHI!!! MA CHE SCHIFO E' 'STA MERDA DI ABITO??? PORCA ZOCCOLA, FRA POCO SI VESTE MEGLIO CELIPOZZA DI TE!!! DOVE L'HAI PRESO, IN UN SACCHETTIFICIO??? OPPURE ERA UN NEGOZIO PER ARTICOLI SPORTIVI??? NO PERCHE'... SEMBRA UNA TENDA!!! MUAAAAAAAUAHAUAHAAAAAAHAHAAAAAAH!!! X°°°°°°°°°°°°D”

WRAM!!!

Mai si alzò offesissima e se ne uscì in tutta fretta dal locale.

“EHI, SIGNORINA!!! LE LASCIO QUI IL MIO BIGLIETTO DA VISITA, EH?? COSI' MAGARI CI RINCONTRIAMO, UNA DI QUESTE SERE!!! XD” Le urlò dietro Radish.

“Fammi capire bene...” Proferì Celipa, sbucando da sotto lo sgabello.

“Dimmi! ^^”

“MA COME CAZZO FAI A PRETENDERE DI FARE COLPO SE LA COPRI DI INSULTI DALL'INIZIO ALLA FINE???”

“Questa poi! Se le ho fatto un sacco di complimenti! >.<”

“SAI CHE ROBA!!! LE HAI DETTO CHE HA GLI OCCHI DEL COLORE DI UNA RANA IN DECOMPOSIZIONE E I CAPELLI COME LA TUA MERDA!!!”

“E scusa, tu che paragoni avresti trovato? >.<”

“NON LO SO, MA DI SICURO QUALCOS'ALTRO!!! E POI SCUSA, PENSI CHE SI INNAMORI DI TE SE LE TOCCHI LE TETTE FIN DA SUBITO???”

“Ma alle ragazze piace! ^^”

“SI', MA NON DA PARTE DI UN PAZZO VESTITO DA VICHINGO CHE CONOSCONO APPENA!!! >O<”

“Mi stai dicendo che le mie chances con lei sono finite? :°”

“NO!!! TI STO DICENDO CHE NON CI SONO NEMMENO MAI STATE!!! *.*”

“Sigh... :°°°°°°°”

“Bene, é il mio turno! >v<” Arrivò baldanzoso Turles.

“Eh, speriamo meglio!” Sbottò Celipa.

“Ho un'idea, Morgen! Teniamoci in contatto con lo scouter! >v<”

“Ottima pensata! Perché non ci ho pensato prima? °°”

“Perché avrai una manciata di neuroni in tutto! X°D”

“Be’, questa volta potrei anche darti ragione…” Ammise Celipa, un po’ touché.

Occorre intanto spiegare chi fosse in realtà la fanciulla dai capelli biondi: ella era nient'altri che Zangya, la diretta subordinata del potente Hera Bojack! Anche lei, causa ignota, era sul pianeta Vegeta, proprio nel "Beet Pub", e osservava allibita l'ambientino da bettola del locale...

“Salve, signorina!”

Malgrado tutto il suo vigore guerriero, a Zangya quasi venne un colpo apoplettico nel vedere l'orrido bestio seduto vicino a lei. Non aveva mai visto un essere più inquietante: aveva un vestito peloso da dalmata, un collarino con tanto di ciondolo a forma di cuore con su scritto "Fido", brandiva un'enorme spada a forma di pene e sottobraccio teneva un poco rassicurante frustino sadomaso.

Ma la cosa peggiore era di sicuro la scritta rosa e luccicante che aveva sulla testa a mo' di cerchietto, fra le orecchie da cagnolone: c'era esattamente scritto a caratteri cubitali "Leccami tutto, sono il tuo cucciolone". E come se non bastasse, l'orrenda scritta era ad intermittenza, con un tremendo quanto disturbante rumore tipo "TRIN TRIN"!!!

“B-Buonasera! °°’’” Proferì Zangya, la cui forza combattiva si é azzerata all'orripilante vista di Turles.

“Complimenti, comunque... Anche tu sai presentarti in un modo, alle ragazze... -.-'''” Gli fece presente Celipa, via scouter.

Turles però la ignorò, sentendosi invece un gran ficone vestito così, e si rivolse a Beet con fare consumato. “Boy? Un milkshake alla cimice per me e la signorina, please! ;D”

Zangya rabbrividì sia per il milkshake alla cimice sia per l’occhiolino di Turles. “N-no, per me niente, grazie! >v<''”

“MORGEN!! Adesso che faccio?! X°”

“Non so... Un sorriso accattivante e simpatico! °___°” Consigliò Celipa.

Turles si mise la buccia del mandarino che aveva poco prima spolpato senza pietà e se la fece aderire ai denti, esibendosi in un sorrisone da deficiente verso l'inerme Zangya. “Geeeeee... X)” Esalò.

Zangya era attonita. Celipa no. “MA TU QUELLO LO CHIAMI UN "SORRISO ACCATTIVANTE E SIMPATICO"???”

“Bene, adesso che devo fare? >v<”

“Be’... prendi tempo... Racconta delle storie! E non di ciò che hai cagato ieri sera, magari!”

