Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    21/10/2016    0 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l comunicatore di Ami suona. Lei risponde immediatamente, speranzosa di notizie positive. La voce squillante di Minako la stordisce per un istante.
“Il paradiso esiste! Amo questo nemico!”
“Venus, l’avete trovata?”
“Io e Yaten abbiamo setacciano l’isola di Gan e Michiru e Hotaru sono sull’isola successiva. Nessuna traccia di Usa”
“Ok procedete. Anche noi ci spostiamo sulla terza isola”
“Sentito Mamoru?”
“Ancora no”
“L’ho visto stranamente tranquillo”
“Si sta trattenendo. Sono certa che scoppierà in una volta sola”
“Che senso ha trattenersi?”
“Non sarebbe lui se fosse scoppiato in una valle di lacrime come avrebbe sicuramente fatto Usagi”
 
“Mamoru?”
“Cosa c’è?”
“Rispondimi educatamente! Capisco che sei il principe, ma non prendertela con me se si è fatta rapire chiaro? E comunque Qua nulla! Lì da te?”
“Ho appena terminato il giro della prima isola. Nulla, Haruka. E portami rispetto visto che sono il principe! Novità da Seiya?”
“Giuro, non avrei mai immaginato in tutta la mia vita, di dire una frase del genere: Seiya sta passando a prendermi ”
Lui capisce che nessuno dei due l’ha trovata. Sospira.
“La troveremo. Tu la ami, Seiya la ama, io, a modo mio, la amo Mamoru”
“Non ho dubbi sul fatto che la troveremo Haruka”
“Senti una cosa Mamoru. Essere preoccupati e in ansia non è una vergogna”
“Che vuol dire?”
“Lo sai cosa voglio dire”
“Procedi sulle altre isole. Di pure a Seiya che qua ho finito”
Riattacca. Guarda il cielo, azzurro come gli occhi di Usagi. Ha paura per lei. Ha paura che il nemico la stia facendo soffrire. O addirittura che l’abbia uccisa. Scuote la testa. Non vuole nemmeno pensare a quell’ipotesi.
Non potrebbe vivere senza la sua Usagi. Lei che è la sua vita. Lei che gli da vita. Lei che ama più della sua stessa vita.
Haruka guarda il comunicatore senza più l’immagine di Mamoru. Alza gli occhi al cielo, azzurro come gli occhi di Usagi. Ha paura per lei. Ha paura che il nemico la stia facendo soffrire. O addirittura che l’abbia uccisa. Scuote la testa. Non vuole nemmeno pensare a quell’ipotesi.
Non potrebbe vivere senza Usagi. Eh no. Come farebbe senza il suo sorriso, senza i suoi abbracci spontanei, senza le sue smorfie.
Vorrebbe spaccare il mondo. Ma è meglio che tenga quel nervosismo per Kerr.
Seiya riparte. Né lei, nè lui, né Mamoru l’hanno trovata. Appoggia i piedi a qualche metro da Haruka. Alza lo sguardo al cielo, azzurro come gli occhi di Usagi. Ha paura per lei. Ha paura che il nemico la stia facendo soffrire. O addirittura che l’abbia uccisa. Scuote la testa. Non vuole nemmeno pensare a quell’ipotesi. La salveranno. E potrà di nuovo bearsi del suo sorriso.
 
Usagi beve. Adhil la guarda.
“Che c’è da guardare Adhil?”
“Morirai se non gli dirai di sì”
“Mi salveranno”
“Io no. Questo è sicuro”
“Non sto parlando di te”
“L’isola è schermata. Non ti troveranno mai”
“L’isola è schermata per il potere non per l’amore”
“Sei innamorata Serenity?”
Lei annuisce.
“Il detentore del potere della Terra?”
“Mamoru. Si chiama solo Mamoru”
 “Da quanti anni lo ami?”
Lei sorride a quella domanda.
“In questa vita da 5 anni. Ma la nostra storia era iniziata più di 1000 anni fa. E continuerà anche nel 30° secolo”
“E’ un uomo veramente fortunato”
“Abbiamo litigato. E mi ha lasciato. Non credo che abbia capito la sua fortuna”
“Accetta di aiutare Kerr. Hai una vita per tornare con lui”
“Sai già cosa dirò”
Adhil sospira, pensieroso. La vedrà morire. E questo proprio non lo vuole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015