Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: GeorgeStark    30/10/2016    0 recensioni
La storia si ambienta tra Norwich ed Ipswich, ma precisamente in tutta la nazione inglese. I protagonisti di questa storia sono i giovani: Jon Gilmore, Franklin Hughes, Martin Jones e Colby Wilson. Il quartetto, diventa per caso comitiva, e nascerà un solido rapporto di amicizia, il tipo di amicizia che dura per l'eternità. Jon, pugile, è il protagonista principale in quanto vera anima del gruppo, con la sua storia contorta e piena di drammi, dove come nel Tristram Shandy di Laurence Sterne, il lettore dovrà curare più alla psicologia del personaggio, rispetto alle sue azioni. Poi c'è Franklin, miglior amico di Jon, introverso, pigro ed il più intelligente e sagace tra i quattro, seppur il più piccolo di età. Franklin avrà un evoluzione dettata soprattutto dai sentimenti, quest'ultimi che oscureranno la sua parte razionale. Questa è anche la pecca del timido tipo da palestra, Colby Wilson. L'appassionato di calcio si lascerà guidare fin troppo dai sentimenti! Ed infine abbiamo l'enigmatico Martin Jones, di cui neppure i suoi amici sanno più di tanto su chi lui sia in verità.
"Tu hai gli occhi più belli, ma anche i più tristi che abbia mai visto in vita mia, Jon Gilmore."
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 maggio 2015, Norwich

Casa di Jon Gilmore. Vigilia del Nor-Con, Jon sta organizzandosi con isuoi amici, Colby Wilson, Franklin Hughes e Martin Jones per andare al Nor-Con, attrazione per grandi e piccini in cui si tratta di fumetti, ed altra roba etichettata "da nerd" dalla generazione attuale. I quattro si rendono conto subito che i biglietti per il Comicon sono eusariti, ed erano abbastanza infelici. Allorché, Jon propose di andare al mare, a Great Yarmouth. Il giorno seguente, per la prima volta i quattro compagni di classe, Jon, Franklin, Colby e Martin vanno al mare insieme. Giunti sul luogo, Colby notò in lontananza un volto conosciuto. Era Shana Griffiths. La ragazza con cui Jon si sentiva, o meglio dire la nipote, visto che era la figlia di sua cugina. Jon e Shana era qualche giorno che giocavano sul fatto che Colby non era abile con le ragazze, facendo credere all'appassionato di calcio del gruppo che lei era interessataa lui. È da allora che nacque l'amore di Colby verso Shana. Jon propose a Colby di andare insieme a lui a salutarla, ma Colby per timidezza rifiutò. Jon allora decise di andarci da solo, mentre i suoi amici si svestivano e sistemavano il telo da mare sulla spiaggia. Lei era in acqua con una sua amica, Jon in lontananza non riusciva a vedere bene chi fosse costei, in quanto si era ormai già tolto gli occhiali. Era arrivato dalle due e strinse la mano ad entrambe. Shana gli presentò l'amica, il suo nome era Bethany Cook. Jon rimase senza fiato per un secondo quando il suo sguardo incrociò quello di Bethany. Tutto ebbe inizio da quel giorno. L'11 maggio 2015.