“Ricevuto!!! >v< Delle storie... Ah, sì!!! Ce l'ho!!! XD”

“S-si sente bene? °°” Si informò Zangya, che stava sentendo Turles parlare da solo.
“Signorina!! >v<”

“M-mi dica! °°”

“Lo sa che proprio ieri ho comprato un libro?! >v<”

“Ah, perché? Avete anche delle librerie su questo porcil... ehm, pianeta? ^^'”

“Ma certo, certo! Un libro scritto dal mio autore preferito! Un autore di una certa fama! Un autore che lei non immagina nemmeno quanto sia famoso! >v<”

“Beh, chi è? Pirandello? ^^”

“Chi? °°”

“... °°'' Non so, Kafka? Manzoni? Dante? ^^''”

“Kafka? Manzoni? Dante? Ma chi li conosce? O_O”

“... °____°''' Va beh, chi sarebbe allora il suo scrittore preferito?”

“Signorina... JIRAIYA THE SANNIN2!!! >v<”

“... Mai sentito nominare.”

“MA COME?? NON HA LETTO L'ULTIMO SUO LIBRO?? >v<”

“No, come si chiama?”

EROTYCON3!!! >v<”

“°°”

“L'ho letto tutto d'un fiato, é una storia eccezionale, con tanto di immagini esplicative... Anche se io in questo genere di libri preferisco lasciar scorrere la fantasia, non so se rendo... XD°°° Comunque, ci sono in pratica i protagonisti che compiono una serie di viaggi sessuali nel mondo dell'eros, giungendo a vette inenarrabili di piacere da qualunque orifizio e... ^^”

“VA BENE, HO CAPITO L'ANDAZZO!!! >///////<”

“No perché sa, Jiraiya the Sannin é l'unico che riesce ad attizzarmi davvero, non so se mi spiego... XD°°° Anche se devo ammettere che pure De Sade mi fornisce certe fantasie che... Heh heh heh... XD°°°°°°°° Le lascio immaginare... ;D°°°°° Certe volte, leggendo, mi sparo seghe su seghe, anche se ovviamente con tutto il materiale erotico che ho sullo scouter... XD°°°°° Vuole vederlo? ^^”

“La smetta immediatamente di importunarmi! >/////<”

Senza averla neanche sentita, Turles iniziò a parlare a vanvera. “... Come quella volta, con quella Terrestre che mi sono strombazzato come un clacson... Lo sa che tra poco le sfondavo l'utero?! No, perché... ha presente un missile a ricerca termica? Ecco, sono più o meno le dimensioni del mio paccone enorme!!! Poi ovviamente con le mie concubine ho messo in pratica ogni testo erotico mai scritto, dal Kamasutra a "Libido3", altro grande successo di Jiraiya the Sannin... Ma immagino che con lei sarebbe tutta un'altra cosa... XD°°°°” Poi tutto ad un tratto cambiò personalità e assunse un tono di voce piagnucoloso. “Perché lei é veramente splendida! Non ha nemmeno idea di cosa le farei se avessi il libero arbitrio, in questo momento! Una cosa tipo strapparle lentamente i vestiti di dosso per poi... UUHUHUHUHHUHHH!!! *ç* CHE FANTASIE MI SUGGERISCE, SIGNORINA!!! *________* JAAAAAAAAAAAAAAA!!! LAICHZEEEEEEEEEEEEEIT!!! NYMPHETAMINE, NYMPHETAMINE, MY NYMPHETAMINE GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLLLLLLLLLLLLLLLLL4!!! XD

C'é da dire che, più che scandalizzarsi, Zangya ebbe compassione del suo stato di psicolabile e per questo (e solo per questo) non se ne andò dal locale.

“TU SEI UN COGLIONAZZO FATTO E FINITO!!! MA SE TI AVEVO DETTO DI NON DIRE NIENTE DELLA TUA VITA EROTICA!!!” Urlò Celipa nello scouter.

“Ops, mi é passato di mente! ^^''' Adesso che faccio? ^^”

“Non so... mostra un atteggiamento da gentleman!”

Nei successivi due minuti, Zangya poté dire di aver visto le cose peggiori in cui l'essere vivente potesse esibirsi. In ordine assistette orripilata ad un Turles che:

1) Si grattò l'ano con una forchetta

2) Si scaccolò ed appoggiò le schifose caccole sul bancone

3) Esplose in una lunghissima, rumorosa ed appestante scoreggia

4) Si soffiò il naso con la tovaglietta del bancone, guardando poi il proprio moccio ed avanzando commenti tipo "che schifo"

Proprio dopo aver finito quest'ultima, disgustosa azione...

“MADONNA, SIGNORINA!!! DOVREBBE VEDERE CHE SCATARRATA SIDERALE!!! XS”

“NON CI TENGO, GRAZIE!!! >O<” Ululò Zangya, sull’orlo di una crisi isterica.

Morgen! La mia tecnica non funziona! é_è”

“E TI CREDO!!! TI SEI COMPORTATO COME UNA BESTIA, ALTRO CHE GENTLEMAN!!!”

