Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/10/2016    3 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 : Abilità oculari a confronto. La forza non è tutto.

Si trovavano faccia a faccia, non credeva di ritrovarsi di fronte un altro Uchiha, sangue del suo sangue. Questa volta Sakura gli doveva delle vere spiegazioni. Non che lui fosse uno shinobi debole, ma vedendo con che sguardo il ragazzino lo stava fissando era chiaro che non era pronto a fare una bella chiacchierata tra vecchi amici. Piuttosto aveva lo sguardo di uno che voleva uccidere chiunque si trovasse sul suo cammino. I suoi occhi erano freddi e taglienti, un'espressione che poche volte Shisui aveva visto sui volti di altri ninja, per quanto temibili. Dal suo sguardo traspariva odio puro. Forse era per questo che Sakura voleva aiutarlo a uscire da quell'abisso oscuro. Shisui studiava la situazione che lo circondava. Era da molto tempo che non affrontava un altro Uchiha, quindi doveva valutare bene come muoversi e le tecniche da utilizzare, dato che avevano lo stesso stile di combattimento e manipolavano entrambi l'elemento fuoco. Da quel punto di vista la loro abilità era equivalente, dunque doveva puntare sulle tecniche di Sakura che sapeva manipolare l'acqua. Questa era l'unico modo per difendersi, anche se la tecnica del fulmine di Sasuke era molto forte e sarebbe potuta andare a loro svantaggio.

<< Quindi tu pensi che io sia un impostore. Ora ti dimostrerò chi è il vero Uchiha tra di noi, moccioso che non sei altro. >> sibilò Shisui. Fece un salto all'indietro e compose i sigilli per una delle sue tecniche più forti, anche per dimostrare che se si arrabbiava sapeva tirare fuori il meglio di sé. Prese un bel respiro, prima di gridare: << Tecnica del Drago di Fuoco... >> Quella mossa era la più potente del suo genere mai mostrata, ma Sasuke pronto contrattaccò con la sua tecnica di fuoco migliore. << Tecnica della Palla di Fuoco Suprema... >> Le due tecniche entrarono in collisione e generarono una grande ondata di calore che si propagò nella zona circostante. Le persone lì vicino si dovettero coprire il viso a causa della grande luce che si manifestò dopo l'esplosione delle due tecniche. I due esecutori erano rimasti fermi a guardare quello che era rimasto dopo l'impatto: una grande zona d'erba tra i due combattenti era rimasta bruciata. Gli occhi di entrambi erano rosso sangue, su cui si stagliavano tre tomoe nere. Orochimaru a distanza seguiva lo scontro molto divertito, pareva apprezzare quello che vedeva. La ragazza gli aveva servito su un piatto d'argento due potentissimi paio di occhi: quelli di Shisui, il quale aveva un' arte oculare rara e molto ambita tra gli stessi Uchiha, oltre che da coloro che conoscevano la loro abilità innata, e quelli di Sasuke.

Anche Sakura portava molta attenzione allo scontro tra i due Uchiha, senza perdere di vista il suo avversario, dato che questi si guardava intorno con fare sospetto e sembrava parlare con qualcuno, seppure non si vedesse nessuno. C'era qualcosa di strano nel suo comportamento, oltre che nel suo chakra così instabile; forse non era molto vantaggioso per lui avere ereditato il chakra eremitico, senza però saperlo controllare. << Davvero bravo moccioso, zio Fugaku ti ha insegnato una bella tecnica. E pensare che è così scorbutico con tutti quelli che incontra. >> esclamò con fare provocatorio Shisui. A Sasuke non piacque quell'uscita infelice sul proprio padre e sguainò la spada dal suo fodero. Anche Shisui fece uscire la sua spada e si mise in posizione d'attacco. Questa volta fu Sasuke a partire per primo con un'agilità che solo un vero ninja poteva eguagliare, ma anche Shisui era veloce e aveva molta esperienza. Le due spade si incrociarono e cominciò un duello senza esclusione di colpi. Shisui era mancino, mentre il suo avversario ambidestro e teneva l' impugnatura della spada nella mano sinistra.

Nonostante la differenza di abilità, Shisui teneva testa a Sasuke, che ogni tanto scagliava contro di lui qualche Chidori attraverso la lama della sua spada, che veniva però prontamente parato. La situazione era quasi alla pari considerando il loro livello di maestria con la spada, ma Sasuke aveva un po' di vantaggio grazie al chakra del fulmine con cui modellava e potenziava la sua lama. << Te la cavi bene anche con la spada, non sapevo che quella serpe sapesse qualcosa sul duello con le spade. Mi sorprendete sempre di più. >> disse il maggiore, mentre pensava a qualcosa per ribaltare la situazione. Gli venne in mente un'idea e puntò lo sguardo verso Sakura che si batteva alla grande con quell'energumeno del suo avversario. Lei aveva iniziato la lotta con una serie di pugni ben assestati, ma Juugo non aveva fatto una piega, sebbene si capisse l'enorme forza di quei colpi ben dati. Lo sguardo determinato della ragazza non fuggì nemmeno a Sasuke che rimase impressionato dallo stile di combattimento che Sakura aveva appreso dalla sua maestra. In quel momento aveva sferrato un calcio al fianco scoperto di Juugo. Si dimostrò una mossa falsa, dato che il ragazzo si piegò in avanti e le afferrò la gamba, per poi lanciare il corpo di Sakura verso degli alberi. Lei sbatte la schiena contro uno di quei tronchi e si ritrovò sommersa di polvere e pezzi di corteccia a causa dell'impatto.

Shisui strinse un pugno davanti a quella scena. Stava per dirigersi verso di lei per aiutarla, quando lo raggiunse un forte rumore. Poco dopo vide la figura della ragazza oltre la polvere sollevare come se niente fosse un albero grande il doppio di lei. << Ehi, ma sei incredibile! Mi sorprendi ogni volta che capita qualche combattimento. Comunque stai attenta... quel tizio non mi pare normale. >> gridò Shisui alla compagna. Sakura lanciò con tutta la forza il tronco dell'albero verso Juugo, usandolo come arma contro quest'ultimo. << Mi fa piacere che la pensi così Shisui. Spero di sorprendere anche altre persone... Comunque ho capito che vuoi fare e ti aiuterò, ma ricorda... non tutti sono capaci di capire cosa vogliono fare i propri compagni. Dovresti imparare a comunicare. >> detto questo, si affiancò a Shisui e si guardò intorno senza mai dare le spalle a Juugo. Quel tizio non la raccontava giusta. Appena la ragazza si avvicinò, Shisui sorrise.
Era uno di quei sorrisi che si vedevano di rado sui volti degli Uchiha, fatto di affetto e di stima per le persone degne di combattere al loro fianco con coraggio e bravura. << Dimmi un po', non mi dire che è lui il famoso Sasuke di cui mi raccontavi qualche volta quando ci fermavamo... >> lei si girò verso di lui e gli diede una gomitata al fianco. << Smettila di blaterare, abbiamo uno scontro da portare a termine e possibilmente vincere. Dopodiché andremo a fare una bella chiacchierata con il tizio laggiù. >> disse la ragazza, indicando con un cenno del capo in direzione di Orochimaru, che sorrideva mentre li osservava con interesse.

Sakura cominciò a comporre il sigillo per la tecnica combinata da svolgere insieme a Shisui e lui fece altrettanto. << Iniziamo? Tecnica combinata dei draghi gemelli elementari. >> dalla bocca di Shisui uscì una sfera di fuoco che prese la forma di un drago. Invece il dragone di Sakura era composto d'acqua, elemento che incredibilmente non andava a danneggiare la tecnica di fuoco di Shisui, dato che i due draghi avanzavano affiancati. In quella situazione Sasuke cercò un modo per respingere l'attacco. << Juugo, Suigetsu, affiancatemi in questo combattimento. >> ordinò freddamente Sasuke ai due compagni. Suigetsu si stava avvicinando, quando venne bloccato da Orochimaru, il quale aveva in mente altro per il suo pupillo. A quel gesto Sasuke si sorprese del comportamento del suo maestro e dovette limitarsi a schivare i due dragoni combinati. Gli rimaneva solo Juugo, ma il compagno si stava avvicinando a lui con un'andatura più lenta del solito, cosa che gli risultò strana. << Avete visto maestro Orochimaru? Come avevate annunciato, Juugo è stato fermato davvero in un modo incredibile eheh. >> ; i due ragazzi si voltarono verso Kabuto, guardandolo storto per la sua uscita.

Dal canto suo, Kabuto rideva accompagnato dalla risatina inquietante di Orochimaru. << Sì, ora puoi andare Kabuto, è il tuo turno di combattere. Mi raccomando, non fare la stessa fine di Juugo... Non vorrai portare la vergogna nel nostro covo, vero? >> rispose Orochimaru, attirando gli sguardi straniti di Suigetsu e Karin. Sasuke schivò un nuovo colpo di Shisui facendo un salto laterale, ma si ritrovò sulla traiettoria di un pugno di Sakura e si spostò appena in tempo per non essere colpito. Il pugno impattò sul terreno e creò un enorme cratere. Alla vista di quel che era rimasto del terreno, Sasuke si appuntò mentalmente di non ricevere nessun tipo di colpo da Sakura, altrimenti le sue ossa avrebbero fatto la stessa fine. Kabuto si avvicinò a lui con una calma irritante. << Ma come ha fatto quella ragazza a fermare Juugo? Lo ha solo preso a pugni e ha tirato qualche calcio, niente che lui non potesse parare e controllare anche nel suo stato di momentanea follia. >> Suigetsu a quelle parole di voltò a guardare Karin, condividendo in parte i suoi dubbi. Orochimaru fece cenno a Kabuto di spiegare che cosa fosse successo. Questi si fermò e si girò verso di loro. << In pratica Sakura, essendo un ninja medico e allieva di Tsunade, ha usato una delle tecniche più difficili per noi medici-combattenti: usare il chakra per bloccare i muscoli, in modo che il nemico rimanga immobile fino a quando un conoscitore di quella stessa tecnica non ne annulla gli effetti. Dato che Juugo non lo sapeva, è finito per essere bloccato, ma grazie alla sua abilità innata riesce a muoversi un po', seppure ancora per poco. >> al termine di quella spiegazione, Kabuto sorrise compiaciuto e si sistemò gli occhiali, per poi riprendere il cammino verso il luogo dello scontro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku