Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    21/10/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
-L! Ma che ti succede?! Rispondimi!-
Fu questo il primo urlo che fece accorgere agli altri che era successo qualcosa.
Quindi scesero all’ultimo piano e videro il corpo di Ryuzaki.
Anche Watari era deceduto sulla propria scrivania e per sicurezza, mentre esalava l’ultimo respiro, aveva cancellato qualsiasi dato riguardante il caso Kira.
Spaventati che tutto ciò potesse succede anche a loro, gli agenti non sapevano cosa fare, mentre Light, soddisfatto, se ne stava in un angoletto con un sorrisetto maligno.
Finalmente l’ultima minaccia era stata sconfitta e questo avrebbe dato luce ad un nuovo mondo.
 
Erano passati 10 giorni dal funerale di Ryuzaki e gli agenti dovevano decidersi su cosa fare.
-Sono passati 10 giorni, a quanto pare non moriremo anche noi.- commentò Matsuda.
-Abbiamo scoperto che Watari era una bravissima persona, ha fondato molti orfanotrofi nel mondo. Ma di Ryuzaki, non abbiamo trovato niente.- disse Aizawa.- Dato che sono morti entrambi, non so se dovremmo andare avanti con le indagini.-
-E Toshiko invece? Come sta?- domandò Soichiro.
-Beh, non molto bene…Non l’ho mai vista così. Dopo il funerale si è chiusa in se stessa, a malapena mi parla: sta sempre chiusa in camera.- rispose Matsuda, sospirando.
-Tu cosa ne pensi, Light?-
-Sono riuscito a modificare la mia voce come quella di L e di Watari tramite un programma, quindi potremmo fare finta che sia ancora vivo e così dare delle direttive alla polizia. Ma, adesso chi erediterà il nome di L? Dove ci trasferiremo? Cosa ne faremo del quaderno?-
-Avanti Light, lo sai che Ryuzaki voleva che lo facessi tu.- continuò Mogi e tutti gli altri erano d’accordo.
Ovviamente questo era nei piani di Light.-Va bene, lo farò. Ma vi avverto che io non userò metodi pericolosi come quelli di L. Poi potrei trasferirmi in una nuova casa e la useremo come quartier generale.- disse.- Per quanto riguarda il quaderno, dovremmo darlo a qualcuno di noi che lo tenga nascosto e con abbia la tentazione di usarlo.-
-Lo farò io.- intervenne il sovraintendente.-Kira è ancora in circolazione e noi lo cattureremo.-
 
5 anni prima.
 
Ormai il mondo di Light stava finalmente prendendo forma e per completare la sua vendetta, infine uccise anche tutti i collaboratori della Yostuba.
Nell’arco di poco tempo tutti furono d’accordo sull’operato di Kira.
Toshiko ne era uscita distrutta e ancora era sotto il comando di Light, ma si era promessa che si sarebbe ripresa.
Grazie anche all’aiuto di Matsuda, la donna si era finalmente alzata dal letto e aveva deciso di combattere Kira da sola, o forse no.
Una mattina, si era recata nella stanza di Ryuzaki e l’aveva osservata come se lui fosse ancora lì: quindi si era seduta sul divano proprio come si posizionava L, ovvero gambe al petto come una scimmia.
Non appena i propri piedi premettero sul cuscino, Toshiko udì scattare qualcosa dentro di esso.
Quindi alzò il cuscino e ne trovò una cartella con dentro alcuni documenti e una lettera a suo nome.
Toshiko l’aprì subito ed essa riportava le seguenti parole:
Cara Toshiko,
se hai trovato questa lettera vuol dire che io non sono più in questo mondo.
Sappi che mi ha fatto molto piacere lavorare al tuo fianco: ero sconosciuto all’amore e per questo non ho saputo come comportarmi.
Qui ci sono tutte le documentazioni riguardo il caso Kira, le affido a te, perché mi fido e mi sono sempre fidato.
Da quando i sospetti di Light sono aumentati, ho pensato che tu, il secondo Kira, rispondessi solo e sempre ai suoi ordini, ma contro la tua volontà.
Non far si che questo accada ancora, so che sei una donna forte.
Sotto questa lettera è riportato un indirizzo importante: quando morirò, raggiungi quel luogo e chiedi di vedere Near e Mello, miei discendenti.
Combatti contro il crimine.
Tu sarai la giustizia.
Ti amo.
L.
 
A quel punto Toshiko si era accasciata a terra a piangere ancora, stringendo a se quell’unico ricordo tattile che aveva di lui.
Sapeva che L aveva ragione e allora decise di fare quello che c’era scritto.
Aprì l’armadio e trovò un altro paio dei soliti vestiti di Ryuzaki: indossò i jeans, la camicia bianca, raccolse i capelli in un cappello e si infilò delle scarpe da ginnastica.
Quando si recò all’indirizzo sulla lettera, notò che era un orfanotrofio, forse fondato dallo stesso Watari.
Chiese al direttore, Roger Ruvie, di vedere Near e Mello, i discendenti di L.
Ma non appena Toshiko li vide, si meravigliò e allo stesso tempo non capiva come quei due avrebbero catturato Kira.
Non erano altro che due ragazzi, non avevano nemmeno 17 anni: uno aveva lo sguardo presuntuoso e dei capelli a caschetto di colore arancione, l’altro, invece, era assai diverso: aveva portato con se un puzzle da costruire e vestiva esattamente con L, ma aveva 14 anni e i suoi capelli erano di un grigio chiaro.
-Perché ci hai chiamati Roger? Chi è questo?- domandò Mello.
Toshiko aveva il volto coperto dal cappello e non voleva farsi riconoscere.- Non importa. Sono qui per dirvi che L è morto.-
-Che cosa?! Vuoi dirmi che è stato Kira?! Cioè lui ha promesso di acciuffarlo e invece lui lo ha ucciso?!- esclamò sempre Mello.
-Temo di si.- rispose la donna. - So che ha nominato voi come suoi successori.-
-In realtà non aveva ancora deciso fra Near e Mello.- intervenne Roger.
-Molto bene.- continuò Mello.- Darò la caccia a Kira da solo, dato che io e Near siamo sempre stati rivali. Non se ne parla di lavorare insieme a lui.- disse, per poi voltare le spalle e andarsene.
Near invece se ne restava in disparte a girarsi una ciocca di capelli con il dito.- Che sia così Mello, vediamo chi cattura Kira per primo.-
Toshiko non sapeva se fidarsi o no di quelli che sembravano solo dei bambini, ma rivedeva molto di L in Near, solo a guardarlo negli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G