Ancora una volta, come capitava spesso in quel periodo, i ragazzi andarono al mare. Questa volta ad andarci erano Jon, Colby, Franklin, Shana, Bethany e due loro amici: Edward Hall e Darren Harris. Jon ed Edward sembravano concentrati appunto sulle due ragazze, con Jon che disse ad Edward in precedenza di provarci con Shana e lui l'avrebbe fatto con Bethany. Era deciso a provarci con lei, fin quando non vide il disinteressamento da parte sua. Bethany sembrava affascinata, tuttavia, del nuovo arrivato, quello spavaldo dai capelli di color rossi, Edward. Ciò però fece risvegliare in Jon uno strano coinvolgimento con Shana. I due involontariamente si stavano corteggiando da giorni, provocando anche sguardi maligni da parte dei suoi amici che venivano messi in secondo piano. Infatti mentre i quattro pensano più all'accoppiamento, il resto dei ragazzi pensa a divertirsi in acqua. Tutto ad un tratto sbucò fuori un ragazzo già conosciuto da Franklin, ed a quanto pare anche da Edward e le due ragazze. Si chiamava Alexander Taylor. Decisero dunque di invitarlo ad aggiungersi a loro, lui si spogliò e rimase. Mentre stavano andandosene tutti verso casa, si accordarono a vedersi il pomeriggio, tranne Franklin che disse non avrebbe mai ottenuto il permesso dai suoi genitori ad uscire nuovamente. Jon, visto il legame che stava creando con Shana, decise di invitarla a casa sua, per farsi la doccia e poi uscire insieme visto che non era a conoscenza del luogo precedentemente stabilito dal gruppetto formatosi. La ragazza acconsentì, e sotto gli occhi straniti degli altri, andarono insieme a casa di lui. Ad andare in bagno per prima fu Shana. Jon era eccitato all'idea, e lei per qualche strano motivo non chiuse la porta a chiave. Quando infatti lo chiamò per farsi passare l'intimo,lui riuscì ad intravedere il suo corpo. Era fantastico. Seno prosperoso, e fisico asciutto. Era qualcosa da cui difficilmente Jon poteva distogliere lo sguardo. Ma dovette farlo. Successivamente andò lui sotto la doccia, e lei rimase in bagno ad asciugarsi i capelli con il phon. La tentazione tra i due aumentava, soprattutto quando Jon goffamente non riuscì da subito a mettersi l'accappatoio, e lo sguardo di lei cadde sul suo membro. Una volta che lui si mise l'accappatoio, entrambi decisero di prepararsi e che una volta arrivati lì, si sarebbero comportati come una coppia per deridere i loro amici. Fecero esattamente come dissero, sotto lo scetticismo del gruppetto. Dopo un paio d'ore, Jon salutò tutti ed insieme a Darren e Colby se ne andò. Tornato a casa, gli arrivò un messaggio. Era Bethany. Aveva capito che era una falsa quella dei due, ma disse a Jon che Shana le aveva confidato che volesse fosse reale. Jon, ne parlò subito con Shana, e disse lei che le avrebbe dato tre giorni per una risposta. Qual era la domanda? Se volesse intraprendere una relazione seria con lui. Era sicuro avesse ricevuto un responso positivo.

Mentre Jon attendeva una risposta da Shana, martedì 16 giugno, andarono ancora una volta tutti al mare. Una coppia si era formata, ed era composta tra Bethany ed Edward. A nessuno in verità piaceva come coppia. Erano soliti isolarsi per baciarsi in continuazione, e per tutti non c'era un minimo di dialogo tra i due. Tutti invece, sapevano che quello era il giorno in cui Shana avrebbe dovuto dire a Jon se volesse stare insieme a quest'ultimo, e lei fece un qualcosa di inaspettato. Portò con sé un ragazzo, Joshua. Alla vista, era osceno a detta di tutti. Inoltre, sembrava uno dei soliti ragazzi che avevano un unico pensiero fisso: il sesso. Certo, forse Jon non era da meno allora, ma lui nutriva davvero qualcosa per Shana, seppur possa sembrare fosse il premio di consolazione visto il rifiuto indiretto ricevuto all'epoca da Bethany. Proprio Bethany, invece, aveva portato suo fratello minore, Lucas. Dopo una giornata al mare, come le solite della comitiva, Joshua se n'era andato prima di tutti. Jon era arrabbiato, e sulla strada di ritorno si isolò parlando con Alexander, e lui consigliò al nuovo amico che non doveva aspettare troppo con Shana. Doveva agire. Doveva agire subito! Una volta salutati Franklin, Edward, Alexander e la sorella di Edward, Maya, Jon andò avanti da solo. Dietro lui c'erano Colby, Bethany, Shana e Lucas. Shana notò la frustrazione di Jon, ed andò proprio da lui a parlargli, ma lui le inveì contro tutta la sua amarezza. Jon era stanco e stressato in quel periodo. Lo stress lo aveva anche portato a dimagrire, visto che non mangiava da giorni. In fin dei conti, male non faceva, in quanto era un po' in carne nonostante praticasse pugilato già da un anno ed aveva vinto di recente un titolo nazionale a livello dilettantistico, proprio un paio di settimane fa. Shana, Bethany e Lucas andarono per la loro strada, con una tensione nell'aria enorme, e così fecero a loro volta Jon e Colby. Il pomeriggio, dovevano riunirsi tutti in villetta, e Jon vestito di tutto punto si incontrò con Colby, per farsi la strada insieme. Nel mezzo di una conversazione tra i due, Bethany inviò un messaggio a Jon. Le preannunciava che presto avrebbe ricevuto una bella notizia. Lui era eccitato. Sapeva di cosa si trattasse. Giunti in villetta prima degli altri, lui e Colby continuavano a parlarne. Colby si vedeva che non era felice della cosa. Anche lui era innamorato di Shana, ma non era come Jon. Era timido, non estroverso come lui. Non sapeva proprio come dirlo a Shana. Arrivarono tutti gli altri: Bethany, Edward, Maya, il ragazzo di quest'ultima, Alexander e Shana. Alexander, voleva sin da subito dire a Jon quello che ormai pareva scontato a tutti, ma Bethany e Shana glielo impedirono. Shana prese Jon ed i due si isolarono. "Si". Shana gli disse ciò. Non aveva bisogno di aggiungere nient'altro. Lui la baciò e fece un balzo preso dalla gioia. Una nuova coppia era nata. Tutti erano felici, eccetto per una persona: Colby. Il pomeriggio stava quasi per volgere al termine, quando Jon per far divertire gli altri, come suo solito, finse una telefonata con la sua ex, Sophie. Shana era arrabbiata, e non aveva compreso l'ironia, quindi si sedette su di Colby. Jon vide la situazione che gli era di fronte svolgersi molto lentamente. Shana baciò Colby. Jon vide entrambi soddisfatti di quel bacio. Lei si era vendicata inutilmente. Ma Jon si focalizzò sullo sguardo ed il sorriso dell'amico. Uno sguardo fiero, senza un briciolo di compassione nei confronti di quello che considerava il suo miglior amico. Fu poi tutto così veloce. Jon scattò fuori la villetta arrabbiato, inseguito dal resto della comitiva. Shana e Colby non avevano il coraggio di avvicinarsi, come il resto del gruppetto. Diede un pugno violentissimo contro un'edicola, per poi sedersi fuori ad un circolo dedicato alle persone anziane. Tutti si fermarono intorno a lui. Vedevano un ragazzo affranto, e nuovamente frustrato. Ma era strano. C'era qualcosa che lo rendeva anche spaventoso. Nessuno riusciva ad intravedere il suo sguardo. Il capo era rivolto al suolo. Non alzò lo sguardo neppure quando il suo amore gli si inginocchiò di fronte provando a scusarsi. "Lasciatemi solo". Riusciva a dire solo questo. Ognuno se ne andò, con Bethany ed Edward che si salutarono, e Bethany andò a casa con Shana. Edward, insieme a Maya, ad Alexander ed al ragazzo di sua sorella prese il treno per Ipswich. Colby invece era lì. Guardava Jon, e quest'ultimo non alzava ancora lo sguardo. Voleva parlare Colby. Jon no. Era arrabbiato con l'amico, arrivando persino a minacciarlo. Colby sentito ciò, per paura della sua incolumità decise di andarsene. Qualche minuto dopo, Jon fece la strada di ritorno da solo. Durante il cammino distrusse ogni cosa gli si parava davanti. Persino una macchina con le sue stesse mani, oltre anche a prendersi a pugni il viso. Era diventato matto. Le persone che assistevano alla scena, erano spaventate. Proprio come i suoi amici in precedenza. Tornò a casa, si lavò e giurò di non rivolgere più la parola a quello che considerava un amico, Colby.

19 giugno 2015, Norwich

Jon aveva chiarito con Shana prima, Colby poi. Non aveva di certo dimenticato ciò che era accaduto, ma quanto meno li aveva perdonati. La comitiva si incontrò dentro il solito parco di fronte casa di Bethany. Jon dovette, insieme a Darren, lasciare momentaneamente la comitiva per andare a ritirare la maglia da animatore, visto che la madre lo aveva costretto a partecipare al campo estivo. Non era molto felice di ciò, ma era ai ferri corti con i genitori dopo che quest'ultimi avevano scoperto la sua relazione clandestina con la nipote Shana. Al ritorno, Jon prese in disparte Shana. Aveva un piano per capire se le intenzioni della sua ragazza erano delle migliori. Avrebbe finto di aver incontrato la sua ex, e di essere combattuto sul chi volesse stare, incitandola dunque a mettere allo scoperto i suoi sentimenti per lui. Il piano funzionò, ma non come pensava. Shana gli aveva detto di amarlo. Non poteva crederci. Lui non aveva mai provato quel tipo di sentimento per qualcuno. Amore? Cos'era? Lui non lo sapeva di preciso. Preso dal momento disse che il sentimento era reciproco. Tutto sembrava rose e fiori, e la comitiva si spostò a casa di Bethany. Shana e Jon si chiusero in camera proprio di Bethany, mentre quest'ultima in camera da letto con Edward. I single, Colby, Franklin, Alexander e Darren invece vagavano per la casa. O meglio, presi dalla collera e dall'invidia infastidirono Jon e Shana, in procinto di fare sesso. Considerato il disturbo causato dagli amici, ed il rifiuto di Shana che pensava fosse ancora troppo presto, i due uscirono dalla camera, ed andarono dall'altra coppia. I quattro tra baci appassionati e risate, passarono una piacevole serata, fin quando non vennero chiusi a chiave da Alexander. Capendo che lo scherzo era stupido, Alexander decise di riaprire la porta, ma nel frattempo Darren era scappato con la chiave del bagno di Bethany. Passata qualche ora dopo il 'furto', ed il ritorno a casa della comitiva, Darren si incontrò sotto casa di Bethany, proprio con lei e con Shana, destando non pochi sospetti da parte della madre di Bethany. Ma il peggio stava arrivando!

