Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Sognatrice_91    12/05/2009    4 recensioni
ihihii
"I due provetti scienziati si trovavano in cima ad una delle collinette del parco comunale, e stavano analizzando il progressivo aumento di piante esotiche sul terreno cittadino (conseguenza dovuta all'ultima battaglia contro gli alieni e allo spargersi incessante di acqua Mew sulla Terra).
Tutto sembrava calmo, pacifico, quando ad un tratto..."

Salve ragazziiiiiiiiii!!!!!
Sono pazza lo so.

Iniziare un'altra ff quando ne ho ancora 2 incomplete :P hahahah
Spero vi piaccia ^__^ commentate!! *_*
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ihihii

((  _Il Giorno Dopo La Fine_ ))

..< Legittimi Commenti e una strana missione >..




- Tokyo -


"I due provetti scienziati si trovavano in cima ad una delle collinette del parco comunale, e stavano analizzando il progressivo aumento di piante esotiche sul terreno cittadino (conseguenza dovuta all'ultima battaglia contro gli alieni e allo spargersi incessante di acqua Mew sulla Terra).
Tutto sembrava calmo, pacifico, quando ad un tratto..."

 -"Kyle, potresti raggiungermi?", chiese il biondo con voce titubante.
Il moro si avvicinò fulmineo.
Quel tono di voce non gli piaceva per niente.
Ryan lo utilizzava unicamente per proferire notizie gravi, e in quel momento non ne avevano proprio bisogno.
Avevano affrontato nemici temibili, avevano rischiato di andare tutti all'altro mondo per colpa di un pazzoide, avevano rischiato soprattutto di perdere il loro amato pianeta...
Una tregua, seppur breve,  era il minimo che potessero ricevere come ricompensa.
"Anche solo di un giorno...", mormorò inconsciamente il ragazzo fermandosi davanti al biondo.
Ryan si voltò con viso allarmato.
  -"Amico mio, siamo nei guai", disse abbassando lo sguardo.
Il ragazzo lo guardò perplesso.
  -"Come fai a dirlo con certezza? A causa delle continue disfunzioni della rete non siamo
ancora riusciti a farci un quadro della situazione..."
Ryan scosse la testa indicando un luogo poco distante.
  -"Non ci vuole il computer per rendersi conto della situazione!", bisbigliò invitando il moro a seguirlo.
Incuriosito, e al contempo allarmato, Kyle si mosse verso il luogo incriminato, cercando di fare meno rumore possibile.
Ad ogni passo veniva puntualmente ripreso dal biondo che gli mormorava di fare più piano...
  -"Sicuro che non ti sia sbagliato?", bisbigliò Kyle.
Ryan lo intimò col viso di fare silenzio...
Arrivarono vicino ad un albero secolare, e si posizionarono dietro ad esso per perlustrare la zona sottostante.
  -"Ecco... Ora guarda lì sotto", disse il biondino con sguardo di repulsione.
Kyle si affacciò leggermente...
Vi vide un enorme prato verde affiancato da un bellissimo lago cristallino ospitante un gruppo di ragazzi...
Con viso ancora più perplesso cercò lo sguardo dell'altro.
  -"Ryan cosa vedi di pericoloso in un prato verde e in un semplice laghetto?"
Ryan sbraitò mettendosi le mani nei capelli.
  -"Caspita Kyle!! Come fai ad esser così cieco?!", bisbigliò con foga, "Non vedi che quelle sono le ragazze?!"
Kyle
sorpreso, aggrottò le sopracciglia e volse nuovamente lo sguardo verso il laghetto...
Il ragazzo non mentiva; facendo più caso ai particolari, notò due codine rosse, due treccine verdi e altre tre testoline familiari.
  -"Hai ragione, sono loro.", asserì, "Ma che pericolo rappresentano? Adesso hanno la loro libertà, e possono fare ciò che più gli piace, non credi?", disse con un bel sorriso rassicurante.
Ryan strabuzzò gli occhi incredulo.
Cominciò a scalpitare sul terreno, facendo caos...
Il moro indietreggiò basito.
  -"Si può sapere che hai oggi? Capisco che la battaglia è stata dura... A proposito, non è che ti è arrivato qualcosa in testa? No perchè sai, può anche capitare di..."
La voce del moro fu troncata da uno strattone da parte del biondo.
  -"Non dire sciocchezze!! Mi meraviglio della tua ingenuità!!!... se così possiamo chiamarla...", aggiunse più piano.
Kyle gli mise una mano sulla spalla.
  -"E' stata dura per tutti Ryan, ma forse è meglio se tu ti faccia controllare da un bravo dot..."
  -"Eh basta!!", sbraitò il biondo voltandogli con la forza il viso verso il laghetto sottostante...."Vedi o no quello che vedo io?!", chiese esasperato.
Questa volta
il moro, accorgendosi di ciò a cui alludeva l'altro, rimase senza parole.
Le ragazze non erano sole.
Stavano allegramente parlando con altre persone... Precisamente 4 ragazzi.
Ryan sorrise amaro, ponendo stavolta lui la mano sulla spalla dell'altro.
  -"Sconvolgente, non è vero?", chiese con voce cupa.
Il moro lo guardò serio.
  -"Ce l'hai ancora con Strawberry e Mark?", chiese compassionevole..."Tu soffri di acuta gelosia, caro mio"
Ryan cadde a terra, completamente incredulo.
  -"K-kyle... Non è che sei tu la persona a cui è arrivato un bel pezzo di cemento in testa?!", mormorò rialzandosi.
Il moro scosse le spalle...
  -"Beh, allora te lo spiego con parole elementari: < le ragazze stanno parlando amichevolmente con Deep Blue e gli altri alieni!!>", disse con un tremito sinistro nella voce.
Kyle si affacciò nuovamente verso il paesaggio sottostante...
Era un gruppetto composto da 9 persone:le 5 ragazze ex Mew,e i 4 alieni sospetti...
  -"Oh... Hai ragione", esclamò sorpreso.
  -"Era ora...", sospirò il biondo...
Silenzio.
  -"Beh... Raggiungiamole no?", propose il maggiore.
  -"Raggiungerle??... Raggiungere quel folle?!", rispose alterato.
  -"Sì, così ti togli il dubbio e scopri di che stanno parlando", bisbigliò il moro serio.
Ryan fu percosso da un brivido lungo la schiena...
Valutò attentamente le opzioni che gli si presentavano dinnanzi: da un lato la possibilità di correre un pericolo, ma di non interferire, dall'altro la possibilità di interferire e correre un pericolo.
"Non ho nulla da perdere...", pensò incupendosi.
  -"Credi sia la cosa più giusta da fare?...", chiese a Kyle con viso frastornato.
  -"Ne sono convinto", lo rassicurò il maggiore, "E poi visto che non abbiamo pc, nè altri mezzi per scoprirlo, sarebbe meglio verificare di persona se tutto ciò possa essere un pericolo"
Il biondo annuì serio...
  -"Va bene allora raggiungiamoli!"



***




  -"Ragazze guardate chi c'è!!", esclamò Paddy entusiasta alzandosi di botto e cominciando a saltellare qua e la.
I presenti si voltarono verso le due figure che scendevano verso il lago...
  -"Credi siano venuti per dirci qualcosa di importante?", bisbigliò Strawberry a Mina.
  -"No, probabilmente per rompere le scatole proponendoci un'altra inutile missione", rispose incrociando le braccia.
I due ragazzi arrivarono accanto al gruppetto, mantenendo una certa distanza.
  -"Ryan, Kyle, cosa fate qui?", chiese Lory alzandosi e sistemando la gonna leggermente stropicciata dalla seduta.
Il biondo tradì le sue preoccupazioni aggrottando le sopracciglia.
La verde lo guardò perplessa.
  -"Qualcosa non va?"
Kyle scosse la testa...
  -"Vi abbiamo visti e siamo venuti a salutarvi", rispose al posto dell'amico interpellato.
Lory sorrise facendo cenno di sedersi in mezzo a loro.
Nonostante qualche titubanza, alla fine si ritrovarono seduti tutti insieme alle sponde del laghetto.
  -"Mi chiedevo... Voi non eravate tornati sul vostro pianeta dopo la battaglia ieri?", chiese Kyle con voce calma.
Tart si stese sull'erba, appoggiando la testa sulle braccia.
  -"Era questo il nostro intento... Ma poi..."
  -"Sta zitto moccioso!", lo interruppe Quiche, "Fai parlare chi è di competenza"
Tart gli lanciò un'occhiataccia, e si limitò a borbottare qualche imprecazione.
Tutti gli sguardi furono rivolti verso il l'alieno dagli occhi dorati.
  -"Come abbiamo già spiegato alle ragazze", disse rivolgendosi agli ultimi due arrivati, "Abbiamo avuto un intoppo"
  -"In parole povere gli è finita la benzina", tagliò corto Pam.
Ryan rimase nuovamente di sasso, a bocca aperta.
  -"E voi, possessori di una grande cultura e conoscienza tecnologica, non avete pensato alla benzina?!!"
Pai lo freddò con lo sguardo.
  -"Attento a come parli, umano", disse acido.
  -"Ho solo fatto una considerazione legittima 'alieno'...", rispose a tono.
I presenti si guardarono spaesati e capirono di essere sull'orlo di una rissa.
  -"Beh, non criticare i ragazzi...", intervenne Lory favore degli alieni, "Oggigiorno la benzina costa molto!"

Tutti risero per l'ingenuità della verde, che si ritrovò a fare la ridicola solo per evitare una possibile disputa tra i due.
  -"Com'è possibile che tu sia ancora qui?", intervenne Kyle indicando Deep Blue completamente rilassato e togliendo così Lory dall'imbarazzo. 
  -"Parli con me?", chiese ironico l'interrogato.
  -"Certo che parla con te! In questo momento dovresti essere a passeggio all'altro mondo se non ricordo male!", si intromise il biondo.
Deep Blue rise passando amabilmente un braccio intorno alle spalle della rossina...
  -"Ragazzi, lui è Mark", mormorò Strawberry rossa in viso.
Ryan la guardò scandalizzato.
  -"Ma non avevi detto di averlo sconfitto?! Il tuo babbuin...ehm, Mark, non era tornato normale??!", chiese agitato.
Le ragazze sorrisero all'unisono.
  -"Alla nostra Strawberry piaceva più la versione 'Deep Blue'...", disse maliziosa Pam.
  -"Già, faceva sembrare il suo Mark, come dire... Più 'macho'...", aggiunse Mina con un sorriso altrettanto allusivo.
Strawberry divenne ancora più rossa in viso, finchè non fu costretta a nascondersi alle spalle di una Lory altrettanto imbarazzata dai commenti delle ragazze.
Ryan mise una mano sul viso.
  -"Non è normale... Non è normale!", mormorò velocemente.
Kyle rise.
  -"Beh, son gusti"
Ryan si alzò sbraitando.  
  -"Questi qui", urlò indicando i 4 ragazzi alieni, "sono NEMICI, hai capito?? N-e-m-i-c-i!", sillabò facendo la figura dello sciocco.
Tutti lo guardarono divertiti.
  -"Rilassati biondo, adesso il pericolo è scampato, e possiamo goderci le tanto aspettate vacanze", disse con aria leggera Quiche.
  -"Vacanze?! Ma non avevate un mondo da ricostruire?? Tutti quei casini che ci avete fatto passare per quel cavolo di pianeta/ghiacciolo...", rispose Ryan furibondo.
  -"Dobbiamo aspettare qualche giorno, il tempo di trovare il necessario", disse con tono serio Pai.
  -"In poche parole non sanno dove trovare la benzina", aggiunse Pam con tono derisorio.
Mina scoppiò a ridere, lodando il suo fine senso dell'humor.
Tutti le guardarono compassionevoli.
  -"Posso chiedervi come mai siete tutti qui?", fece Kyle con un sorriso.
Paddy si alzò allegra e cominciò a canticchiare e a ballare trascinandosi un infastiditissimo Tart.
  -"E' semplice...", cominciò Pai, "Non avendo contatti con nessun altro terrestre, abbiamo deciso di rivolgerci agli unici umani conosciuti..."
  -"Sì certo, e nel frattempo ne hai approfittato per fare visita a Lor..."
La voce di Tart venne troncata da un fulmine dritto in testa lanciato dal temibile ventaglio rosso di Pai.
Il mal capitato cadde a terra intontito, sotto gli sguardi eccessivamente preoccupati di Paddy.
  -"Sei un cattivone!!!", urlò quest'ultima al maggiore dei 3, "Oh povero Tart, ti ha fatto tanto male??", disse poi rivolgendosi alla vittima.
  -"N-no non preoccuparti... Sto benissimo", rispose balbettando.
Quiche scoppiò a ridere...
  -"Ne hai ancora per molto?", chiese con aria disturbata Pai.
  -"Pai, Pai... La verità fa male non è vero??...", mormorò malizioso guardando prima lui, poi la verdina poco distante.
Il ragazzo lo ignorò diventando ancora più freddo e glaciale del solito, Lory cercò dubbiosa lo sguardo di Strawberry, cercando di trovarvi una spiegazione al comportamento dei due.
La rossina capendo l'ingenuità dell'altra, scrollò le spalle facendole segno di far finta di nulla.
Il "nuovo" Mark propose di andare tutti in cerca della tanto richiesta benzina...
  -"Non basterebbe dirigersi in un rifornimento?", chiese Ryan scettico.
  -"Non siamo così tonti!!", rispose Tart appena ripresoti.
  -"E allora qual è il problema? Non credo che il vecchio Deep Blue abbia spazzato via tutti i rifornimenti di benzina sulla Terra", continuò il biondo.
  -"Oh ma allora sei scemo!", intervenne Strawberry, "Loro non intendono la stessa benzina che pensi tu!"
Ryan, leggermente infastidito dal tono della ragazza, si limitò a fare spallucce mantenendo un'aria indifferente.
Pai si avvicinò al laghetto formatosi il giorno prima e ne tastò la temperatura.
  -"Che fai Pai?". chiese titubante Lory.
Il ragazzo la freddò con lo sguardo, facendole intendere che non aveva nessuna voglia di parlarle.
Pam gli rivolse uno sguardo duro; il ragazzo la ignorò.
  -"Mi spiegate di che benzina si tratta allora??", chiese Ryan stufo.
Quiche sospirò e poi cominciò a parlare...
  -"La nostra è una navicella spaziale molto avanzata, e per muoversi nello spazio ha bisogno dell'energia più pura che possa esistere"
  -"Quindi di cosa si tratta?", chiese Kyle interessato.
Tart riuscì a scrollarsi dalla presa di Paddy e si teletraspotò vicino al fratello maggiore.
  -"Venite e vi mostreremo una cosa..."


To Be Continued



 







°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°





Saaaaaaaaaaalve miei fedeli lettori!! ^__^
Dopo un'attesa estenuante (ehhh lo che senza di me e delle mie storie non vivete... ç_ç ndAutrice-------- sì certo... =__= ndRyan) finalmente rieccomi con una nuova, stranissima avventura!! O_o
Allora, non so come mi è venuta l'idea, e non so nemmeno perchè invece di dedicarmi alle altre due ( "Una Pioggia di Stelle" e "Corrispondenza via Mail" per la precisione ndRyan) ho scritto questa! ^_^'
Anzi, ne approfitto per scusarmi con colore che le seguono!! T__T Ragazzi non ho mai tempo, e il computer fa storie... Quindi è un miracolo se sono riuscita a scrivervi!!! TOT... Scusate!!!!!!!!!!!! :( spero continuerete ugualmente a leggerle, se mai le aggiornerò :(:( =__=
Ma ce la farò!!!! *O*   (certo... :P ndRyan)
Ok, passiamo ai commenti su questa...ehm...chiamiamola story!  :D heheh
Il caro Kyle è un po' intontito all'inizio, ma non è colpa sua... :P è colpa di quel biondino maldestro, che invece di dire subito ciò che gli passa per testa gioca a Indovina Indovinello XD (adesso stiamo esagerando... -__- ndRyan)
Beh, e che dire del Mark versione Deep Blue?? xD Lory quasi mi moriva sentendo i commenti maliziosi delle ragazze... ;) (Concordo...ndPam)

Questa sarà una ff di max 3 capitoli!! xD
Quindi nulla di stressante, state tranquilli!! ^___^
Aspetto numerosi commenti.... ^O^/
See-yaaaaa °SoGnAtRice91°










  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_91