Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    11/05/2009    7 recensioni
- "Era una vita ardua quella del Gruppo di Sanzo.
Benchè fossero tutti esperti combattenti, un colpo fortunato poteva andare a segno." -
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! :D

Adesso che ho iniziato a scrivere di nuovo per Saiyuki, sembro non aver più intenzione di fermarmi...! LOL

La cosina che segue, mi è venuta in mente in modo MOLTO  casuale e, venendomi in mente la storia di Lav_92, ho deciso di scriverla in maniera simile :P

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari




The Tragedy of a Loss
 


Una tragedia.
C'era da aspettarselo, da una vita come quella che facevano loro: i demoni li attaccavano in qualunque momento; a volte persino gruppi sparsi di umani tentavano di prenderli di sorpresa.
Era una vita ardua quella del Gruppo di Sanzo.
Benchè fossero tutti esperti combattenti, un colpo fortunato poteva andare a segno.

Quel giorno, il cielo terso si prendeva gioco di Goku...
Non c'era la pioggia a dissimulare le lacrime che gli rigavano il volto. No, il suo dolore era ben visibile.
Un dolore immenso per la perdita che l'aveva colpito: Lui non c'era più.
Il responsabile era un demone, uno di quelli che li avevano attaccati quella mattina...

"Eppure tutto questo non sarebbe successo, se avessi fatto più attenzione...!" continuava a ripetere il giovane demone senza darsi pace.

Aveva una mano saldamente ancorata alla manica dell'uomo che gli stava accanto.
Quando Goku sentì che l'uomo faceva per andarsene, si girò a fissarlo con occhi imploranti...

"Ti prego, restiamo un altro pò... voglio dargli il giusto saluto..." chiese con voce sommessa.
La mano della persona che gli era vicina si alzò, come a voler porgere un gesto di conforto, per poi discendere verso la chioma bruna di Goku...

WHAK!!

"Piantala di dire cazzate, scimmia!!!"

"Ma-ma io --!"

"BASTA, ho detto! Andiamocene!!"

"Solo un altro pò, per favoreee...!"

"NO! Non posso credere che ti sia messo a piangere...!! E' un NIKUMAN, dannazione!!!"

"Ma Saaanzzooo!!! Quel demone l'ha fatto cadere! E adesso io cosa mangio...???"



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari