Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: King Denmark    23/10/2016    2 recensioni
Il bad touch trio alle prese con i loro figli/fratelli... e loro credevano che cambiare i pannolini fosse la cosa più difficile.
[Non segue un ordine cronologico]
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fare il regalo di compleanno è sempre un’impresa difficile, anche se si tratta di tuo figlio. Non sempre si azzecca perché le divergenze fra gusto dei figli e gusto dei genitori è un tantino differente. Ma Francis non si faceva abbattere da nulla, i diciotto anni del suo meraviglioso Matthew sarebbero stati coronati dal regalo dell’anno, quello che sognava da sempre, un souvenir della sua più grande passione e del suo idolo di una vita.

« Matthew, vieni qui, c’è qualcosa che ti attende! » disse cantilenando il francese, con quell’ansia del vedere il viso sorpreso e felice della persona alla quale fai un dono.

Il canadese prese fra le mani quel pacco ben incartato, era una scatola che sembrava non pesare molto, probabilmente c’era un qualcosa come… forse era proprio la maglietta da hockey che tanto attendeva! L’eccitazione lo portò a strappare ogni singolo angolo della carta che rivestiva, appunto, una scatola completamente rossa. Matthew alzò gli occhi verso il padre, erano lucidi e avrebbe potuto urlare da un momento all’altro. « Papa… »

« Aprilo, aprilo! Non farmi attendere ancora! » lo incitò il francese.

Con un profondo sospiro alzò il coperchio e- cosa diavolo era quella maglietta? Il volto di Matthew si fece estremamente serio, come mai lo era stato fino ad ora. « Stai, per puro caso, scherzando? »

Francis cadde in un panico totale, la testa gli girava e le pupille negli occhi erano impazzite, iniziò a sudare e a balbettare. « Che co… Io… La maglietta… »

« E’ dei Boston Bruins, papà. Io tifo i Canadiens e i Boston Bruins sono i nostri eterni rivali… »

Un silenzio imbarazzante si formò appena Matthew finì di parlare. Tutto quel che riuscì a fare fu sospirare e chiudersi in camera, cercando qualche acquirente in internet, almeno ci avrebbe guadagnato qualche soldo.

Francis, lasciatelo dire, hai fallito un’altra volta.
(313 parole)
 
 
Spigolo (angolo) autrice:
Voi credevate che mi fossi dimenticata di tutto ciò eeeeeeh invece no.
Ho fatto una lunga pausa perché beh, c’è stata l’estate, avevo un debito e dovevo studiare, l’ispirazione era andata lontano da me, poi è iniziata la scuola, la quinta superiore, e niente voglio porre fine alla mia esistenza.
Però sono felice perché oggi vado a comprare il cioccolato alla Lindt (che ho dietro casa mia) (Sono Chara di Undertale io) (Ma non ce ne frega un cazzo, Den) (Avete ragione, scusate).
Comunque adesso ci sono tre fic sui compleanni perché sì, tra l’altro le magliette di hockey originali costano sui duecento dollari, CAPITE, e io la voglio quella dei Canadiens, sto vendendo tutti gli organi del corpo per averla e so già che mi capiterà, come a Matthew, che mi arriva qualche maglia di squadre dell’NHL che ODIO. La mia di vita è un fallimento.
Studiare Leopardi e il confronto con Montale è il male, veramente.
BASTAAAA, questo coso è più lungo di tutti i capitoli messi assieme.
Vabbè miei cari amici, grazie per aver letto la storia e se vi va recensite. (Mi sento tipo quegli youtubers che “SpOlLiCiAtE” NOPE)

Un abbraccione,
Den. ^-^)/
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: King Denmark