Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: Tide    26/10/2016    2 recensioni
L'ultimo viaggio del Cavaliere dell'Assia attraverso alcuni episodi visti coi suoi occhi
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
11-SOTTO L'ALBERO DEI MORTI

Sentì una morsa di fuoco al collo. Sentì come una lama ritirarsi tratto a tratto. Sentì la carne strato a strato strisciare sul cranio. Sentì l’aria mancargli. Ma finalmente sentiva, finalmente tornava ad essere l’unico e il solo ad avere controllo su di sé. Per alcuni secondi, in ginocchio, ansimante, fu l’unica cosa che avesse importanza nella sua mente. Poi si alzò, con un vago giramento di testa. Tutto riprese consistenza: la terra sotto i piedi, gli alberi immersi nella nebbia, il lampi nel cielo … Loro alle sue spalle.
Si voltò. Il giovane uomo e la ragazza erano stretti l’un l’altro, il ragazzino al loro fianco.
Il Cavaliere mosse un solo passo. Loro lo guardavano in attesa, incerti, sgomenti, ma pronti. Non c’era più posto per la paura nei loro occhi.
Non c’era nulla di più che andasse detto o fatto, non un passo di più: quella era la distanza che doveva restare tra due mondi.   
Sentì un morbido rumore di zoccoli sulle foglie cadute, un nitrito e li riconobbe immediatamente. Si girò e andò incontro a Temerario, gli accarezzò il muso e  subito salì in sella con un brivido di emozione: tornava in possesso di un’ultima parte di sé.  Con un grido spronò il destriero. C’era qualcos’altro che gli apparteneva.
La donna giaceva prona a terra, priva di sensi, poco lontano . Fece fermare Temerario accanto a quel corpo.
Per un istante osservò l’abito scuro, i lunghi capelli biondi, come gli fossero intimamente familiari. Si chinò  e sollevandola a viva forza la caricò avanti a sé, su Temerario.
Non ebbe bisogno di voltarsi per sapere che la corteccia e le radici dell’Albero si stavano aprendo per loro e al destriero bastò un semplice comando perché vi si portasse di fronte.
Il Cavaliere guardava la donna che aveva tra le braccia, la donna più bella che avesse mai visto. La guardò svegliarsi piano, accorgersi d’essere sollevata da terra, guardò i suoi occhi smarriti cercare un punto di riferimento e infine lo sguardo risalire gli abiti da guerriero fino al  volto e agli occhi di ghiaccio e fissarlo. Allora la riconobbe senza più alcun dubbio.
Era lei: la strega che l’aveva tenuto in proprio potere; lei: la bambina che aveva deciso la sua morte; era lei…
 Meine Dame …
Lo sguardo del Cavaliere indugiò ammaliato sugli occhi chiari e increduli di Lady Van Tassel, sulla sua bocca socchiusa, mentre tra sé l’uomo contemplava una consapevolezza che gli parve meravigliosa: quella donna crudele e magnifica era sua. 
Era sempre stata sua, da sempre gli era promessa.
Gioì terribilmente quando la vide aprire la bocca nel tentativo di gridare, perché in quel momento lesse nei suoi occhi che anche lei se n’era resa conto.
D’impeto le chiuse la bocca e le soffocò la voce con un bacio che rendesse inequivocabile quella consapevolezza. Volle che i denti affilati affondassero nella lingua di lei, volle mordere quelle labbra perfette, perché lei, la sua donna, era meravigliosa come il sangue e la battaglia e di sangue e battaglia doveva essere il suo sapore. 





Angolo autrice:
Ci tengo a ringraziare Padme83 che ha seguito questa storia fino alla fine. Grazie ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Tide