Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: amosolote980    28/10/2016    0 recensioni
Non credevo che mi potessi innamorare di qualcuno dopo una grande delusione,non credevo minimamente di riuscire a riprendere la mia felicità e di provare qualcosa di forte per qualcun'altra.
Quando si ha una forte delusione è sempre difficile riuscire a infatuarsi di nuovo , a credere che esista ancora l'amore.
Ma poi ho incontrato lei è mi ha dato quella certezza che l'amore esiste davvero, anzi diventa più forte di quello precedente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andava tutto bene tra me ed Evalyn ,stavano passando già 5 anni da quando ci siamo messi insieme,da quando dichiarammo i nostri sentimenti che erano reciproci. Ma si sa che le cose belle non sempre durano per sempre,infatti,l'ultimo periodo era un pò diverso,lei era diversa,era lontana,non mi dimostrava soltanto fredezze nei miei confronti,la cosa non mi andava bene ad essere sincero,tantoché  in quel periodo si erano avvicinate le vacanze di Natale ed organizò di uscire con i suoi amici. 
''Amore a che ora ci vediamo?'' le scrissi un messaggio.Non mi rispose subito.
''Al solito orario 16:00 e al solito posto'' eccola fredda come il ghiaccio. Andai al posto d'incontro.
''Ehi!'' Le dissi stampandogli un bacio
''Andiamo?'' Rispose lei un pò menefreghista.
''Si'' raggiungemmo i suoi amici.
...
''Tesoro!'' Gli disse la sua migliore amica,Lola. Si abbracciarono. Lei salutò tutti,specialmente un certo Tomas, non sono mai riuscito a capire perchè lei avesse tutto quel rapporto riavvicinato con lui.  
Ecco che da lì lei mi mise da parte, rimasi con Lola ed altri ragazzi tra cui già alcuni li conoscevo. Decisero di farsi una giostra '' Star Streck'' ovvero  lei decise di farsela, ma essendo da sola feci il biglietto e salì insieme a lei ,nonostante io soffrissi di vertigini. Finì il giro , '' questa maleddetta giosta è finita'' dissi tra me e me. 
'' Mi gira la testa'' dissi a lei
''Traquillo ora ti passa'' rispose lei.
'' Ah, per la giostra immagino '' disse preoccupata Lola.
'' Già''  rispose Evalyn
'' Dove vai? '' gli chiese Lola
'' A predergli del succo di frutta'' andò via .
'' Ehi , ti senti bene?'' mi chiese Lola.
'' Si tranquilla'' gli risposi  calmo per tranquillizzarla.
Dopo essersi allontanata sia Lola che gli altri,non ce la feci più e vomitai , chiamai mio padre e me ne andai a casa. Dopo essermi ripreso , nonostante Evalyn  si era comportata da st****a nei miei confronti, la cercai, in fondo mi mancava, poi era fuori ancora ed ero preoccupato.
''Ehi,come va? ''  gli dissi io con un filo di voce.
'' Tutto bene ,tu? '' rispose altrettanto.
'' Mi vado riprendendo'' risposi freddo
''Umh..capito'' annui 
''...'' annui anch'io.
''Ci sentiamo dopo '' mi disse lei un pò frettolosa
'' Ciao amore'' gli risposi io triste
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amosolote980