Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    27/10/2016    1 recensioni
Dentro un mondo di leggende ed avventure, Joshua Andres conoscerà dei volti appartenenti alle sue leggende, i J-humans, umani e animali insieme: Kat, la tigre bianca, Shay, la ragazza squalo, Leo, il leone e Oswald l'elefante. Quando il mondo sarà in pericolo e con il mitico potere del cubo si trasformeranno in una nuova forza di difesa della terra, di Angel Grove, i Power rangers Wild Power. Armi particolari, nuovi zord, poteri unici, trasformazioni uniche nel loro genere, ecco il gruppo che salverà la terra.(Tratto dalla nuova serie sentai ufficiale Doubutsu Sentai Jyuohger, a cui do tutti i diritti, oltre a TV Asahi che li trasmette)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joshua ebeb da subito un brutto presentimento sul fatto delle forme animali, al ritorno in città, dopo viaggi pagati e spiegazioni dei bagagli persi. Tornato a varcare la piazza doveva nascondere tutto, soprattutto il fatto che i quattro con lui, compresa la sorella, fossero diversi ora, e non lo avevano ancora discriminato. Matt sentì il bisogno di appendersi sull'albero della piazza, con la targhetta sopra 'per il verde questo è solo l'inizio'. Il suo corpo divenne per quel poco tempo quello animale, cosa da arrivare a correre ai ripari.

“Scendi prima di farti male.”

Su tutti ci furono questi sintomi, più o meno 'simpatici', la sorella con la fontana, e via con la sua versione da squalo, sempre per quei pochi secondi, Paco che inciampando stava quasi sclerando dal dolore e la sua versione animale venne fuori, mentre Kitty, che ovviamente non poteva essere meno, bevendo una bevanda buona divenne la tigre bianca per poco tempo.

A casa sua, una piccola villa che aveva subito restauri fatti male, doveva fare un discorso a tutti, peccato che gli altri cercavano un posto per dormire o stare comodi.

“Quello che temevo si è verificato, la vostra trasformazione J-human è forse istintiva, se vedete qualcosa che vi piace, o che odiate. Kitty hai un palato adesso più preciso, Paco, il tuo senso di nervosismo potrebbe portare all'elefante, Bev non dico nulla sul fatto che tra poco stavi per farti scoprire dentro una fontana, manco hai visto il mare, e lo stesso tu Matt. Qui c'è da lavorare tanto. Io non so come fare.”

Paco, indubbiamente da subito contro Joshua si fece avanti.

“E tu, invece. Ci vuoi aiutare? Non hai un problema come il nostro adesso. Sei possessore e invasore di un qualcosa che non ti serve: Il tuo cubo. Sai cosa ti dico. Non ti serve.” Di forza lo tirò via dalle sue mani. “Non sei un j-human. Non ti viene da combattere per qualcosa di nuovo e utile, per questa città soprattutto.”

 

Una base strana con un trono guarda da un grande schermo la terra.

“Signore qui è dove abbiamo perso Trent. Questa terra. Dobbiamo diffondere paura e tristezza in questo mondo.”

“Lo so generale Scorn” la figura, umanoide con punte ovunque, e gialla era a bere qualcosa come del vino strano da un calice. Si riferiva poi ad un altro, simile a quella che sembrava una figura femminile, simile a bolle verdi attaccate.

“Che problema c'è? Questa terra non ha più guardiani. Sarà un caso. Ci vado io, per servirvi.” Inchino da parte di uan figura mostruosa e alta con curve e un giavellotto.

 

“Non capisco perchè ci voglia aiutare.” Paco continuava a cercare di capire, cubo in mano.

“Tu hai la sensibilità di un elefante in una cristalleria” stranamente Beve aveva intuito e si era messa davanti all'amico. “Mio fratello è fatto così. Non ha remore su quello che fa. L'ho sempre ostacolato. Non sai le battaglie morali e poi le cene tra compleanni e feste. Mai abbattersi, come in quel lancio. Tu avevi paura per lui e invece guarda, si è buttato verso il basso solo per le sue convinzioni.”

Un leggero terremoto scosse la pavimentazione, oltre al fatto che le code si issarono.

“Brutto segno, e Joshua non ha il suo cubo. Paco che tu voglia o no mio fratello è dei nostri.”

 

La città stava subendo moralmente attacchi da quel mostro, con fiamme e paura.

“Non ti permetterò di fare altro mostro!” Joshua si mise a difesa, mettendosi in posa di difesa, anche se la sua forza era inutile, troppo difficile quella battaglia, venendo sbatacchiato a destra e a manca.

“Cosa credi di poter fare, inutile umano.”

“Io sono di questa terra e non permetterò che succedano queste cose.”

Una risata grassa da parte del mostro poi vedendo un gruppo arrivare.

“Se volevi farti male fratello bastava dirlo. Tu mostro non sai a cosa stai andando contro.”

Paco diede il cubo al ragazzo per terra.

“Forse sarà un errore ma voglio fidarmi. Sei tu il leader che ha unito gli animi l'altra volta. Lo dovrai essere ancora.”

In fila tutti e cinque guardarono il nemico "Istinto selvaggio." in coro, muovendo il cubo.

La trasformazione partì, facendoli trasformare nei ranger.

“Potere dell'aria, Wild Hawk.” il rosso.

"Potere degli oceani, Wild Shark" la blu.
"Potere della Savana, Wild Leon" il giallo.
"Potere delle foresta, Wild Phant" il verde.
"Potere delle nevi, Wild Tiger." La bianca.
" Power rangers Wild Power" tutti in coro.

Il nemico fece luminare il suo giavellotto. “Bene stupidi in costume colorato. Sarà un piacere.” Tirò un colpo laterale viola che arrivò a voler colpire i ranger, che con una capriola mancarono quel gentile colpo.

“Farai meglio a non sottovalutarci”.

Partì il primo attacco dei ranger, il rosso con la Hawk Sword e gli altri di forza, facendo fare una reazione al nemico.

“Arrivano i rinforzi, Mumble” tirò delle monete strane per terra da dove uscirono i nemici già visti un passato nella foresta, i blu strani.

“Richiamo dello spirito selvaggio”

Partirono i vari attacchi in gruppi, tra la zampata dell'elefante, al colpo dello squalo, alle artigliate del leone e della tigre e un colpo inedito del rosso che come una turbina colpì volando i nemici.

Unico rimasto il mostro con giavellotto. “Ora sono incavolato.” Usò il suo colpo di arma viola, bloccato dall'intero gruppo.

“Ora. Cube laser” i ranger presero un'arma con sopra due piccoli cubi, uno rosso e uno blu. Spostarono il rosso dietro, facendo comparire una pistola e colpendo il nemico. Il nemico cadde indietro e altri colpi di cube laser, del rosso e del verde. “Ora, cube sword” spostarono nuovamente i cubi, portando in avanti il rosso, che fece uscire una lama, poi con un salto sincrono colpirono, formando una strana unghia animale colorata con unghie dei loro colori. Alla fine il nemico fu a pezzi, del tutto.

Nella strana baseù nemica quello sul trono si era leggermente incavolato.

“Altro che terra indifesa. Scorn vai sulla terra. Fai quello che sai fare.”

“Sì” inchino e usò un teletrasporto.

Comparve affianco al nemico.

“Il nostro signore ti da una seconda possibilità. Fanne buon uso” inserì una moneta strana nel corpo del nemico caduto, da una fessura sulla spalla.

Esso si rialzò diventando gigante. “Grazie Scorn.”

I ranger videro il pericolo gigante, alzarsi e distruggere un palazzo.

“Gli zord.”

“Wild Hawk, pronto” il red rangers dentro, girando il cubo per muoverlo.

“Wild Shark, pronta” la blue ranger fece la stessa cosa, e lo stesso gli altri.

“Wild Lion.”

“Wild Phant.”

“Wild Tiger.”

Il nemico alzò l'arma in cielo. “Pensate di spaventarmi con i vostri animaletti cubici?”

La nube di lame, dopo che esse furono distrutte dai cubi animali fu spazzata via dallo zord rosso.

Il blu e giallo tennero fermo il nemico, con le bocche degli animali, mentre gli altri fecero la combinazione zord.

“Wild trio megazord assemblato.”

“Calcio dell'elefante.”

Lo zord partì dall'alto colpendo con un colpo di calcio il nemico sconfiggendolo.

 

Nella villa si misero a sedere, Paco si mise davanti Joshua. “Ti devo delle scuse. Non avrai una trasformazione fisica ma sei uno di noi, e lo ha fatto capire un certo squalo saggio.”

“Nessun problema, capisco che i problemi ci siano. Non importa che io non abbia quella trasformazione fisica, l'importante è che siamo un gruppo. Davvero Bev ha difeso me?”

“Non dire sciocchezze non lo farei mai. E tu elefante è meglio che stai zitto prima di pentirti.”

“Ho detto la verità..” Neanche a dirlo fu inseguito per l'intera casa dallo squalo, con le risate degli altri.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx