Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sharon_SassyVampire    22/10/2016    1 recensioni
"L'anima in perpetua tempesta e il cuore che tuona...solo ogni tanto piove e c'è il sole."
I ritrovamenti di ciò che scrisse una me davvero molto diversa e qualche anno più piccola che mi hanno chiesto di essere pubblicati.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N
Cercando di ritrovare la luce alla fine del mio disordine e scavando nei meandri più profondi degli scaffali, ecco che trovo questo vecchio quaderno a quadretti, da cui ho strappato talmente tante pagine da ritrovarlo scarno da far pena e di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza.
Lo apro, subito mi si piazzano davanti un’infinità di lyrics dei Nirvana e citazioni di Kurt Cobain, disegnini di outfit punk (sin da piccola ho sempre amato disegnare vestiti ma dato che disegno come una bambina di dieci anni e che tanto non saprei cucire ho perso lentamente l’abitudine, peccato.) e queste quattro poesie, chiamiamole così, addirittura la bozza di una di queste e rileggendole ho troppo sorriso di me stessa.
La cosa che mi ha colpita di più è stato vedere quanto in circa due, massimo tre anni io sia cambiata, dal modo di pensare, dall’atteggiamento al modo di scrivere.
È evidente l’influenza dei Nirvana e in particolare di Kurt (ma non solo), dopotutto sono sempre una delle mie band preferite e ora ricordo anche di aver letto proprio in quel periodo un libro composto da suoi appunti e lettere.
Avrò avuto quindici o sedici anni ed ero davvero incazzata, non ricordo nemmeno quale o chi fosse il problema, ma in un certo senso mi piace quello che scrissi e ho deciso di pubblicarlo così come l’ho trovato, senza un vero motivo.
 
**Trigger Warning per chi mi dovesse conoscere e leggerà**: Non vi spaventate please.
 
 
 

 
Sento il feto morto del mio odio trascinarmi nell’oblio,
fecondato dallo stupro subito dal mio cuore,
che passivo si lasciava violentare
e nel momento della rottura delle acque
quell’irrefrenabile necessità di vomitarti via da me
e quella voglia di violenza sempre rimasta in penombra a farmi male.
Ora ecco qua il mai nato simile ad un cancro
diviso dalla vita e dalla morte
in perfetto equilibrio fuggire nell’indefinito.
 

 
Si sta come i girasoli nel campo, trascorrendo l’intera vita a voltarsi nell’illusione di sfiorare il sole accontentandosi di qualche raggio.
 

 
L’anima in perpetua tempesta e il cuore che tuona…solo ogni tanto piove e c’è il sole.
 

 
Aver bisogno di dire qualcosa, senza trovare il modo di farlo, senza conoscerne le definizioni e senza qualcuno a cui interessi.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Sharon_SassyVampire