Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    29/10/2016    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ninja non fecero nemmeno in tempo a cantare la canzoncina di compleanno che Cole soffiò le due candele scolpite (una a forma di “2” e una a forma di “0” che creavano un 20) per poi tagliarsi una fetta pari ad un quarto della torta. 

Misako però divise agli altri le fette in pari merito e appena un pezzo arrivò a Jay lui guardò sbalordito la differenza della sua fetta con quella di Cole che infastidito dal suo sguardo prese con il dito un po’ di glassa e si avvicinò a lui.

“Cosa cav-“ Stette per iniziare Jay ma fu bruscamente interrotto da una leggera manata di panna sulla faccia. 

Dopodiché Cole cominciò a ridere di gusto,allora Jay di scatto gli prese il piatto con la torta e gliela fece cadere sul pavimento. 

Kai instintivamente bloccò Cole che fu immediatamente aiutato da Lloyd che in coro dissero a Jay di scappare.Jay aveva appena fatto una stupidaggine, non se lo fece ripetere due volte per poi correre fuori in piscina.

Appena Cole si liberò dalle loro prese, esclamò

“Tu vuoi guerra!!!” 

Corse fuori anche lui e vide che si trovava dall’altra parte della piscina.

“Non essere arrabbiato con me!”  Supplicò Jay

Cole iniziò a ridere per poi dire con sarcasmo:

“Certo che non lo sono!” 

Iniziò un inseguimento intorno alla piscina.

“Ti prego scusami! È-è una questione d’istinto!!!”

Cercò di calmarlo Jay, Cole lo ascoltò per poi alzare la testa di scatto, come se qualcosa lo avesse infastidito, ma appena sollevò lo sguardo si bloccò. 

“…che c’è? È uno scherzo vero? Vuoi che alzi anch'io la testa per poi sorprendermi all’improvviso??”

Cole smise di ascoltarlo sembrava terrorizzato da quello che stava vedendo, intanto gli invitati guardavano la scena di loro due dall’interno e iniziarono a stranirsi dal comportamento di Cole.

“Cole smettila!” Urlò Jay. 

Cole abbassò lo sguardo per poi fissarlo con degli occhi che racchiudevano un misto di panico e preoccupazione, Jay si zittì e spaventato da quello che celavano i suoi occhi sollevò anche lui lo sguardo e si pietrificò.

Fu una questione di secondi, Cole iniziò a correre, Jay era ancora immobile, il maestro della terra lo raggiunse per poi stringerlo a sé e cadere di peso dentro la piscina, nell’esatto momento in cui si tuffarono un oggetto che sembrava provenire dal cielo si schiantò nel punto preciso nel quale si trovò Jay.

A quel punto i ragazzi uscirono immediatamente fuori dall’edificio e corsero da loro che intanto erano usciti in superficie. Nya urlò il nome di Jay per poi tuffarsi anche lei nella piscina. 

Jay che era ancora avvolto dalla stretta di Cole gli sorrise per poi dirgli: “Ora puoi anche lasciarmi…”

Cole imbarazzato lo lasciò andare per poi osservare come Nya e Jay si abbracciarono, la ragazza appoggiò la testa al petto di Jay, visto che l’acqua non troppo alta della piscina lo permetteva, e il ragazzo che la consolava continuando a dire che stava bene. 

Cole guardava la scena quasi tristemente per poi essere interrotto dai suoi pensieri dagli altri Ninja:

Lloyd gli chiedeva se stesse bene,Zane controllava il luogo dell’impatto e Kai gli chiedeva cosa fosse successo e sembrava quasi infastidito quanto lui dell’abbraccio che si stavano dando Nya e Jay.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt