Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Samuel_Johnston    21/10/2016    0 recensioni
Storia ambientata in molti, anche troppi tempi. Chi sono io? Io sono il Dottore. L'altro Dottore. (Chiedo scusa se i primi 3/4 capitoli sono un pò sotto lo standard, ma li scrivevo con troppa fretta...)
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 1, Doctor - 10, TARDIS, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la sera di Natale del 2006. E niente, non c'è nessun inizio allegro, nessun pupazzo di neve, nessun catfish che si fa un selfie, nessuna coppia che passeggia mano per mano e nessuno che canta in strada.

Nuvole verdi sovrastano il cielo, e una pioggia a grandine tocca il terreno, facendo non pochi danni. Una tempesta molto grave s'abbatte a Londra. E nessuno s'azzarda ad uscire. Io sono a casa, guardando lo speciale di Doctor Who, The Runaway Bird, continuando a pensare che io vorrei avere una vita come la sua. Fulmini iniziano a scendere e mia madre sale a dirmi "Matt, inizia a staccar le spine perc..." come non detto. La luce va via e la TV è andata molto probabilmente a rovina. "...Ecco. Tu e quello stupido Dottore, spero che ora venga e ti faccia una visita psichiatrica, perchè ne hai veramente bisogno!", sta per chiudere la porta ma le grido "ASPETTA!" e lei "CHE C'È?!". "Non è quel tipo di Dottore, lui-" lei chiude la porta e le grido "È UN VIAGGIATORE DEL TEMPOH! E PORTAMI UNA CANDELA! Uff!". E rimango seduto sul letto con la musica alle orecchie, triste per il fatto che non abbia potuto vedere lo speciale di Natale. All'improvviso sento delle vibrazioni ed il letto muoversi...

Che cazzo succede? Il terremoto?! Mi levo le cuffie, ma allo stesso tempo il tutto finisce. Prendo le scarpe e me le metto velocemente, cercando lentamente la porta della stanza. Sento dei passi, ma non capisco chi è. "Mamma? Papà?", ma nulla. Trovo finalmente la porta della stanza, ma non vedo praticamente nulla. Tocco il muro, ma... è strano. Ha forme contorte e...torna la luce. È UN MOSTRO! UN MOSTRO ROSSO! URLO CON TUTTA LA MIA GOLA E SCAPPO DI SOPRA! Mi nascondo velocemente nella mia stanza, ma quel mostro distrugge la porta. GRIDO CON TUTTO ME STESSO E SCALCIO PIÙ CHE POSSO! "Matt! Matt, apri gli occhi!" e mi sveglio. Tutto sudato, a terra, con la mia stanza a soqquadro. Respiro a fiatoni e mi guardo intorno "Cosa... c'era..." e mio padre "Sono stanco di tutti questi incubi! Il prossimo mese fai questa visita!", io "No, non... io non ho nulla..." e lui "Ne dubito". Io mi alzo e guardo lo specchio. IL MOSTRO! DUE! Ma... i miei genitori... indico lo specchio e li guardo "E quindi quei due, che stanno... esattamente... dove siete voi...?". Indietreggio. Mia madre sorride "Che dici? Vieni quì da mamma!", ed io la guardo storto "Dove sono i miei genitori?" e lei cambia espressione, proprio come l'altro lì dietro. Ma non solo espressione. Tornano proprio come dovrebbero essere "Obbedisci alla mutazione e non ti faremo niente". Io spalanco gli occhi spaventato e continuo ad indietreggiare "State lontani da me!", ma mi prendono! Mi libero e mi ritrovo un graffio al braccio, ma scappo giù!

D'improvviso, mentre scappo il posto cambia da un battito di ciglia all'altro! Dove sono? So esattamente dove sono... mi fermo e lo guardo sorpreso, "Oddio, David, che grandi effetti speciali! Quasi credevo fosse tutto vero!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Samuel_Johnston