Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lillanmellian    21/10/2016    7 recensioni
STORIA INTERATTIVA : ISCRIZIONI CHIUSE
Chris ha avuto una nuovs idea: Ha scelto 18 fra tanti ragazzi, e ha deciso di farli partecipare ad un nuovo gioco fantasy: il gioco della vita. Composta da 50 caselle ( tranquilli, non saranno 50 puntate ) questa nuova versione del gioco dell'oca vi appassionera' parlando di sfide di vita quotidiana.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Chris McLean
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris era seduto nel suo ufficio mentre osservava i provini dei 18 concorrenti che aveva selezionato. 
Ciascuno di loro era unico nel suo genere e, visto che i produttori avevano scartato la sua, questi partecipanti gli avevano dato una nuova idea. 
Aveva gia' usato tante idee diverse, percio' era il momento di prendere qualcosa di normale, di vita quotidiana, e stravolgerlo con qualcos'altro.
" Una cosa di vita quotidiana... " Pensava mentre scorreva tra i video " Ma certo! La vita!  
Gli era venuto un colpo di genio, e non si sarebbe mai fatto scappare quell'idea. 
Prese il telefono e chiamo' una sua amica
" Pronto Ale? " Disse mentre teneva il cellulare tra la testa e la spalla mentre si tagliava le unghie " Hai visto quella tua sfida? Mi servirebbe un favore "












 
Angolo Autrice
Ciao ^-^ io sono Lillan ma potete chiamarmi Sara.
Questa storia e' basata sulla challenge " Il gioco della vita CHALLENGE " indetta da Alexalovesmal sul forum di efp. Le ho chiesto il permesso e lei ha acconsentito, solo che ho dovuto riservarle due posti. Se non erro il suo nickname su efp dovrebbe essere " The_Maevolent_Girl ".
Allora le regole sono semplici. Voi vi prenotate per recensione un numero di posti per gli OC dicendo anche il sesso ( Max 2 per autore ) e io scalo i posti rimasti ^^ avete poi 4 giorni per mandarmi le schede, dopo di che i posti saranno di nuovo liberi. Date sfogo alla fantasia!
La scheda e':
Nome
Cognome
Eta'
Carattere
Aspetto
Vestiario notturno
Vestiario diurno
Orientamento sessuale
Storia
Famiglia
Se volete aggiungere altro o avete precisazioni da fare ( facoltativo ):

Bene ^-^ le caselle sono 50 e man mano le scoprirete. Vi dico solo che sara' la " squadra vincitrice " a " tirare il dado " per decidere di quante caselle andare avanti ( faro' una media tra quello che mi direte da 1 a 6 ). Le sfide, anche se si trattera' di cose quotidiane, saranno particolari ;)
Se recensiste un poco il prologo mi fareste molto felice :D


a presto

LillanMellian
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lillanmellian