Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    28/10/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Naruto,

alla fine la tua missione inizia prima della mia. Sicuramente quando leggerai questa lettera sarà già tutto finito, ho intenzione di fartela recapitare a Konoha e non in missione, ora avete bisogno di concentrarvi, con Orochimaru non si scherza.

Mi dispiace per Anko, non ci voleva, spero che riusciate a trovarla, che stia bene e che possiate portarla presto al sicuro. Sai, a guardare bene come sono andate le cose, forse era da aspettarsi che tentasse di rapirla.

E forse . . . dopo la tua lettera ho in testa un pensiero: dovrei tenerlo per me e far finta di niente perché, se te lo dico, tu potresti arrabbiarti e di nuovo pensare che sono uno che agisce senza pensare alle conseguenze che le mie azioni hanno sugli altri.

Ma amicizia forse vuol dire anche confessare i propri errori, le proprie mancanze, farsi vedere anche fallibili, e sperare che il legame sia più forte di tutto.

Ecco quel che penso: E’ COLPA MIA!

Io ho parlato con Kakashi di Orochimaru e del suo rientro in attività: le mie fonti mi avevano riferito di nuovi esperimenti sugli esseri umani, tutti firmati dal Sennin Leggendario.

La natura di tali esperimenti non era ancora chiara, ma c’erano già parecchi cadaveri e non si poteva indugiare oltre, Kakashi doveva esserne informato. Ma mi sono resoconto solo dopo la tua ultima lettera che così facendo ho spedito Anko direttamente nella tana del Serpente, letteralmente parlando.

Anko ha già ricevuto il marchio di Orochimaru e ne ha sopportato gli effetti, perciò è diventata terreno fertile per i suoi esperimenti!

Che stupido che sono stato!

Quello stronzo ci ha manipolati tutti!

Dovevo ragionare di più invece che correre subito a spifferare tutto a Kakashi!

E lo conosco Orochimaru, come ho fatto a cascarci!

E’ colpa mia, Naruto, ho di nuovo messo nei guai Konoha!

Mi dispiace, scriverò anche all’Hokage per scusarmi.

 

Comunque spero tu sappia rimanere concentrato sulla missione e sul discorso Hinata, armati di pazienza: sei solo all’inizio, non penserai già di meritarti qualche ricompensa!

Guarda me! Sono mesi che sto dietro a questo tipo e ancora non ho cavato un ragno dal buco!

Ci vuole pazienza!

Comunque ora sono pronto: ho l’OK dell’Hokage, piano organizzato, devo solo trovare il momento propizio e poi attaccherò!

 

E così Karin e Suigetzu stanno insieme, non l’avrei mai detto, si urlavano dietro tutto il tempo quando facevamo parte dello stesso team!

Eh! A volte la vita è imprevedibile!

 

Ieri qui c’è stata la prima nevicata, ancora niente di serio, ma inizia: addio autunno!

Con il Chidori sono arrivato a cinque su dieci, miglioro, lentamente ma miglioro.

E’ inutile che ti dico stai attento e tutte quelle menate varie, perché quando leggerai questa mia lettera sarai già a casa, tranquillo e sereno, almeno spero!

Ma fammi sapere  e presto.

Alla prossima.

 

 

Uchiha Sasuke

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar