Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    25/10/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUKEEEEE!

 

Due lettere! Cavolo, stavolta sei stato tu quello veloce. In realtà siamo ancora pari! Io la mia doppia non l’ho mai cancellata dal conto!

Tocca a me.

Prima di tutto, grazie per avermi confidato i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti, soprattutto quelli che riguardano il tuo passato, è la prima volta che lo fai e per me è un regalo davvero immenso.

Dopo aver letto la tua lettera sono un po’ più tranquillo e ci proverò, cercherò di passare più tempo con Hinata e vedere come va.

Intanto qui si è scatenato il finimondo: Sai ha fatto un errore, un grosso errore.

Era incaricato di monitorare i messaggi con i quali Anko comunicava segretamente con noi e nei quali confermava di essere attiva e al sicuro.

Erano messaggi visibili solo a livello aereo (ecco perché Sai) e lui si è limitato a controllare se c’erano o non c’erano.

Due giorni fa si è reso conto che i messaggi c’erano ma per essere validi andavano rinnovati una volta alla settimana.

L’ultimo era vecchio di almeno due settimane.

Anko non ha più comunicato niente e noi ce ne siamo accorti in ritardo. Probabilmente è stata catturata (Shikamaru ne è sicuro).

L’Hokage ha mobilitato tutti, voleva partire immediatamente ma Shikamaru l’ha convinto a formulare un piano ( che alle volte serve eh eh).

Così ieri ha indetto una riunione, esposto il piano e stabilito i compiti. Kakashi viene in missione, in tantissimi hanno provato a fermarlo (Shikamaru non ci ha sprecato neanche due parole), ma lui è stato irremovibile: comanderà la missione.

Con lui, io, Sakura, Kiba, Hinata, Shino, Shikamaru, Ino, Choji, Sai. Qui resteranno Tsunade, sostituto dell’Hokage, Shizune, Ten Ten (da una mano visto l’emergenza), Rock Lee e Maito Gai.

Adesso non mi prendere per scemo, ma , dopo aver letto la tua lettera ho pensato: ecco la mia occasione!

SEEEEEH! Come no!

Kakashi ha diviso le squadre: una in attacco, l’altra in protezione della prima.

E indovina? Io, Kakashi, Sakura, Sai, Shikamaru, Choji, Kiba e Akamaru in attacco, il resto dietro a copertura.

FREGATO!!!

Tra l’altro le squadre sono completamente sproporzionate, ma quando l’ho detto a Kakashi lui si è limitato a rispondere: “Non stiamo andando ad un torneo di Shoji, lo scopo è il salvataggio di Anko!”.

Inoltre, il luogo da raggiungere è parecchio lontano e l’Hokage ha chiesto  a Sai di occuparsi del trasporto aereo di tutti i membri delle due squadre e di mantenere attivi i suoi due giganti d’inchiostro per tutta la durata della missione.

Ed è impossibile!!! Consumerebbe troppo Chakra! Non potrà fare entrambe le cose!

Ma Sai alla richiesta di Kakashi ha risposto: “Sissignore!” e la questione è finita lì!

Ora sono a casa e mi sto preparando per partire, il piano di Kakashi mi sembra un po’ improvvisato, ma ha il benestare di Shikamaru perciò…

Ti farò sapere, e tu idem!

 

Un abbraccio

Uzumaki Naruto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar