Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    24/10/2016    2 recensioni
Un'immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Clara è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l'occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l'immagine della sua famiglia, la quale vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“God save me.”

POV JORGE

Ci stiamo preparando per un'intervista riguardo al referendum. Ho deciso di mettermi in riga e di sembrare un buon futuro re, in caso il referendum non si facesse.
"Jorge, Lodovica venite qui!" Raggiungiamo nostra madre. "Lodovica ti avevo detto di vestirti con colori accesi!"
La squadro per bene; ha un vestito, che le arriva a metà coscia, grigio con delle sfumature nere, insomma le sta bene. Non ce la saprei vedere con i colori accesi, magari con una gonnellina a fiori un frontino che riprende la tonalità del giacchetto e un sorriso stampato sulla faccia. Proprio n.o
"Dicci madre" perchè do del lei a mia madre? "Voglio che vi comportiate bene in questa intervista, almeno vostro padre vedrà che siamo una famiglia perfetta e abolirà il referendum." "E in cambio? -disse Lodovica incrociando le braccia-" "in cambio avrete il castello libero per una settimana, la settimana del vostro compleanno." Giusto, tra poco è il nostro compleanno "Mh si può fare" disse Lodovica prima di andarsene.

POV LODOVICA

"Principessa Lodovica?" Mi giro verso la voce "Le presento il signor Diego Dominguez, la sua nuova guardia del corpo" Lo squadro per bene: è un ragazzo moro, troppo serio e troppo sexy. Dopo che Alejandro se ne fu andato, mi avvicinai al ragazzo "e così tu sei la mia nuova guardia del corpo eh?" "Esatto, e -controllando l'orologio- deve andare da sua madre per l'intervista, che inizierà tra 15 minuti."
Sbuffo andando nella sala dove trovo Jade, l'assistente di mamma "vi faranno domande riguardo vostro fratello e la monarchia, del tipo:"come vi sentite dopo la morte di vostro fratello?" Oppure:"Si dovrebbe abolire la monarchia secondo voi?""
Ma che domande del cazzo sono queste?!
Come mi dovrei sentire se ho appena perso mio fratello?!
Come dovrei sentirmi se papà decide di abolire la monarchia di seguito alla morte di Nicolas?!
"Ah Lodovica, ricodati di comportarti bene, come ha detto tua madre"

POV ALBA

Sono nella mia stanza, nel castello ovviamente, davanti alla tv, voglio vedere cosa combina questa volta Lodovica. L'ultima volta era così fatta che stava per dare fuoco alla cravatta dell'intervistatore. Aaah la mia Lodovica.
Tra poco devo incontrarmi con Candelaria e Mercedes, la figlia della sorella di papà, cioè mi spiego meglio:
Nonna Penelope ha fatto tre figli, Matias, Clara e Esmeralda, ha fatto sposare Clara con il re che ha dato alla luce Nicolas, Lodovica e Jorge; mio padre con la gran Duchessa che ha dato alla luce me e per finire, Esmeralda con il conte di Liverpool, da cui ha dato alla luce Mercedes e il piccolo Tomas, che ha 5 anni. Sento bussare alla porta "AVANTIII" entra il riccio che mi fa da guardia "è arrivata Mercedes la figlia del conte di Liverpool" "falla entrare riccio" dico squadrandolo e mordendomi il labbro.
Ora ci si diverte

POV CLARA

L'intervista è cominciata e stà venendo trasmessa in tutto il mondo in diretta, l'intervistatore ha già posto alcune domande ai gemelli che sembrano comportarsi bene. "Regina Clara, cosa pensa lei della situazione attuale?" "Beh io credo che la monarchia in questo momento sarebbe d'aiuto perchè il senato non potrebbe aiutare il popolo a superare il lutto del principe. Noi, come voi, viviamo una vita normale, solo con qualche responsabilità in più; e credo che la Gran Bretagna debba rimanere monarchica. God save..Me."
"Bene, con detto questo, linea allo studio"

Angolo Autrice:
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAA
*coff coff* e sti cazzi? *coff coff*
Ragazzuoli come al solito la chiusura alla lindaJ:
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una recensione e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
LindaXoXo
P.s. dedicato alle mie scrittrici❤
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake