Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    24/10/2016    0 recensioni
Continuo di The Angel's Fate, di cui necessita la lettura, vedremo come Clary supererà il lutto e come l'arrivo di un nuovo personaggio possa far crollare tutti i tipi di rapporti.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-cosa volete dire con scomparsa?- Sebastian era parecchio alterato dalla situazione.
-non si trova! Eppure credevo che fossi intelligente- rispose Simon sarcastico.
-evidentemente qualcuno la stava aspettando sotto casa- rispose Jace passeggiando avanti e indietro, era parecchio in ansia.
-ok, abbiamo fatto il punto della situazione con mamma, nessuno ha lasciato o raggiunto la città, quindi Clary si trova ancora ad Idris- disse Alec sedendosi sullo sgabello, nella grande cucina dei Lightwood.
-si ma dove?- Sebastian continuava ad alterarsi.
-gli incantesimi di localizzazione su Clary non hanno effetto, chiunque l’abbia presa deve averla occultata per bene.- Magnus si appoggiò allo stipite della porta.
-quindi? Ci toccherà setacciare tutta Idris per poterla trovare?- domandò Izzy avvicinandosi a Simon.
-si- rispose Jace prendendo le armi.
-calma! Non adesso! La mamma ha detto che manderanno subito una squadra di ricerche, ma noi non siamo inclusi- rispose Alec alzandosi e ponendosi di fronte a Jace.
-cosa? Non potrà mica pensare che mi faccia da parte?-
-è assurdo! Io vado a cercare Clary- rispose Sebastian.
-nessuno andrà da nessuna parte! Sono stata incaricata da Robert e il Console, andrò io con il mio branco.- disse Maia facendo irruzione nella cucina dei Lightwood.
-scusa? Noi siamo gli amici di Clary, tu la conosci da 5 minuti!- Isabelle era fuori di sé.
-Luke era il mio capo, per lui Clary era come una figlia, ho giurato di proteggerla con la mia vita ed è quello che farò!-
 
 
 
 
Clary fu svegliata da un suono martellante, ci mise due secondi per realizzare che si trovava ancora prigioniera di Valentine.
-ben ritrovata mia cara figliola.- disse Valentine portandole un vassoio di cibo.
Clary non lo toccò.
-guarda che devi mangiare, altrimenti te lo ficcherò io con le cattive maniere fino in gola, a te la scelta- le disse Valentine avvicinandosi pericolosamente.
Clary riluttante cominciò a sgranocchiare qualcosa.
-molto bene, ho dei gran progetti per oggi che richiedono la tua presenza.-
-che tipo di progetti?- domandò Clary prestando attenzione.
-oh tesoro, ogni cosa al suo tempo.-
-guarda che non potrai tenermi per sempre qui dentro, i miei amici mi cercheranno!-
-i tuoi amici? Quali? Hai allontanato tutti, Simon è diventato un vampiro, grazie a me, e non riesci a sopportare la sua presenza, Jace lo hai lasciato perché hai realizzato che avere una relazione con lui ti faceva mettere in discussione tutto ciò per cui avevi lavorato, I fratelli Lightwood che ti hanno accolta come una di famiglia, li hai praticamente ignorati, e forse solo il tuo istruttore di rune potrebbe fare qualcosa per te anche se il vostro odio reciproco potrebbe rovinare il tutto.-
-come fai a sapere queste cose?-
-io sono tuo padre, io so tutto di te-
 
 
 
 
Jace chiuse violentemente la porta della sua camera, non far parte della ricerca per Clary lo faceva stare male, lui e Clary si amavano, glielo aveva anche ripetuto quello stesso giorno, ma stava soffrendo e aveva bisogno di tempo e Jace gli avrebbe lasciato tutto il tempo del mondo.
Verso sera scese in cucina per cenare ma vi ci trovò solo Sebastian intendo a leggere un libro enorme.
-scusa non volevo disturbarti. – disse Jace gentilmente.
-fa niente- rispose scorbutico Sebastian.
-si può sapere cosa ti ho fatto?- chiese Jace alzando la voce.
-nulla! Mi sei antipatico a pelle, specialmente perché l’hai fatta soffrire, lei non ti merita-
-e meriterebbe uno come te?-
-non lo so, ma starà a lei deciderlo, e quando tornerà, perché stai sicuro che la cercherò fino in capo al mondo, lei sarà mia-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok