Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    23/10/2016    1 recensioni
In questa Au Sanji e Viola sono fidanzati da circa sei mesi, ma Sanji nasconde un segreto...fin dove sarą disposta ad arrivare Viola per scoprirlo?
"Fanfiction partecipante al SaViola'sDay indetto sul forum di Fairy Piece"
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Domani gli avrebbe parlato"
Ma chi voleva prendere in giro!?
Quasi una settimana era passata e ancora no  aveva fatto nulla! Era una stupida!
Oppure era solo innamorata, e anche Sanji l'amava, ne era certa, quindi perché preoccuparsi?
Eppure non ci capiva pił nulla, l'ansia e la discrezione generale la stavano opprimendo.
L'idea di sfogarsi con qualcuno non l'era nemmeno passata per la testa, le avrebbero detto che era paranoica.
E Violet sapeva che non era cosķ,  e non c'é nulla di pił  stressante di sentirsi dire qualcosa che non é vero o meglio, che tu sai di non essere vero.
Ricapitolando...a Sanji non poteva chiedere, ai suoi amici nemmeno, alle sue amiche neanche...
Eppure ci doveva essere qualcuno che avesse almeno un indizio.
Qualcuno con cui Sanji si fosse confidato e che di sicuro poi non gli avrebbe riferito della sua curiositį...
Qualcuno a cui Sanji avesse dovuto dare spieg-
Fermi un attimo!
Il proprietario della bigiotteria!
Com'č che si chiamavachiamava...
Ah! Rocinante...Rocinante Cora!
Si, pensó Violet spazzolando un ultima volta i capelli neri, doveva parlare con Cora.

 
                   ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 

La mattina dopo Violet si preparó con calma e cura, lasció la ciotola piena di cibo a Mora e scese.
Azzerņ i mille pensieri che le inondavano la testa e concentrandosi sul calore che la sciarpa avvolta al collo le dava percorse a passo deciso la strada fino alla bigiotteria.
Appena entró una settantina di campanelli e cempanelle risuonarono contemporaneamente ma con un suono dolce come la neve che si posa in testa di un bambino.
Strofinó lievemente le suole degli stivali sulla moquette rossa cremisi che stonava incredibilmente con la carta da parati a puį gialli su sfondo azzurro.
Corazon é un uomo sulla quarantina allegro e solare, impacciato ma che sa sempre come farti sorridere, a costo di sembarre ridicolo.
Per quanto il suo aspetto sia compromettente e un brav'uomo.
《Desidera?》La voce le giunse alle orecchie calma ma con un inclinazione divertita.
Inizia la missione .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis