Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    22/10/2016    1 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciccione, ecco com’erano ed Emma non trovava un’altra parola per meglio definire le zucche davanti a lei.
Ne voleva una e la scelta si stava rivelando molto difficile: cosa mai gli avevano dato i nani per farle diventare così? Si concentrò, pensò, ed infine scelse.
 
          °°°°°°°°°°
 
Killian era davanti alla finestra, intento ad osservare con il cannocchiale i dintorni. Gli piaceva durante la giornata prendersi un attimo per sé e tornare alle vecchie abitudini, lo faceva sentire bene.
Sentì la porta d’ingresso aprirsi e così andò a vedere di chi si trattava: Emma era appena rientrata con… un’enorme zucca in braccio!
Batté le palpebre ma niente, la zucca era ancora lì.
“Hai intenzione di farci mangiare quella per un mese intero?”
Emma sorrise, posando a terra la cicciona e pensò a quanto Uncino doveva ancora imparare di quel mondo.
“Bè, non è proprio da mangiare: ne faremo una lanterna. Ti presento la nostra zucca di Halloween!”
Lui la guardò sollevando un sopracciglio e poi annuendo poco convinto.
“Forza, vieni con me”
Emma gli passò davanti, diretta in cucina, non prima di averlo salutato con un bacio.
La zucca venne posata sul tavolo e la bionda, dopo aver cercato in vari cassetti, riemerse con in mano degli strani attrezzi.
“Intaglierai la tua prima zucca, sei pronto?”
“Non penso sia così complicato. Non sto ancora capendo ma ti seguo”
 
          °°°°°°°°°°
 
Era scesa la sera e in casa di Emma brillava una luce: in cucina lei e il pirata stavano lavando ogni superficie visto il disastro che Uncino aveva combinato: dopo aver ascoltato la spiegazione di Halloween e aver visto Emma aprire e svuotare rapida la zucca, aveva voluto provarci anche lui, con scarsi e disastrosi risultati.
“Però devi ammettere che come primo lavoro non è male” Killian si sollevò da terra soddisfatto, ammirando il suo lavoro appena pulito.
La zucca presentava un occhio aperto e una specie di benda sull’altro, con un sorriso storto. Ad Emma scappava da ridere, ma cercò di non demolire del tutto il pirata.
“La mettiamo fuori?”
“Certo!”
Andarono a mettere la zucca sotto al portico, vicino alla porta.
“Le servirebbe un’amica” accennò Uncino.
Emma annuì “Domani potresti venire a sceglierne un’altra con me”
Uncino le avvolse un braccio attorno ai fianchi, stringendola e dandole un bacio sulla testa. Emma a sua volta avvolse le braccia attorno alla figura di lui, sospirando.
“Grazie Killian per essere qua con me, per rendere tutto così…magico” si alzò in punta di piedi e lo baciò.
Rimasero lì a baciarsi, per poi rientrare e chiudersi la porta alle spalle.
Sulla veranda, ancora senza candela, la zucca s’illuminò: non solo le feste, ma ogni giorni sarebbe stato speciale in quella casa.
Ogni cosa che facevano loro lo era.
 






Nota dell'autrice: e' breve e corta, inizialmente volevo scrivere altro ma non sapevo come e alla fine è venuta fuori lei, spero vi piaccia comunque, io mi sono divertita :) Non sapevo bene che titolo mettere e spero che questo non si discosti molto dal racconto, scusate se non c'entra molto!
Al mese prossimo e passate sulla pagina fb per rimanere aggionati!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16