Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Reina    20/10/2016    13 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi! Si tratta di un'AU fantasy in cui ci sono creature "ibride" appartenenti a specie differenti: Inuyasha è sempre un mezzo demone, mentre Kagome è per metà demone e per metà maga (i maghi sono creature dai tratti somatici simili a quelli degli elfi, ma con poteri straordinari). Il titolo si riferisce alla costellazione che si chiama appunto "Triangolo Australe", che guarda un po', ha la forma di un triangolo! E a livello amoroso, che forma geometrica sono Inuyasha, Kagome e Kikyo? Già questo la dice lunga! Comunque, Kagome e Inuyasha sono amici di infanzia e vivono nel mondo comune agli esseri dai poteri sovrannaturali, tuttavia Kagome sarà costretta ad andare a vivere nel mondo degli umani. Prima di salutare Inuyasha decide di confessargli i suoi sentimenti per lui.
Dalla partenza della ragazza passeranno diversi anni, ma un giorno Kagome tornerà nel suo mondo di origine... come andrà a finire? E soprattutto perché ha dovuto viaggiare fra i due mondi?
Ringrazio la mia beta supersara!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte di mezza estate
 
 

 


Si erano dati appuntamento nel loro posto speciale: il terrazzo di un vecchio palazzo abbandonato, a cui era praticamente impossibile accedere per le persone che non possedevano alcun tipo di potere speciale.

Le loro capacità di mezzi demoni gli consentivano di fare salti umanamente impossibili, così come la loro forza gli permetteva di arrampicarsi senza problemi.

Kagome e Inuyasha erano di nuovo lì, in quel luogo segreto che apparteneva soltanto a loro. Quella notte di mezza estate sarebbe stato visibile il Triangolo Australe, anche a occhio nudo, persino per gli umani. Era la loro costellazione: l’avevano vista per la prima volta il giorno in cui si erano conosciuti, da bambini.

Kagome lo guardò fingendosi irritata per il suo ritardo, caratteristica che in anni di conoscenza non lo aveva mai abbandonato.

-Sempre troppo in ritardo, Inuyasha!- Lo rimproverò con una punta di ironia.

-Sei tu che sei sempre troppo in anticipo!- Le fece notare mentre incrociava le braccia e metteva il broncio.

Kagome rise, decisa a far morire lì la discussione.

-Comunque, di cosa volevi parlarmi?- Chiese il ragazzo.

La giovane arrossì violentemente: aveva detto a Inuyasha che voleva dirgli qualcosa di importante, ma in quel momento non ne aveva più il coraggio.
-E… ecco io…- Squittì senza riuscire a trovare le parole giuste. La verità era che prima di andarsene voleva confessargli i suoi sentimenti. Ma come poteva? Si conoscevano da sempre e la loro era una bellissima amicizia, tuttavia Kagome aveva finito inevitabilmente per innamorarsi di lui. Quanto poteva essere forte un amore a tredici anni? Probabilmente la avrebbero considerata tutti una cotta da bambina, ma in realtà Inuyasha era il suo primo amore, quello che sarebbe stato impossibile dimenticare. Non poteva andarsene con il rimpianto di non averglielo detto, e in cuor suo sperava che lui la ricambiasse, e che avrebbe aspettato il suo ritorno.

Lui notando il palese disagio dell’amica si preoccupò e divenne apprensivo. Inuyasha non capiva mai niente del suo prossimo, per lui individuare i sentimenti delle persone era pressoché impossibile.

-Devo dirtelo… ora o mai più!- Mormorò Kagome in tono impercettibile per un umano, lo stesso Inuyasha colse le sue parole a fatica.
Lui la afferrò con poca delicatezza per le spalle e iniziò a scuoterla preoccupato: -Che cosa è successo? Mi stai facendo preoccupare! Ti hanno fatto del male?-

La ragazza passò dal colorito rosso dell’imbarazzo a un viola quasi rabbioso.

-No! No, fermati! Non è come pensi!- Disse la ragazza perplessa da quanto Inuyasha potesse essere ottuso.

Lui sembrò calmarsi e lasciò la presa.

-E allora parla, cavolo!- La incitò con la sua solita grazia da elefante chiuso in una cristalleria.

