Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    28/10/2016    1 recensioni
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che non poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Lauren, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Never gonna know if you never even try
Lauren Tanner stava piegata sul water di casa sua vomitando tutto quello che aveva appena mangiato a colazione e per una volta non era vomito autoindotto. Si sentiva male da parecchi giorni e non riusciva a capire il perché, era come se ogni volta che mangiava una voce le diceva che doveva andare a vomitare, per risultare ogni giorno più debole; solo poco di quello che mangiava alla fine le restava nello stomaco per completare la normale digestione. Ormai non sentiva neanche il bisogno di indursi il vomito, visto le poche calorie che ingeriva comunque. La cosa migliore era che lei non riusciva neanche a fare le sue normali ruotine alla trave, vista la stanchezza muscolare e la debolezza che la prendevano tutte le volte che si avvicinava alla palestra.
I ragazzi erano tutti preoccupati: Sasha era preoccupato e cominciava a chiedersi se quello che si faceva la ragazza non fosse troppo anche per un campionessa come lei; Payson, mentre si lamentava di una routine fatta in maniera quasi perfetta, era molto in apprensione, complici i nazionali e il colorito cadaverico che Lauren aveva ogni giorno, corollato da due belle occhiaie nere , causate dalla mancanza di sonno. Persino Emily più di una volta le aveva chiesto se stesse bene, perché sembrava un personaggio del film “L’alba dei morti viventi”, sì, usando queste esatte parole.
L’unica persona che a quanto pare era troppo occupata a passare il tempo che non veniva usato per gli allenamenti con il suo fidanzato era Kaylei che non era troppo impegnata per capire che la sua migliore amica stava soffrendo come un cane. Non che a Lauren importasse effettivamente quello che diceva Kaylie, visto che la vedeva ancora come una potenziale rivale per il cuore di Carter, per l’appunto, il quale, dopo la notte passata alla festa il giorno del compleanno di Lauren, non l’aveva più chiamata, anzi passava sempre più tempo con la sua ragazza, la migliora amica della giovane piegata sul water.
Dopo aver rimesso una nutriente colazione decise comunque di andare in palestra, passando prima dalla farmacia per vedere se il giovane farmacista poteva darle qualcosa contro il mal di stomaco.
***
Arrivata alla farmacia si mise in coda aspettando il suo turno. Guardandosi attorno vide un sacco di signore anziane in attesa della pillola quotidiana, qualche ragazza della sua età che aveva saltato scuola per venire a smaltire la sbronza dal farmacista e poi una donna sui 30 anni che con una sua amica diceva si quanto fosse eccitata per questo momento. L’amica le sorrideva dicendole che se se lo sentiva dentro alla fine era reale e l’altra le rispondeva dicendole che non vedeva l’ora di fare il test di gravidanza per poi darlo a suo marito. Lauren la guardò con orrore, non perché non voleva avere figli, anzi lei adorava i bambini, ma solo in quel momento aveva collegato ogni puntino: non ricordava di aver usato il preservativo con Carter quel famoso giorno di dicembre in mezzo alla festa, né si ricordava di avere avuto il ciclo per i due mesi successivi, al quale problema non aveva dato molto peso, visto che lei spesso per la dieta che faceva e per l’allenamento che seguiva saltava qualche mese. Subito corse fuori, quella farmacia era troppo vicina a casa sua, doveva andare in una lontana,  molto lontana.
***
Arrivata in palestra dopo aver percorso quasi 50 kilometri per trovare una farmacia abbastanza distante corse in bagno ancora prima di aver salutato le amiche, che erano tutte in apprensione, tranne Kaylie, la quale non si vedeva nemmeno.
Dopo aver passato i 10 secondi di attesa con l’ansia crescente guardò. E le due lineette che vide distrussero i suoi sogni di gloria sportiva per sempre.
Scappò fuori con le lacrime agli occhi, doveva trovare Carter.
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff