Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    30/10/2016    1 recensioni
un ispirazione causale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Fantasticare ad occhi aperti è la più bella cosa che può succedere, ma quando l’oggetto dei tuoi sogni si materializza per davvero, si va in brodo di giuggiole.

Non di meno una piccola ragazzetta dai capelli corvini trattenuti da due deliziosi codini , amava tenere il naso incollato nella lettura.
Marynette, tra casa e scuola preferiva un luogo più appartato ,la libreria.

Un magico mondo formato solo da libri, i quali aspettavano l’arrivo di persone , solo per essere letti.
La ragazza un sogno aveva, quello di gestire una grande libreria, li amava troppo, adorava l’odore che essi facevano e coe darle torto.
Le lunghe giornate passate in quell’ambiente , avevano dato modo agli addetti di nominarla, la dama dei libri, un soprannome abbastanza carino.

Presso la libreria comunque, vi andava spesso anche un ragazzo dall’aria spensierata, il quale rifugiadosi, anche se per poco ritornava se stesso, essendo egli stesso un modello molto famoso.

Tutta questa sua fama, era anche involuta, lui avrebbe preferito essere un normale studente, ma il padre aveva grandi aspettative.
Anche il giovane passava il tempo in libreria e anche lui aveva un soprannome , zampe di velluto,era visto come un felino di importante bellezza ma soprattutto, spuntava da dietro gli scaffali senza essere notato.

Eppure ne la dama ne zampe di velluto si erano mai incontrati, fino a quando un pomeriggio, entrambi vagando nella sezione magia incapparono in un libro che li aveva attratti entrambi.

Li per li , non si accorsero di niente, ma quando con disattenzione toccarono il libro, puf ecco che i loro sguardi si incrociarono.
Il ragazzo ebbe come una scarica , che lo attraversò e guardando la ragazza ne fu colpito, quei pozzi scuri ormai l’avevano stregato, stessa cosa per la ragazza, non riusciva a staccare gli occhi, tanto erano belli.

Chi osservava la scena da dietro, ebbe una reazione del tipo , infatti, bastò veramente poco affinchè nascesse una specie di legenda , sul fatto che la dama e zampe di velluto si fossero innamorati in quella libreria, al solo tocco di un libro che era destinato a loro.

E tornando a loro due , che dire tra imbarazzo e tenerezza , si alla fine dopo vari incontri il biondino e la corvina , ebbero la loro storia d’amore e tornarono varie volte nel luogo del loro primo incontro per veder sbocciare nuovi amori .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93