Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: coniglietto 94    21/10/2016    1 recensioni
"Ascolta Vegeta, non sono in vena di scherzare, quello che hai fatto al torneo è stato terribile e lo sai!".
Su questo non devo che darle ragione.
"E allora? Ho risolto la situazione no?! Ho riportato tutti in vita non sei contenta?". Cosa vuole che faccio ancora, mi sono purè sacrificato per lei e Trunks, per la mia famiglia e lei non è contenta.
"Non centra questo. Credevo che fossi cambiato, di averti cambiato. Ma a quanto pare non posso cambiare trentanni di solitudine e sofferenza."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Majin Vegeta
Majin Vegeta

Image and video hosting by TinyPic


Questa volta Bulma non me lo perdonerà mai.
Da come mi guarda adesso è come se non gli importasse ma quando torneremo a "casa" (Se posso ancora chiamarla "casa"), non mi perdonerà questa vigliaccata.
Se penso che per il mio sconsiderato orgoglio stavo per perdere la cosa che più importante della mia vita, la mia famiglia, la mia possibilità di redenzione dagli errori del mio passato.
Mi sono lasciato possedere la mente da uno schifoso mago per poter superare e sconfiggere Kakaroth!
Cosa cazzo mi è passato per la testa? COSA?!
Credo che sia l'ora di affrontare la realtà dei fatti e assorbirmi l'incazzatura di Bulma.

"Andiamo?" dico dirigendomi da Bulma.
Lei mi guarda, sorridendomi dolcemente.
Non riuscendo a reggere il suo sorriso sincero mi volto dall'altra parte, non degnandola più di uno sguardo, mi dirigo  all' estremità al santuario di Kami-sama.
Bulma e Trunks mi raggiungono subito dopo, afferro Bulma per il fianco e la stingo a me, inzio a levitare preparandomi a volare verso "casa".
"Tieniti forte" dico a Bulma, intanto lei mi mette le braccia al collo stringendomi forte a sè. Sentento i suoi seni contro il mio petto non posso fare a meno di eccitarmi e andare in estasi...
Non è il momento di pensare a questo!
Cerco di tenerla stretta a me mentre volo a velocità moderata, con Trunks al mio fianco.

