Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pufferlux    21/10/2016    0 recensioni
«Harry Potter non è mai stato meno interessato al Quidditch. Sta rapidamente diventando ossessionato da Draco Malfoy.»
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter non è mai stato meno interessato al Quidditch. Sta rapidamente diventando ossessionato da Draco Malfoy.
 
Ha provato a seguirlo, ma ogni volta l'altro sparisce dalla mappa. Dov'è che va? Per fare cosa? C'entra con quello che è successo prima della scuola? È un mangiamorte? Ora lavora per Voldemort? Si vede con qualcuno?
Tutte queste domande gli frullano per la testa in continuazione, non pensa più ad altro.
Malfoy qui, Malfoy lì, Malfoy era in compagnia di due ragazzine, Malfoy era sul loro piano e poi è sparito, Malfoy è sospetto, Malfoy, Malfoy, Malfoy.
Ron ed Hermione non lo sopportano più, e gliel'hanno detto svariate volte, ma Harry non demorde, continua imperterrito a nominare quel cognome che i suoi due amici non possono più sentire senza avere un attacco di nausea.
“Harry ascolta... Stai diventando un po' troppo ossessionato da Malfoy. Voglio dire, pensare di perdere un incontro solo per seguirlo...”
“Ron, non capisci! Io devo sapere cosa sta facendo!”
Appena ha un momento libero prende la mappa e si mette a cercare quel tanto bramato nome, senza avere quasi mai un riscontro.
Poi, mesi dopo, è arrivata la rivelazione: Draco Malfoy va nella stanza delle necessità.
Ma tutti i dubbi di Harry sono ancora lì: si vede con qualcuno, combina qualcosa di losco?
Ha provato ad entrarci, con frasi tipo “devo vedere il posto dove Malfoy continua a venire segretamente”, e tutte le variazioni di “devo vedere cosa sta facendo Draco Malfoy dentro di te” ma niente.
Non può più vivere così.
 
 
 
 
~-~-~-~-~-~
 
 
 
 
“No Draco. Ho detto di no.”
“Ma Blaise, per favore, ragiona..”
“No Draco! Smettila! Ho detto che non lo farò più!”
“E a chi dovrei farlo fare? Eh? A Tiger o Goyle? Sono due idioti!”
“E quindi? Accetteranno. Io mollo.”
Draco sta per uccidere Blaise. Se qualcuno non lo ferma ora- “Draco, tesoro..” ed ecco Pansy che arriva a salvare la vita all'amico ancora una volta “non capisco.. Perché continui a farlo in segreto?” e la terza idiota è lei.
“Perché? Sei seria Pansy? Se qualcuno lo venisse a sapere la mia reputazione sarebbe rovinata! La mia vita! Nulla avrebbe più senso!” non può crederci, perché nessuno capisce?!
“Non è un così grande problema, andiamo, prima o poi succed..”
“No, non a me. Io sono Draco Malfoy. Io non sono.. Come voi.”
“No, sei montato. Non fregherebbe nulla a nessuno.”
“Lo dici tu!”
“Draco sono solo..”
“Shh! Vuoi che ti sentano tutti?!”
“Draco,” inizia Blaise “all'inizio ti abbiamo supportato, era tutto strano e nuovo, eri spaventato e potevamo capirti, ma ora.. Sono passati mesi. Non puoi pretendere che non se ne accorga nessuno. E fare come fai tu attira troppo l'attenzione. Non c'è bisogno di andare nella stanza delle necessità. E soprattutto di noi vestiti in quel modo! Magari se andassi da qualche altra parte..”
“No! E poi.. Voglio che attiri l'attenzione. Cioè non quella di tutti. Di Potter. E lo sto facendo. Sto attirando l'attenzione di Potter. Ho sentito dire che crede che io sia un mangiamorte. Adoro questa cosa: Potter è uno stalker. È il mio stalker! Non è fantastico?”
“Sì tesoro, è meraviglioso e tanti auguri per il matrimonio imminente” ride Pansy “ma lascia Blaise fuori da questa cosa. Facciamo che ti aiuto io.”
“Tu?” chiede scettico.
“Sì io. Nessuno si farà domande vedendoti con me. Già pensano tutti che stiamo insieme. E plus questo renderà geloso Potter.”
“Mh. Sei disposta a farlo sul serio? È impegnativo e pericoloso. E ho degli orari: la mattina prima di colazione, quando ancora dormono tutti. Poi dopo pranzo perché a pranzo è pieno di gente e.. Dovresti sapere cosa succede. E la sera prima di dormire, così agisce di notte.”
“Sì, mi prendo la piena responsabilità di questo impegno.”
Bene.
 
 
 
 
 
~-~-~-~-~-~
 
 
 
 
 
È ormai una settimana che Malfoy sparisce solo con Pansy Parkinson, e la cosa sembra ovvia: stanno insieme e si vedono in segreto.
Gliel'avevano detto, Ron ed Hermione, ma Harry non è ancora del tutto convinto.
“Ma perché vedersi di nascosto? Sono nello stesso dormitorio!” continua a ripetere.
“Harry ci sono cose, tra fidanzati, che vanno fatte in privato..” gli dice Hermione, ed Harry si volta dall'altra parte lasciando cadere il discorso.. Fino a quando non ricomincia di nuovo.
 
 
 
 
 
~-~-~-~-~-~
 
 
 
 
 
 “Mi passi quella brocca? No l'altra. No, no- Harry! Non- Cos'è quella cosa- Ho detto la brocca!”
“Ron shh, non mi distrarre!”
Harry è molto impegnato durante quella cena.
Impegnato a fare cosa? A guardare Draco Malfoy, naturalmente.
Oddio.
Ha incontrato il suo sguardo.
Gli ha sorriso!
Oddio si è alzato.
Oddio.
Pansy lo segue- no, lui le ha detto qualcosa, lei si è seduta di nuovo.
Forza Harry, puoi farcela.
“Io vado. Ho sonno.”
“Ma la brocca.. Harry! ..Hermione, per favore-”
Harry se ne va sentendo la voce di Ron affievolirsi in sottofondo.
Finalmente è uscito fuori dalla sala grande, Malfoy è già al primo piano, lui gli sta dietro.
“Che fai, Potter? Mi stai seguendo?”
“Sono stanco” dice Harry dandogli una spallata “sto andando nel mio dormitorio.”
Harry lo supera e corre a tutto spiazzo nella sala comune, prende il mantello dell'invisibilità e torna indietro Malfoy.
Ma, chiaramente, Malfoy non c'è più.
No.
No.
Perché -
Era l'occasione perfetta e l'ha sprecata così-

Sì!
Malfoy è fermo, si sta allacciando una scarpa. ..Perché ci ha messo così tanto?
Mah, meglio.
Si rimette in cammino, verso la stanza delle necessità, con un ghigno in volto. Arrivano lì davanti, il ragazzo fa i tre giri e finalmente la stanza si apre. Malfoy entra ed Harry appresso a lui.
E.. Non può credere ai suoi occhi.
Cosa-
Malfoy si volta verso la sua direzione “allora, Potter. Hai scoperto il mio segreto, congratulazioni. Adesso fatti vedere.”
Harry si leva il mantello.
“Quindi, cos'hai da dire?”
“Tu.. Tu hai.. Non ci credo. Ho passato mesi a..- seguirti, per questo!”
“No, hai passato mesi a fare lo stalker perché mi ami, non negarlo. Adesso fammi fare le mie cose, sai, è questo l'orario. Poi ne parleremo meglio, ti va ,sì?”
 
 
 
 
 
 
 
Tre mesi dopo Draco Malfoy invece dell'acne ha un fidanzato.
 
 
 
/come avere i brufoli ti fa trovare l'amore/
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pufferlux