Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Noa_Yoshi    27/10/2016    0 recensioni
La sveglia.
Cosa si odia di più quando si è degli studenti ? (Oltre le verifiche, i compiti, i prof., i compagni che stanno sul c***o....)
La sveglia.
E' quella cosa che la mattina ti toglie dal bel tepore dei sogni (o per altri dalle coperte) e ti catapulta nel mondo della realtà, dove ti accorgi che proprio quella mattina hai il compito di chimica e non ricordi neanche un elemento. Ma poi.....cos'è un elemento chimico ?!? Bhe, se lo sapete vuol dire che farete un bel compito, per gli altri.....vi consiglio di essere già da ora il più carini possibile con i vostri genitori.
Storia di una studentessa e delle sue piccole avventure da liceale.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               STUDENTESSA AL LICEO

Ogni riferimento a persone, luoghi (o altro) sono puramente casuali. Questa storia non ha l'intenzione di offendere nessuno e i fatti sono narrati anche con un po' di ironia.

Bene ragazzi, che dire? Oggi si parlerà (udite udite) degli amori al liceo!
I famosi, sopravvalutati e sottovalutati amori liceali.
Ma da dove cominciare? Sinceramente proprio non saprei...
Che ne dite se inizio raccontandovi una storia?
C'era una volta (tutte le storie iniziano così) una ragazza. Era una ragazza come tante che non spiccava particolarmente tra le altre sue coetanee. Ma un ragazzo della sua classe l'aveva notata. Aveva notato quel suo modo esagerato di ridere, il suo diventare violenta se istigata, le sue risposte pronte...così i due ragazzi si avvicinarono sempre di più, ridendo e stuzzicandosi a vicenda ogni giorno, facendo crescere quel sentimento che era nato dal nulla.
Si confessarono l'un l'altro ed iniziarono ad uscire insieme. Ma la ragazza iniziava a dubitare dei suoi sentimenti, non era mai uscita con qualcuno e credeva di aver mal interpretato ciò che provava. Così confidò le sue insicurezze al ragazzo che provò a tranquillizzarla. I dubbi però non sparirono e la ragazza prese la decisione di troncare con il poveretto non potendo più sopportare quella situazione di dubbio e disagio che provava pensando a lui.
Volete sapere come andò a finire?
Il "poveretto" fece lo stronzo con lei per almeno un mese (una specie di vendetta) per poi tornare ad essere i due amici che ridevano insieme e con, chissà, ancora qualcosa nei loro cuori.
Allora? Vi piace come storia? Vi aspettavate un lieto fine, vero? Una cosa come: "capirono di amarsi alla follia e si promisero di stare per sempre insieme"....Giusto?
Ma non credo che la realtà sia così. O almeno non è l'unica versione.
Per me questa storia rappresenta la maggior parte delle caratteristiche di questo tipo di amori.
Sono improvvisi. Non sai mai chi sarà il tuo Valentino e potrebbe nascondersi nella classe affianco alla tua (o nel tuo vicino di banco!).
Sono dolci.
Sono vendicativi perché vengono guidati dalla passione e dall'impulsività. E non venite a dirmi che nessuno di quelli che sta leggendo non si è mai voluto vendicare di un ragazzo/a per aver "rubato" il proprio boy/girl. (Sono certa che alcuni di voi hanno inveito su qualcuno anche solo per essersi rivolti in modo "non appropriato" al vostro lui/lei  -_-).
Sono imprevedibili. Possono finire in una settimana o durare anni, possono iniziare da un complimento o sbocciare all'improvviso da una lunga amicizia.
E poi sono gli amori pazzi. Ti ci inca**i sempre e lo/la odi, ma senza non puoi stare. Tradimenti, bugie, verità imbarazzanti...
Ma non bisogna dimenticare una delle cose principali.
E' il tempo delle prime esperienze!
Il primo amore, le prime situazioni imbarazzanti, il primo vero appuntamento, i primi momenti intimi, i primi baci "alla francese", le prime esperienze sessuali...
Ma di questo mi piacerebbe parlare in un capitolo a parte.
Credo che sia anche grazie a questo tipo di amore spontaneo che gli anni del liceo diventano intensi. Non credete anche voi?
Bye-bye XXX
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Noa_Yoshi