Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/10/2016    3 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris Evans si trovava nel suo camerino e stava provando i passi da solo.

“Lo sai che non ti serviranno a niente, vero?” chiese Sebastian, entrando.

Chris aveva smesso subito di ballare. Guardò basito lo stesso ragazzo che aveva incrociato mezz’ora fa, che però stavolta era vestito.

“Come?” chiese, un po’ stupito, un po’ irritato dall’insolenza di quel ragazzo.

“I passi. Suppongo sia tu il mio compagno. Beh, dimentica quei passi. Il maestro mi ha detto che dovremmo farne altri.”

“No, questo non è possibile. Mi sono allenato tanto per questi.” Disse Chris, agitato.
 
Sebastian rise, poi ebbe paura che il biondo stesse per avere una qualche forma di attacco di panico e aggiunse:

“Anch’io avrei voluto prendere a calci  e pugni il maestro personalmente, credimi. Avevo chiamato per un ballo classico e all’ultimo momento mi propongono…”

“Un ballo con un ragazzo?” disse Chris guardando in basso.

Sebastian sentì una specie di nodo allo stomaco. Temette di aver fatto una gaffes.

“Beh..anche se è inaspettato, non sarebbe la prima volta. Per me non cambia molto.” Disse Sebastian sorridendo.

“Davvero?” chiese stupito Chris, ad entrambe le affermazioni.

“Ovvio. Ballare con un ragazzo non è poi tanto diverso da ballare con una ragazza.”

Chris si ritrovò ancora più stupito.

“Sai come recuperare..” disse sorridendo.

“Recuperare cosa?” gli chiese Sebastian sorridendo maliziosamente.
 
Chris lo guardò stranito.

Stava..flirtando con lui per caso?


“Ehm..io..credo che non ci siamo neanche ancora presentati.” Disse cambiando discorso.

“Già Colpa mia, ti ho distratto. Sono Sebastian Stan.” Disse dandogli la mano.

“Chris Evans.” Disse Chris dolcemente.

Le loro mani si toccarono, si strinsero ma non forte. Si strinsero in una presa dolce, delicata e poi non si staccarono subito, ma scivolarono via, piano, quasi a malincuore.

Quando successe, lo sguardo di Sebastian era ancora allacciato a quello di Chris.

“Ehm…che ne dici di ehm…provare qualche mossa insieme? Anche perché a quanto ho capito..stavo facendo dei passi sbagliati.” Disse Chris imbarazzato.

Questo servì a sciogliere il ghiaccio.

Sebastian rise e cominciò a spiegargli quello che in realtà avrebbero dovuto fare,
 
 
Chris rimase molto stupito a sentirlo.

“Dovremmo ballare come…come se stessimo combattendo?” chiese basito Chris.

“Sì, come se fossimo due soldati della seconda guerra mondiale. Ci hanno dato anche i costumi. Vieni qui, ti faccio vedere.” Disse.
 
Chris con un po’ di disagio, andò davanti a lui e Sebastian gli toccò piano la schiena.

Chris si irrigidì un po’ suo malgrado.

L’elettricità tra loro poteva sentirsi vibrare nell’aria.
 
“Adesso io dovrei girarmi come se volessi colpirti…così..” disse, fingendo di volerlo colpire con un pugno ma improvvisando all’ultimo momento un casque.

Chris non se lo aspettava e si aggrappò al suo braccio con la mano libera.

Sebastian lo fissò da vicino. I loro visi molto vicini.

“Beh, per avere un’idea..può bastare. Credo che per le prove dovrò tagliarmi o legarmi i capelli.” Disse, tirandoseli indietro e facendosi un po’ aria con le mani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza