Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nim_    26/10/2016    0 recensioni
Sembra che piove sempre che succede qualcosa.
Qualcosa che ci cambia profondamente, per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciuti?

Pioveva.

Ricordi in cui sei scomparso e mi hai lasciata?

Pioveva.

Ricordi il giorno che mi abbracciasti stretta a te e mi dicesti che ero la persona pił importante per te?

Pioveva.

E il nostro primo bacio.

Aveva il sapore della pioggia.

Il giorno in cui mi cantasti quella canzone.

Le gocce di pioggia battevano sul vetro della finestra.

Quando quell' ''arrivederci'' aveva tutta l'aria di essere un ''addio''. 

L'odore della pioggia confondeva i miei sensi e si mischiava con le mie lacrime.

Sembra que piova sempre che succede qualcosa. Qualcosa che ci cambia profondamente, per sempre. Qualcosa di positivo o negativo. Qualcosa che ci fa felici o infelici. Una pioggia fredda, ma calmante. Penso che sempre che succede qualcosa, piove. Ora il sole brilla lassł, e mi scalda. Questo calore inebria tutti i miei sensi, ed elimina tutti i miei pensieri. Ma aspetto con ansia la pioggia.
Perchč in quel giorno ci incontreremo di nuovo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nim_