“E adesso che faccio? é_è”

“COMPORTATI DA VERO SAIYAN!!!”

“... Ah, ma tutto qui?”

“ECCERTO!!! DA VERO SAIYAN, EH?? MI RACCOMANDO!! CONTO SU DI TE!!!”

“Potevi anche dirlo prima... Se basta comportarsi da vero Saiyan... XD”

L'ATTO TOTALE.

Turles esplose in un magniloquente e baritonale rutto alla Barney Gumble5, che durò più di venti secondi e frantumò tutto ciò costruito in vetro nel locale, riecheggiando di nuovo fino al pianeta Keon.

“Avete sentito? Che potenza!” Disse Làyron.

“Che audacia!” Sottolineò Luràvyen.

“Questa dev'essere opera di un vero Saiyan!” Concluse Féyran.

Torniamo sul pianeta Vegeta, più precisamente nella viziata atmosfera del losco Beet Pub...

Il locale era ammutolito, come d'altronde le stesse Celipa e Zangya. Ma poi, sotto l'immenso orrore di quest'ultime...

“UOOOOOHHHH!! GRANDEEEEEEE!!!” Esplose la folla, in un’ovazione collettiva verso Turles.

“Ti regalo una birra se me ne spari un altro così!!! XD” Promise Beet.

“Complimenti, Turles! Che potenza! >v<” Rincarò Nappa.

“Eh, lo so, lo so…” Si pavoneggiò il sullodato.

WRAM!!!

Anche Zangya si alzò dallo sgabello e se ne uscì in tutta fretta dal locale.

“Ma... signorina!! Dove va?? é_è” Disse sconvolto Turles.

“... Turles...” Fece Celipa, pericolosamente incazzata.

“Dimmi, Morgen! ^^”

“... MA SECONDO TE QUELLO SIGNIFICA "COMPORTARSI DA VERI SAIYAAAAAAN"??? >O<########”

Radish si intromise brutalmente nel discorso, masticando dei Fonzies. “Guarda che il nostro papy ci ha sempre insegnato quali fossero i veri principi dell'essere un Saiyan! >.<”

“... Cioè? O_O”

“Principio numero uno: puzzare!!! >v<” ß Turles.

“Principio numero due: ubriacarsi sempre e comunque!!! >v<” ß Radish.

“Principio numero tre: trombare di continuo!!! >v<” ß Turles.

“Principio numero quattro: grattarsi il buco del culo con il mignolo!!! >v<” ß Radish.

“Principio numero cinque: mostrare il proprio pacco a chiunque!!! >v<” ß Turles.

“Questi sono i cinque principi dell'essere Saiyan! ^^” Concluse Radish.

“VOSTRO PADRE E' UN PAZZO E UN MILLANTATORE!!! COME POTETE PRETENDERE DI RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SE NEL MENTRE VI GRATTATE IL BUCO DEL CULO CON IL MIGNOLO???”

“In effetti, mi ero grattato l'ano col mignolo, proprio quando stavo rimorchiando Lilith, anni fa, ma lei non ci é mai stata... Chissa perché... ^^” Disse Turles.

“GIA', CHISSA' PERCHE'!!! *.* ... E comunque, chi é questa Lilith?”

Turles non la cagò. “QUINDI SECONDO TE NON HO PIU' SPERANZE CON LA DONNA DELLA MIA VITA??? :°°°°°”

“Potevi anche evitare di infarcire il discorso di fantasie erotiche e puttanate varie! >v<''''”

“Fratello... é_è” Esalò Radish.

“SO GIA' COSA VUOI DIRMI!!! E TI SEGUIRO'!!!” Fece affranto Turles.

Turles e Radish se ne andarono via barcollando dal locale.

“Ma adesso dove andate?” Chiese Celipa.

“AL POZZO!!! PER PORRE FINE ALLE NOSTRE ESISTENZE!!!” Dissero in coro i due.

“... Pozzo? O_____O”

 

 

 

 

 

 

 

 

Note della cosiddetta “autrice”:

 

1 E’ il nome della razza di Bojack

2 Per questo, dovete aver letto Naruto!

3 Libri di mia invenzione scritto da Jiraiya the Sannin xD

4 Citazioni a cazzo di “Laichzeit” dei Rammstein e “Nymphetamine” dei Cradle of Filth

5 Lui.

 

 

Piccola precisazione: in questo periodo, con Dragon Ball Super, impazzano le Trunks/Mai. Non ho nulla contro di loro, personalmente li preferisco anche alle varie Pan/Trunks e Marron/Trunks, ma il al crack pairing Radish/Mai sono affezionata, essendo stato parte delle fanfiction che scrivevo nella mia (ormai remota) adolescenza.

Stesso dicasi per Turles/Zangya, anche se loro (per fortuna o sfortuna?) sono finiti nel dimenticatoio. Se sapevate chi fosse Zangya ancora prima di leggere questo capitolo, vi stimo tantissimo, perché adoro gli Hera, adoro Bojack, adoro quell’OAV e soprattutto adoro Zangya.

 

Alla prossima!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn