Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fatehaslaidahand   Capitolo: 21
SHIPS: Quinn/Rachel, Finn/Rachel, accenni di Puck/Santana, Brittany/Santana friendship.
RATING: Rosso.
AVVERTENZE: Skank!Quinn, Cheerio!Rachel, scene di masturbazione.
PLOT: Quinn Fabray è convinta che la sua vita faccia schifo. A scuola è un'emarginata, la sua situazione familiare è pessima ed è convinta che nulla potrà mai cambiare la sua misera esistenza. Quinn è cotta di Rachel, la cheerleader e la ragazza più bella della scuola, che non sa nemmeno chi sia, e crede sia impossibile che un giorno lei ricambi i suoi sentimenti o che loro due abbiano un qualche tipo di interazione.
Rachel Berry invece, sembra una ordinaria adolescente: una di quelle che se la tira, che sta con il ragazzo più bello della scuola..ma in realtà nasconde un passato di cui si vergogna terribilmente. Rachel affronta ogni giorno un terribile conflitto con sé stessa, che alla fine la porterà a seguire ciò che le dice il suo cuore e a fare chiarezza sui suoi veri sentimenti.
Grazie alla loro passione per la musica e al Glee Club, tra le due ragazze nascerà una profonda e ambigua amicizia che, dopo numerose difficoltà e incomprensioni, si trasformerà in un amore destinato a durare in eterno.
Personaggi: Finn Hudson, Nuove Direzioni, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: fatehaslaidahand