Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    29/10/2016    5 recensioni
Ogni volta che quel idiota se ne usciva con una trovata ridicola e infantile come quella spingeva puntualmente Law a chiedersi perché continuasse a frequentarlo.
{LawLu!} {Questa storia partecipa al contest "Halloween Party - La Grande zucca" a cura di Fanwriter.it!}
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Numero parole
: 238
Promt: 42 . Ketchup
Personaggi : Law , Rufy
Coppia: LawLu
Tipo di Coppia : yaoi

Can I eat it?

 

Ogni volta che quel idiota se ne usciva con una trovata ridicola e infantile come quella spingeva puntualmente Law a chiedersi perché continuasse a frequentarlo.

“Non se ne parla proprio!”

“Ma perché no Torao ?” ribatté Rufy sfoderando la sua più convincente espressione da cagnolino.

“ Va bene festeggiare Halloween, ho acconsentito ad accompagnarti a fare dolcetto o scherzetto come dei poppanti, per accontentarti, ho perfino accettato di mettermi un costume . Ma non ho intenzione di impiastricciare capelli e vestiti con il ketchup solo perché ti piacerebbe vedere l'effetto che fa, sul costume da morto vivente !! ”

L’espressione da cucciolo ferito sulla faccia di Rufy si intensificò ulteriormente. Il labbro inferiore tremò , gli occhi si fecero grandi e lucidi come in un manga per ragazze.

“… Dannato moccioso ! Da domani mi devi una fornitura a vita di shampoo…” ringhiò Law afferrando il tubo con la salsa

-----------------------------

“ Rufy !”

“Dimmi Torao …”

“Il ketchup serviva per il costume … non per fartelo mangiare! E … ah! s- smettila , e non leccarmi li! ”

“ Scusami Torao , ma guardandoti mi è venuta l'acquolina in bocca . Non ho saputo resistere! ”

“Ma se il ketchup non ti è mai piaciuto ! ”

“Be, quando è su di te, sì!” rispose semplicemente l'altro, guardandolo con un sorriso stranamente, innocente e al contempo malizioso.

Con Rufy anche le situazioni più assurde come farsi cospargere di ketchup si rivelavano le migliori.

E quello, pensò Law tra sé e sé, era il motivo per cui continuava a frequentarlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23