Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    25/10/2016    4 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victor era in una stanza bianca,asettica.
- Grazie maestri per avermi educato a usare i poteri!- Disse Victor facendo un veloce inchino.
Un rumore forte d'ali si sentì sopra lo stregone,era una creatura imponente.
La creatura si mise di fronte allo stregone,la creatura era enorme,rossa,ricoperta di fiamme con gli stessi occhi fiammeggianti...
- Victor,hai usato con saggezza i poteri che tuo padre ha prelevato da noi!- Disse il drago prima che una fenice ricoperta di fumo nero,con gli occhi rosso sangue si appolaiasse su un'albero che comparve all'improvviso.
- Quel Darkar ha voluto usare il mio potere per il bene,ma era troppo debole a livello spirituale ed è impazzito ed è diventato un non-morto!-Disse la fenice d'ombra con un tono cupo.
- Siamo contenti che tu abbia fatto fuori quei criminali e usando l'abilità passiva "Angelo custode" hai riportato le Trix sulla retta via!-Disse una voce femminile.
Accanto alla fenice compari una gruppo di stelle dorate dentro una bolla d'acqua.
- Si!Ma devo ringraziare mio padre che è tornato indietro nel tempo per prendere parte della vostra Potenza!-Disse Victor facendo un profondo inchino.
- Le tue visite sono sempre ben accette!- Disse il drago con tono amichevole.
Tutto svani',Victor aprì gli occhi ritrovandosi nella posizione del loro,fece un profondo respiro e si rialzo' con una capriola all'indietro.
- Andare nei piani sottili è sempre una bella esperienza! Cosi come controllare i propri sogni!La terra sta cambiando...il popolo affamato assaltera' i parlamenti corrotti,il sangue dei potenti scorrera' sulle strade,i ricchi svaniranno dalla faccia della terra e i poveri diventeranno classe media. Benessere globale basato sulla condivisione tra i vari stati,niente più ricchi né poveri...magari ciò accadesse presto! Beh,andiamo a pranzare! Questa sera Icy e Stormy cenano da noi è Darcy deve dare una bella notizia!- Disse Victor sorridendo.
Un piccolo tavolo di forma quadrata accoglieva tre giovani donne e un giovane uomo,nell'aria un'odore di pasta col pesto rosso fatto a casa riempe le narici dei presenti.
Gli animali giocavano tra loro,anche se Juun,sembrava volersi mangiarsi Ocula,ma sono troppo impegnati a inseguire Frostbite che dopo aver fatto il giro della casa inizia a roteare su se stesso mentre si morde la coda,Ocula si posa sulla schiena del cane e Juun saltò addosso al cane.
- Allora Darcy,qual'è la novità?- Chiese Stormy dopo aver inghiottito una bella forchettata di pasta col pesto.
- Sono incinta!- Disse la strega con entusiasmo.
- Congratulazioni!- Disse Icy rimasta felicemente sorpresa.
- Si! Congratulazioni! Beh,state sempre insomma...- Disse Stormy maliziosa facendo l' occhiolino.
- A proposito di uomini! Tu,hai finalmente trovato un'uomo?- Chiese Darcy alla minore.
- No!Sembra che per gli uomini io sia troppo...elettrica!- Disse Stormy prima di riempirsi il bicchiere di vino.
- Icy,da quello che mi hai detto l'ultima volta esci con un ragazzo...a quando un nipotino?- Chiese Victor sorridendo
- Beh!Non presto! Io voglio godermi un po' la vita...eppoi lo conosco da poco...non voglio ritrovarmi un Tritannus che mi usa e poi mi abbandona.
- Posso capire!- Disse Victor sorridendo.
- Beh,come va il lavoro?- Chiese Icy.
- Bene,bene! La nuova generazione di streghe farà penare le fate con tutti i dispetti legali che gli sto facendo sviluppare! L'altro ieri abbiamo messo il diuretico nelle bevande del concerto delle Winx a Magix! Uno spasso!- Disse Victor una risata.
- Posso solo immaginare ciò!- Disse Stormy soggiornando divertita.
- Comunque,sono contento che la nostra famiglia sia riunita! Forse un giorno voi e le Winx diventerete amiche!- Disse Victor con una risata.
- Prima che succeda ciò Bloom diventerà la custode delle stelle d'acqua!- Disse Icy facendo ridere le "sorelle"
- Il governo?- Chiese Icy.
- Sai che ho delegato tutto al consiglio! Comunque ogni mese ricevo un rapporto...va tutto bene e sembra che tutte le nazioni hanno accettato il "Pareggio del commercio" praticamente,le nazioni non avranno più passivi o attivi nella bilancia commerciale,perché chi è in attivo da i propri soldi a chi è in passivo,in questo modo non c'è trasferimento di ricchezza monetaria,ma di benessere per il popolo!*- Disse Victor sorridendo. - Capisco! Stai trasformando le economie capitalistico-feudali in economie keynesiane...- Disse Darcy sorridendo.
- Ottimo,vero?Il benessere del popolo prima di tutto! Eppoi,beh,sapete ogni persona al mondo è importante,ognuna è un piccolo pezzo nel puzzle che è dell'universo!- Disse Victor sorridendo.
Finito di mangiare Icy e Stormy fecero per aprire un portale per andare a casa ma Victor le fermò.
- No! Questa volta dormire qui! Insieme! Voi tre! Come quando eravate piccole! Io posso fare meditazione che è come dormire.-Disse Victor con tono tranquillo
- È va bene! Sono cosi stanca che non ho nemmeno la forza di aprire un portale!- Disse Stormy schioccando le dita ritrovandosi a dosso un pigiama fuscisa.
- Notte!- Disse Icy cambiandosi con la magia mettendosi un pigiama azzurro,imitata da Darcy con un pigiama viola. I loro animali le seguirono sul lettone.
- Io devo fare una cosa!- Disse Victor sorridendo dolcemente. Lo stregone aspetto che le streghe si addormentarono e fece comparire una specie di coperta trasparente,quasi invisibile... e la mise sulle streghe,ricadendo anche sugli animali!- - Non mi abbandonerete Mai! I tre poteri ancestrali mi dovevano un grosso favore...resteremo insieme per sempre...solo state attente a non farvi uccidere!Ma ci sono io a proteggervi! Eterna giovinezza! Buona notte!-Disse Victor accarezzando il viso delle ragazze mentre la coperta svaniva.
*Ciò fa parte della teoria Keynesiana.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123