-Volevo dirti…- iniziò a dire lei in un ringhio -che da qualche giorno non mi sei più indifferente!-

Lui sgranò gli occhi sorpreso: -Perché prima ti ero indifferente? Pensavo fossimo amici!-

Lei sentì come una pugnalata al cuore dopo quell’ultima parola, ma cercò di farsi coraggio, anche perché sembrava che Inuyasha non avesse afferrato comunque il punto. Nonostante avesse tre anni più di lei, per quello cose era davvero peggio di un bambino.

-Senti, ascoltami per una volta e non interrompere più!- Gli disse in tono alterato, che ebbe il potere di far abbassare le orecchie del mezzo demone.
-MI PIACI!- Gridò infine decidendo di essere chiara e concisa.

Lui restò interdetto, creando un silenzio imbarazzante e quasi doloroso per la povera Kagome, che si sentiva come in bilico sul ciglio di un burrone.

Inuyasha aprì la bocca per iniziare a parlare, ma le parole gli morirono in gola. La ragazza abbassò lo sguardo, incapace di sostenere quegli occhi ambrati anche solo per un minuto di più.

Dopo interminabili attimi a Kagome salì quasi la rabbia e mormorò: -Insomma, di qualcosa! Non ci stai facendo una bella figura!- Decisamente una scena muta dopo che gli aveva dichiarato i suoi sentimenti era davvero patetica, sia per lei che per lui.

-Ka… Kagome tu…- Balbettò in seria difficoltà. Non avrebbe mai voluto rovinare il loro rapporto con le parole sbagliate. Si fece coraggio e disse: -Per me sei come una sorella.-

Lei sgranò gli occhi, e abbassò immediatamente la testa per nascondere le sue lacrime.

-Ti voglio molto bene, sei preziosa per me… ma non ci sarà mai niente di più.- Concluse schietto ma allo stesso tempo con una nota di tristezza.

L’odore delle lacrime della ragazza raggiunse il suo olfatto sopraffino, al che Inuyasha si sentì una stretta al cuore e disse: -Ti prego, non restarci male!-

Lei stava cercando di trattenere i singhiozzi, e dopo aver fatto appello a tutta la sua forza di volontà, lo guardò negli occhi, sorridendogli nonostante le lacrime e disse: -Non preoccuparti! Ci tenevo a dirtelo soltanto perché domani mattina, all’alba partirò per il mondo degli umani.-

Lui sgranò gli occhi colpito da quella rivelazione.

-Non so quando tornerò… se ritornerò…- Concluse lei asciugandosi le ultime gocce salate ribelli.

-Ma… perché? È colpa mia? È per la mia risposta?- Balbettò lui visibilmente sconvolto nel ripensare a tutto quello che avevano fatto insieme: tutti i bei momenti passati a ridere su quella terrazza, guardando quella costellazione, testimone di tutte le loro gioie e ora anche del loro dolore più grande.
-No… sarei andata comunque!- Si affrettò a dire lei. Poi con voce più bassa aggiunse: -Beh, certo… di sicuro sarei tornata se…- A quel punto abbassò di nuovo lo sguardo incapace di trattenersi dal piangere. Non avrebbe mai immaginato che il loro addio sarebbe stato così orribile.

-Scusami, ora devo andare!-

-Aspetta!- Cercò di afferrarla in uno scatto il mezzo demone ma lei, troppo velocemente persino per lui, sparì in una coltre di fumo, tipica degli incantesimi di un mago, lasciandosi alle spalle soltanto il suo odore di vaniglia.












 
 
 
 
 
 
 
 
 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dell’autrice: Salve, sono Lady Reina! Come ho già detto questa è la mia prima fanfiction, e sono molto emozionata e impaurita, lo ammetto ^^’ spero che questo mondo fantasy da me creato sia di vostro gradimento. Mi rendo conto che in questo primo capitolo le cose per Kagome e Inuyasha non si sono messe molto bene, ma vi assicuro che col tempo arriveranno delle gioie! Ringrazio chiunque voglia farmi sapere la propria opinione su questo prologo, e ovviamente anche chi leggerà la mia storia <3
Ringrazio la pagina facebook "Il Giardino di EFP" per il bellissimo banner! 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Reina