Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    23/10/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta di storie sull'amicizia tra Garp, Tsuru e Sengoku, perché quando si arriva in alto e si fa carriera fianco a fianco è facile diventare qualcosa di più che semplici colleghi. Si vive nella stessa epoca, si affrontano gli stessi pericoli, si hanno lo stesso tipo di superiori. Insieme ci si ritrova ai vertici ed allora è tutto è ancora più divertente perchè si decidono strategie, condividono segreti di stato e nonostante tutto c’è sempre tempo per prendere un tè insieme, o perché no, qualcosa di più forte.
(Fanno/farannno una comparsata anche Akainu, Kobi, Hermeppo e, in un certo senso, Rocinante, ma siccome non posso inserirli tutti tra i personaggi, ho preferito scriverlo qui.)
Genere: Comico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aokiji, Gold D. Roger, Monkey D. Garp, Sengoku, Tsuru
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rammentava alla perfezione i commenti e le battute volgari che l’avevano perseguitata da giovane.
Il senso d’umiliazione e lo sconforto crescevano di giorno in giorno perché sembravano non esistere mai parole abbastanza efficaci per fare tacere i suoi commilitoni: le voci continuavano a spargersi di base in base e, qualunque risultato ottenesse, qualunque merito le venisse attribuito per tutti era stato strappato con l’inganno di un paio di belle tette.
Crescendo, Tsuru aveva imparato a non dare peso a quelle insinuazioni e lasciare che per lei parlassero semplicemente i fatti. Inamovibile come la Linea Rossa, aveva costruito la sua carriera passo dopo passo, nonostante il suo sesso.
Nonostante gli idioti.
Garp e Sengoku, invece, non ci avevano mai fatto l’abitudine.

 
Quando Tsuru entrò nel locale e vide la faccia scura di Sengoku, capì immediatamente che l’argomento che suscitava le risate sguaiate del tavolo accanto era la stretta correlazione tra le sue presunte prestazioni sessuali e il suo grado nella Marina.
Quasi provò pietà per loro.
Quando sarebbero stati trasferiti in una delle basi peggiori del Nuovo Mondo avrebbero imparato presto che, per sopravvivere, bisogna saper tenere a freno la lingua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis