Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: AnnaKai    28/10/2016    1 recensioni
Chanyeol e Baekhyun, due ragazzi innamorati l'uno dell'altro, sono costretti a separarsi a causa dell'università del secondo, trovandosi questa in un altro stato. La lontananza è brutta ma il loro amore è più forte e riusciranno a rivedersi e stare insieme per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 19.00 e Chanyeol stava tornando a casa dall'università. Arrivato di fronte alla porta di casa, vide a terra una busta. La raccolse ed entrò. Poggiò la busta sul tavolo della cucina insieme a chiavi, telefono e portafogli e andó a cambiarsi. Tornò in cucina e riprese la busta, sedendosi poi sul divano. La aprì e vide che questa conteneva una lettera.

-chi potrà mai scrivermi?- disse incuriosito

Solo guardando la calligrafia capì chi fu a scrivergli ed ebbe una fitta al cuore. Non si aspettava di ricevere una lettera da parte sua. Da parte di colui con cui passò gli anni più belli della sua vita, il suo unico vero amore, Baekhyun. Furono costretti a lasciarsi a causa dell'università, Baekhyun dovette trasferirsi e, pur avendo tutta la buona volontà, non sarebbero riusciti a portare avanti una relazione a distanza e vedersi solo pochi minuti al giorno con la webcam. Iniziò a leggere.

"Ciao Channie, come sta andando l'università? Come stai tu? È più di un anno che non ci sentiamo e mi manchi un sacco. Lo so cosa stai pensando, mi manchi e aspetto un anno per scriverti? Hai ragione, ma non sapevo ma cosa scriverti o come iniziare. Da quando sono partito e ci siamo lasciati, ti ho sempre pensato e in questo ultimo periodo ancora più intensamente. Penso a te, penso a noi e a quello che abbiamo passato insieme. Penso al nostro primo incontro a scuola e al fatto che a primo impatto, come tu ben sai, di te ho pensato che eri un gran rompi palle e che non saremmo mai andati daccordo e invece, chi lo avrebbe mai detto, non ci siamo fermati all'amicizia ma ci siamo innamorati l'uno dell'altro. Penso anche alla nostra prima uscita, mi hai portato al cinema per vedere un film horror nonostante tu fossi al corrente del mio odio profondo verso quel genere. Comunque fu stupendo perchè potei starti attaccato tutto il tempo. Ogni giorno passato con te, tra risate e coccole e passeggiate mano nella mano, era perfetto! Il più bel periodo della mia vita! Non ricordo una sola discussione, se non per motivi banali, che poi... non erano discussioni perchè due secondi dopo nemmeno ce ne ricordavamo e scherzavamo come al solito. Penso alla nostra prima volta. Fu fantastico... magico! Ricordo tutto, ogni tuo bacio, ogni tua carezza, i tuoi movimenti decisi ma allo stesso tempo teneri e delicati proprio come te amore mio. Esatto! Tu sei ancora il MIO AMORE e spero di esserlo anche io per te, ancora.
Vedi, io ti scrivo perché oltre a mancarmi, ripensando a tutta la nostra storia, ho voglia di incontrarti, di vederti e potersti stringere. Voglio sentire il tuo calore, il tuo profumo e il tuo respiro che si unisce al mio. Ma cosa più importante voglio sentire le tue labba sulle mie, poterti baciare e assaporare come un tempo. Ecco, la cosa che desidero di più al momento è un tuo bacio, solo un bacio che mi porti in paradiso come tutti gli altri baci ricevuti dalle tue splendide labbra. 
Ti amo amore.
Per sempre tuo, Baek."

Finito di leggere, Chanyeol voleva solo averlo li perchè anche a lui mancava il suo piccolo cucciolo e avrebbe voluto stringerlo tra le sue braccia e dargli,non uno, ma mille e più baci perchè era ciò che voleva anche lui, assaporare e mordicchiare quelle piccole labbra che erano e saranno per sempre di sua proprietà
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: AnnaKai