Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Darthemis    21/10/2016    0 recensioni
Una povera anima solitaria, sopravvissuta ad un massacro racconta la sua vita.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
notte… Anno 1

Sangue… Freddo… Paura...
Intorno a me nient’altro. Queste le uniche cose che circondavano il mio corpo semi incosciente quella notte. Una notte come tutte le altre oltremodo oscurata dal tradimento e dalla distruzione. Cinque minuti della mia vita in cui persi tutto, in cui rimasi sola con la mia sofferenza, come se fosse l’unica che potesse tirarmi fuori da li. L’unica che potesse tenere lontana da me la morte in cambio della mia anima. Eppure sono ancora qua. Sono viva, ma nessuno lo sa. Nessuno sa che ANCHIO sotto quella luna crescente lottavo per la mia vita. Nessuno avrebbe notato una povera bambina  , distesa  sotto l’erba alta del piccolo piazzale davanti a quella che era la sua casa ,  coperta di sangue, e soprattutto nessuno avrebbe immaginato che quella creatura fosse ancora viva. Tuttavia non  ero sola, qualcun’altro ce l’aveva fatta, ancora un bambino, poco più grande di me forse di un anno, abbandonato a se stesso in quell’orrore.  È di lui che si sono accorti, non di me. È per questo che io adesso scrivo queste parole affinchè possano arrivare a te, chiunque tu sia, in modo che almeno tu mi possa conoscere davvero e mi possa comprendere senza odiarmi. Che tu possa starmi vicino fino a quando non raggiungerò il mio vero obiettivo.


                                                                                                                                      Tsukiyama


Giorno 1

Quella notte, appena ripresi i sensi, vidi da lontano più gruppi distinti di uomini impegnati a controllare i cadaveri e a ispezionare l’area. Ero stanca, ferita, abbattuta, così fragile che persino quel poco vento
che soffiava dolcemente sarebbe stato in grado di farmi cadere. Dopo qualche minuto provai ad alzarmi e ad avanzare in cerca di qualcuno o qualcosa. Le squadre Ambu avevano ormai fatto piazza pulita di ciò che rimaneva di quella strage, avevano salvato l’ultimo sopravvissuto e secondo me erano già contenti così. Non avevo un luogo in cui stare, o meglio non più. La mia famiglia, i miei amici, tutti brutalmente assassinati. Un immenso squarcio era stato aperto nella vita, in una notte avevo perso tutto senza neanche accorgermene. Tornai all’interno di quel che era rimasto della mia casa e mi sedetti pesante sul pavimento. Io l’avevo visto. Si avevo perfettamente visto in faccia quell’assassino. Come dimenticare quegli occhi. Rossi, splendenti e pieni di odio, forse anche un po’ di tristezza. Non ricordo bene il suo nome ma più volte mi era capitato di incrociarlo mentre tornava a casa. Era una persona gentile  e un ottimo shinobi.  Amava suo fratello e non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Ma allora perché…perché ha agito così, cosa lo ha portato a sterminare la sua famiglia e per di più davanti a suo fratello?  Quel povero bambino,” l’unico sopravvissuto” vivrà nel rancore e nell’odio a causa di tutto ciò. Per quale causa? In quel momento non riuscivo a pensare, non riuscivo a odiare ne a disperarmi. Così chiusi gli occhi sperando che tutto questo fosse solo un brutto incubo.

                                                                                                                                Tsukiyama

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darthemis