Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Destyno    24/10/2016    2 recensioni
[Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!]
Lei ha tanta, tanta fame, e in casa non c'è niente da mangiare. Poi qualcuno apre la porta.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it! 
Numero Parole: 298
Prompt/Traccia: 50. A ha fame, e non c'è nulla in casa... appare B 
 
Fame, fame, tanta fame!
Oh, quanto a lungo sei rimasta senza mangiare! Quanto a lungo non hai potuto affondare i tuoi denti nella morbida carne e gustarne il sapore! Per quanto tempo non hai potuto soddisfare l’immensa sete che ti ardeva nella gola!
Bloccata, sì, bloccata nel freddo e nel buio della terra sei stata. Per così tanto tempo che nemmeno riesci a ricordare un tempo in cui il tuo mondo non era freddo e umido e buio.
Ma adesso sei libera! Sì, libera, libera, libera, libera e affamata.
E non c’è niente da mangiare.
Potresti diventar pazza, forse lo sei già. Frughi in giro come un animale, ma non c’è niente, niente di niente!
E hai così tanta fame!
Un suono meccanico e vagamente familiare – se fossi più lucida ricorderesti che sono chiavi che girano in una serratura – ti raggiunge, accompagnato da un odore di carne e sangue pulsante e sì cibo cibo cibo!
Salti addosso alla donna che è entrata dalla porta e lei urla, il terriccio cade dalla tua pelle marcia e morta e le sporca i vestiti, i suoi occhi incontrano i tuoi e urla ancora più forte, mentre cerca di tenerti lontana da sé, ma tu hai fame, tanta, tanta fame.
Finalmente affondi i tuoi denti nel suo collo ed è così buono e ne vuoi ancora e allora mordi più forte e lei grida più forte ma perché non smette?
A poco a poco le urla si placano, e tu puoi finire il tuo pasto in pace. Finalmente! Dopo tanto tempo sottoterra, senza mangiare, senza bere! Il sapore della carne della donna è così buono, e il sapore del suo sangue è così dolce! Ti chiedi se ce ne sia ancora, e decidi di cercarne altro.
Dopotutto, la porta è ancora aperta.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Destyno