Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DiamanteAngelic   Capitolo: 5
Ty sogna la musica ma i suoi genitori non vogliono per evitargli una delusione. Si trasferisce ad Idris City con tutta la sua famiglia e viene iscritto Idris Academy, una scuola dove la musica é vietata. Lì la sua strada incrocerà quella di un cameriere con la sua stessa passione. Alec sogna la musica ma non ha il coraggio, non si rende conto del suo talento. Non riesce a dire ai suoi del suo sogno e che é gay. Infatuato da anni del suo migliore amico/fratello adottivo Jace finché un professore molto particolare non entrerà nella sua vita. Simon, nerd con la passione per la musica. Innamorato da sempre della sua migliore amica, Clary ma il suo cuore verrà rubato da una bellissima ragazza.
Con Jace, Isabelle, Clary, Kit, Mark, Kieran e Magnus.
Un sogno in comune, un posto segreto per provare, un locale per esibirsi e un professore fuori dal comune che li aiuterà.
Coppie: Malec Kitty Sizzy Clace Heronstairs, Waywoood, Heronchild, Raphael x Rebecca e molte altre.
Personaggi: Alec Lightwood, Simon Lewis, Tiberius Blackthorn, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: DiamanteAngelic