Dopo una buona mezz'ora di volo, siamo arrivati davanti all'edificio della Capsule Corp.
Atterro davanti all'ingresso, con ancora stretta Bulma per il fianco, la lascio appena tocca terra e mi allontano da lei il più presto possibile, con le braccia incrociate.
Trunks atterra dopo di noi e entra dentro casa...
Io mi dirigo verso la Gravity Room per smorzare la tensione che si è fatta tra me e Bulma.
"Vegeta". Maledizione!
"Che vuoi?". Gli rispondo malamente.
"Credo che dovremmo parlare". Sapevo che sarebbe successo.
"E di cosa?". Cerco di deviare il discorso.
"Tu sai esattamente di cosa voglio parlare".
"Davvero!?" mi volto verso di lei con un ghigno malefico.
"Ascolta Vegeta, non sono in vena di scherzare, quello che hai fatto al torneo è stato terribile e lo sai!".
Su questo non devo che darle ragione.
"E allora? Ho risolto la situazione no?! Ho riportato tutti in vita non sei contenta?". Cosa vuole che faccio ancora, mi sono purè sacrificato per lei e Trunks, per la mia famiglia e lei non è contenta.
"Non centra questo. Credevo che fossi cambiato, di averti cambiato. Ma a quanto pare non posso cambiare trentanni di solitudine e sofferenza." Mi dice con aria alquanto delusa, devo dargli ragione purtroppo.
Bulma mi sto maledicendo da solo per averti deluso, davvero...
Dannato, stupido orgoglio.
Lei china la testa, vedo sfuggire una lacrima dai suoi magnifici occhi azzurri, quegli occhi che ho sempre amato e che mi hanno sempre incantato adesso sono bagnati dalle lacrime.
No! Non posso permette che pianga per un mio errore, ho promesso a me stesso che non l'avrei più fatta soffrire.
"Bulma..." le vado incontro fermandomi di fronte a lei, le prendo il volto fra le mani, sollevandoglielo, arrivando a incastrare i suoi magnifici occhi azzurri con i miei occhi color pece.
"Vegeta... Voglio solo sapere perchè l'hai fatto."
E adesso che le dico, che lo fatto quel massacro solo per un mio capriccio? Per uccidere e superare Kakaroth una volta per tutte?
Non posso mentirle, lei lo scoprirebbe. Devo dirle la verità, dopotutto me lo sono meritato. Gli lascio il viso continuando a fissarla.
"Io... Bulma credo che tu debba sapere la verità. Io lo fatto solo per avere la rivincita su Kakaroth, per fargli pagare quell'affronto che mi ha fatto. Mi sono lasciato controllare da quel mago solo per quello, per il mio stupido orgoglio. In questo modo ho ferito sia te che Trunks. Non posso perdonarmelo!"
"E come sei morto, ti ha ucciso Majin Bu?"
"No..." le dico voltando il viso da un'altra parte, rimanendo serio. Lei cerca il mio sguardo.
Sta diventando sempre più imbarazzante questa conversazione.
"E allora chi? Goku? Non posso credere che l'abbia fatto non lui.
Ti considera come un fratello!". dice perplessa.
La guardo ancora negli occhi, ricordardomi perchè mi sono sacrificato.
"Iomisonofattoesplodere..." sussurro velocemente sperando che non abbia sentito.
"Cosa?! Vegeta ripeti quello che hai detto non ho capito nulla". dice indispettita.
"IO MI SONO FATTO ESPLODERE SACRIFICANDOMI PER PROTEGGERE TE E TRUNKS!" urlo di colpo, non riuscivo più a tenermelo dentro e credo, da come mi guarda, di essere arrossito. Kami-sama perchè lo detto! Adesso mi tormenterà per tutta la vita. Era meglio stare sotto il controllo di Freezer, almeno lui non mi rompeva le scatole, mi riceveva solo per dirmi che c'erà un'altro pianeta da conquistare.
"Tu cos'hai fatto?". Kami Bulma ma sei sorda?
"Scordatelo che te lo dica ancora".
Mi volto, dandogli le spalle, dirigendomi verso in casa, verso la camera gravitazionale.
"VEGETA! TORNA QUI NON ABBIAMO FINITO DI  PARLARE!".
La sento urlare come un'aquila, adesso chi la sopporta.
Sento i suoi passi pesanti, mi supera tagliandomi la strada e mettendosi di fronte a me con le braccia conserte, guardandomi con sguardo truce.
"Non puoi dire una cosa del genere, per poi andertene via come se non fosse successo niente."
"Ti ho detto quello che volevi farti sentir dire, quindi la conversazione a parer mio è chiusa" dico a braccia conserte.
"Tu... Sei impossibile Vegeta, ti odio!". So che lo dice solo per ferirmi ma non ci casco.
Le vado incontro come prima, le prendo il mento osservando quelle labbra, voglioso di assaggiarle. Mi chino fino ad arrivare a sfiorargliele con le mie.
"Lo so che dici così per farmi sentire in colpa..." le dico lasciando la frase in sospeso.
"...Ma non ci riuscirai, ti conosco come le mie tasche." dico serridendole maligno.
Non riuscendo più a frenare quell'impulso di possederla, la bacio.
Almeno per un po' rimane zitta.



Image and video hosting by TinyPic 




Ed eccomi qui con una one-shot, corta lo so, ma lo tirata fuori sul momento, aspettando con pazienza l'ispirazione, che arriva a tratti, (il mio cervello in questo periodo non prende) come i segnali rete dei cellulari.
Bando alle ciance o ciancio alle bande... spero vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94