Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: UlquiHime    25/10/2016    1 recensioni
Ciao a tutti questa è una storia super romantica e divertente, su kyoko e ren spero vi piacerà 😜
< sto correndo come una matta devo arrivare puntuale il presidente mi vuole, " cosa mi dovete dire presidente?! "
" tra un paio di giorni ci sarà un'evento importate non devi assolutamente mancare, da oggi imparerai.... " >
Cosa succederà alla nostra kyoko, e cosa ha in mente il boss questa volta..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mio cuore stava già iniziando ad agitarsi, stavo tremando per la paura, a un tratto sentii un'ombra dietro di me, mi voltai e per lo spavento sobbalzai quando vidi una splendida ragazza, sembrava una dama, era incantevole aveva un abito bellissimo rosso con dei cristalli, i capelli erano raccolti da una coda color corvino due occhioni grigi, ma era < Moko-chan> mi avventai contro di lei, quando mi ricordai che dovevo comportarmi da principessa quindi non potevo!
Avvicinandomi con garbo e grazia a lei le dissi < Buonasera sei stupenda moko-chan > lei sorrise al mio complimento, < Buonasera kyoko  stai d'incanto , quando sei entrata nel palazzo hai notato il cartello ringuardante il ballo che ne pensi ?Non dirmi che non lo hai notato ? >  Ero sconvolta non lo avevo per niente notato mi sentivo male , < Penso proprio di no ah ah ah > si mise una mano sul viso con aria sconsolata povera Moko-chan, i per sdrammatizzare mi grattai la testa con aria colpevole, ma allo stesso tempo supplichevole del suo perdono alchè Moko-chan disse < Sei incorreggibile quando si tratta di fate e fiabe, per perderti Kyoko>  Moko-chan mi guardò innervosita, ma durò solo una frazione di secondo perchè subito dopo ci mettemmo a ridere quando fummo interrotte dal cerimoniere di corte. Era un signore elegante e sicuramente dello staff che sembrava un maggiordomo, di lì a breve ci avrebbe avvertite che mancava poco e che ci saremmo dovute dirigere per prepararci per il ballo.
Nel tragitto Moko-chan mi stava spiegando come procedeva l'ingresso in sala, io ero agitata e dissi a Moko-chan<< E se nessuno mi sceglierà , se dimentico i passi e se non mi trovo a ballare con il mio accompagnatore? >.
Il tempo di andare per noi era ormai giunto, arrivate all'inizio della scalinata, prima di separarci dissi < Buona fortuna principessa Moko> le presi le mani tra le mie e,  Moko-chan mi disse < Buona fortuna anche a te > i miei occhi diventarono lucidi.
A un tratto sentii la musica che era iniziata.
La musica era stupenda non avevo mai sentito tale melodia, chi mai poteva essere l'autore?
Moko-chan si stava dirigendo già per le scale e tra poco sarebbe toccato a me, il valletto addetto alle tende mi indicò di andare e spostò la tenda rossa ed io uscii, la sala era molto diversa: le luci erano più basse e calde, sentivo i violini sembrava tutto magnifico, scesi le scale piano piano, vidi un giovane avvicinarsi a me, era bellissimo mai vista tale bellezza, alto, un corpo snello, un abito elegante nero, la sua maschera copriva il suo volto vedevo solo le sue labbra, i suoi occhi castani fissi sui miei, mi sentii strana, erano così intensi e profondi, arrivai difronte a lui, si inchinò porgendomi la sua mano grande, contraccambiai l'inchino mi tremava la voce non riuscivo a parlare, i suoi occhi mi fissavano, posai la mia mano nella sua, il cavaliere misterioso strinse la presa con delicatezza, quelle mani erano calde e morbide, che mi stava succedendo?! Non lo conoscevo eppure sentivo queste sensazioni, mi portò al centro della sala e lì le nostre mani si separarono, dovevamo stare uno difronte all'altra, l'uomo davanti alla donna, ora mi dovevo inchinare per il saluto e poi l'uomo doveva venire difronte a me, mi sentii così agitata, mi girai e vidi Moko-chan alla mia sinistra e mi fece cenno di guardare il mio accompagnatore, lui aveva ancora lo sguardo fisso su di me, mi sentii in imbarazzo, ma non mi dava fastidio, non era malizioso, ma così dolce, si avvicinò alzai la mano e anche lui fece lo stesso gesto, in questo passaggio come mi spiegò durante le nostre lezioni di ballo il presidente, le due mani non si dovevano toccare, bensì sfiorare. Questo passaggio era molto importante: infatti con tale gesto la donna si "concedeva" seppur in senso figurato, all'uomo che, dal canto suo, rispondeva alla dama facendole capire che anche lui si concedeva ad essa. Io sentivo il calore della sua mano che sfiorava la mia, un brivido lungo la schiena,  girammo e ritornammo ai nostri posti, la sua voce ... lui ..., sì era Tsuraga-san no mi stavo sbagliando non parla francese, il mio cuore iniziò a battere fortissimo, si riavvicinò alzò la mia mano destra con molta delicatezza e con l'altra mi sfiorò il fianco salendo su per la schiena, eravamo così vicini non riuscivo più a respirare, era lui o no? Ero confusa! Iniziammo a ballare con dolcezza i nostri corpi si muovevano come piume, lui si voltò verso di me mi fece un sorriso, era davvero bello anche se non fosse stato Tsuraga-san, i capelli erano molto più lunghi dei suoi, erano raccolti in un codino che li fermava, aveva una voce calda e così suadente come Tsuraga-san, il suo tocco mi faceva viaggiare, mi lasciai trasportare da lui non importava chi fosse, i nostri corpi ora si muovevano come fossero uno solo, non mi importava più dov'ero, sembrava di ballare in un cielo infinito stellato, la luna che ci osservava... senza parole....perchè eravamo soli nell'aria, i nostri sguardi non si distoglievano l'Uno dall'altra, non volevo che finisse quella meravigliosa sensazione e visione, mi fece girare e mi attirò a sè restammo lì la musica continuava e la gente ballava, tutto ciò che ci circondava non esisteva più perchè eravamo soli a danzare, riprendemmo con più passione il ballo, la musica stava per finire chiesi con un pò d'imbarazzo,< Sai come si chiama questa opera > mi sorrise così dolcemente e seducentemente allo stesso tempo, < Appassionata di slow waltz> io non ci credevo!
Si chiamava Appassionata come questa sera così unica, sentii le nostre mani che si dividevano, non volevo lasciare quelle mani così calde e famigliari, la musica finì e ritornammo nella posizione iniziale lui difronte a me con il suo sguardo caldo e nostalgico. 

*

Ciao cari eccomi con il nuovo capitolo *-* ora mai sta prendendo forma la storia , qui vediamo una Kyoko differente che si lascia trasportare , ho amato molto scrivere questa parte della storia , mi sono ispirata al musicista Slow Waltz, mi fa sognare , e ringrazio di tutto il cuore la mia amica Susy che mi ha aiutata per questo capitolo , fatemi sapere se vi è piaciuto un bacione *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: UlquiHime