20 giugno 2015, casa di Shana

Jon, Shana, Bethany, Edward e suo cugino andarono a casa di Shana, mentre Darren, Colby, Franklin, Alexander e Martin andarono in giro per Norwich. Jon e Shana si chiusero in camera un quarto d'ora, tra coccole, frasi dolci e baci. La coppia era felice. Nonostante tutti i problemi che li circondassero, contavano solo loro. E tutto ciò era magico. In salotto, invece, Edward e Bethany cercavano di moderarsi vista la presenza del cugino di lui. Ciò però non impedì loro di dare il cambio a Jon e Shana, con questi due che dovettero fare da baby sitter a quel terzo incomodo. Jon storceva il naso all'idea, ma ciò non frenava la sua voglia irrefrenabile della sua partner. La voleva. La voleva anche se ci fosse uno spettatore indesiderato.Appena ne avevano l'occasione, si facevano prendere dalla passione esi lasciavano a baci spinti, ed anche degli accenni di preliminari. Jon però si sentiva impedito di andare in porto con la sua ragazza,questo perché quello stupido di Edward si era portato con se suo cugino. Una volta usciti di casa, Jon non si degnò di considerare gli altri due ragazzi, ed andò subito dal resto della comitiva.Raccontò la serata nei dettagli, e la frustrazione accumulata nei giorni precedenti contro Edward, uscì tutta quella sera. Tutti appoggiavano Jon. Anche Shana e Bethany. Il giorno dopo, domenica 21,avrebbero parlato con Edward e risolto la faccenda. Il giorno dopo,si incontrarono tutti eccetto per Franklin. Fu subito uno scontro aparole tra Jon ed Edward. Jon, però, poco dopo trovò l'appoggio di Darren. Ma era troppo stanco di quella situazione. Voleva andarsene.Doveva farlo prima di combinare qualcosa di inaccettabile. Darren gli fece compagnia, ed i due se ne andarono. Vennero raggiunti poco dopo dal resto della compagnia, tranne per Edward, Bethany e Maya. Bethany, tutto sommato, non passò molto e venne anche lei. Giunta dai suoi amici, promise loro che avrebbe lasciato Edward appena ce ne sarebbe stato bisogno. E passarono il resto della mattinata tra foto e risate tra amici. La comitiva sembrava più forte che mai.

26 giugno 2015, Norwich

Sapeva che sarebbe arrivato questo momento. Jon sapeva che sarebbe arrivato il giorno in cui Shana sarebbe partita per Brighton. Era preoccupato,e non si fidava ancora di lei. Questo perché nessuno lo rassicurava.Tutti gli facevano notare la nomea che portava la sua ragazza, e lui provava ad auto convincersi che lei lo amava. Ma era davvero così?No. Poco dopo essere arrivata lì, lei aveva già i suoi dubbi. Stava per lasciare Jon, e lui era tristissimo. Il solo a consolarlo in quei giorni era Alexander. Quest'ultimo da intruso nella sua comitiva,divenne ben presto il suo miglior confidente. Jon trovò però occasione di andare dalla sua amata, quando i genitori decisero di partire in cerca di una casa per le vacanze. La trovarono nel mattino, proprio sotto casa di Shana. Era felice. Aveva deciso che se lei l'avesse lasciato, lui avrebbe passato l'estate a riconquistarla.Sì. Avrebbe fatto proprio ciò. Ma invece.. Invece Shana lo stava aspettando. Aspettava il suo ragazzo e star con lui. Arrivato sera,dopo cenato, i due decisero di uscire insieme ed andare ad assistere un evento di karaoke. Non si baciarono tutta sera, ma si abbracciarono e passarono bei momenti assieme. Giovani ed innamorati,sembravano usciti da quel romanzo folle dei vecchi tempi. Giulietta e Romeo, per intenderci. Tornarono a casa, fecero il letto, e quando tutti andarono a dormire, loro si misero a letto. Si lasciarono andare, come loro solito, a momenti di pura passione. Baci spinti,toccate alle parti intime, ed anche preliminari. Fu fantastico. Lei dopo si addormentò accarezzandogli i capelli, e lui rimase tutta la notte a guardarla. Non aveva sonno. Voleva che il tempo si fermasse.Lui e lei. Com'era sempre stato. La mattina dopo, andarono tutti amare, ma lui sarebbe partito ad ora di pranzo. Lei poco prima che partisse gli diede una notizia sconvolgente: aveva un tumore alla gamba. Jon era scioccato. Decise di restare forte. Decise di non piangere. E così fece, nonostante sentì come se il mondo gli stesse crollando addosso. Si limitò ad abbracciarla, e dovette andarsene con quel pensiero fisso oramai nella sua testa. La sua ragazza soffriva a causa di un tumore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GeorgeStark